Martedi 5 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Martedi 5 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 05 giugno 2018 | 05:00

Martedi 5 Giugno sui canali Sky Cinema HDUrge
Un gruppo di amici, mentre si trova in vacanza in un'isola, prende parte alla creazione di una nuova droga che gli fa perdere il controllo sui propri istinti. Le conseguenze dell'assunzione di questa nuova potentissima sostanza saranno tragicomiche.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Cars 3
Terzo capitolo della saga Disney Pixar dedicata alle auto. Con l'aiuto di Sally e Cricchetto, e i consigli di una brava istruttrice, Saetta McQueen sfida il modernissimo bolide Jackson Storm.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

The Truman Show
Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent’anni continuera' ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto cio' che c’e' intorno a lui e' un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto e' set, persino l’acqua del mare e' fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c’e' Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l’America impazzisce per il programma verita', in virtu' della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Finche' Truman comincia ad avere qualche sospetto...
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
   
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
Avevamo lasciato la giovane aristocratica Elizabeth Swann e il suo devoto compagno Will Turner a un passo dalle nozze e il pirata Jack Sparrow a un passo dalla liberta', sulla terra ma non troppo lontani dal mare. Esattamente li' li ritroviamo nel secondo capitolo della saga piratesca. Se la fuga rocambolesca di Jack ha un esito favorevole, meno fortuna avranno gli sposi promessi: arrestati, separati e rigettati nel mare dei Caraibi, ancora una volta a fianco di Sparrow e a caccia di un cuore. Quello perduto e innamorato del leggendario Davy Jones, padrone redivivo degli oceani e comandante dellOlandese Volante, un vascello fantasma che fa incetta di navi e trascina negli abissi delloceano le anime delle ciurme. Sparrow gli ha venduto la sua per riscattare la Perla Nera, la nave a lungo cercata, e solo il cuore trafitto di Jones scioglierebbe il patto faustiano. Molti altri bramano il forziere in cui il cuore e' conservato e non sempre per ragioni nobili. Si naviga a vista
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
The Controller
Dolph Lundgren dirige e interpreta un action-movie sul tema della vendetta. Un ex membro delle forze speciali russe insegue gli assassini che hanno sterminato la sua famiglia.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
   
Cocktail
Dopo aver lasciato l’esercito Brian Flanagan, giovane ambiziono, desideroso di successo, cerca un lavoro a New York, ma senza una specializzazione, trova soltanto un lavoro partime come Barman. Il boss Douglas Koglan inizia a introdurlo nei segreti del mestiere e ben presto lil duo diviene la più famosa coppia di barman di Manhattan. Spinto dall’inatteso successo Brian inizia a pensare di aprire un proprio locale e per metter da parte i soldi necessari si trasferisce in Giamaica dove la professione è ben retribuita. Qui si innamora di Jordan, una giovane attraente artista americana. Ma Brian non è insensibile al fascino femminile e si metterà nei guai...
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Classe Z
Alessandro Preziosi, Andrea Pisani e Antonio Catania in una commedia sulla scuola. Ghettizzati dal preside, gli studenti di un liceo chiedono aiuto a un professore per superare la maturita'.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
     
Erin Brockovich - Forte come la verità
Erin Brockovich ha tre figli avuti da due diversi mariti. È una donna ancora giovane e appariscente, ma è disoccupata e non sa come dar da mangiare ai propri figli. Ha anche, e questo conta, un profondo senso della giustizia. Riesce a imporsi come aiutante in uno studio legale e, seguendo una pratica immobiliare, a scoprire che uno stabilimento del colosso industriale Pacific Gas & Electric ha immesso nelle acque di una cittadina cromo esavalente altamente cancerogeno. Procurandosi a poco a poco la stima del proprio datore di lavoro e la fiducia degli abitanti riesce a far loro ottenere un risarcimento che sembrava impossibile ma, soprattutto, rende loro giustizia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Il giardino dei Finzi Contini
A Ferrara, negli anni che preludono alla Seconda Guerra Mondiale, solo pochi amici sono ammessi nella ricca villa e nel bel giardino della famiglia israelita dei Finzi-Contini. Tra questi vi sono due giovani, Giorgio e Giampaolo. Ma ben presto le vicende private e le pene di cuore vengono travolte dalla ben più grande tragedia collettiva della guerra. La famiglia dei Finzi-Contini viene deportata in Germania; Giampaolo scompare sul fronte russo; solo Giorgio si salverà.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Honey 3: il coraggio di ballare
Melea, studentessa di Cape Town, deve abbandonare il college per problemi economici. Decide cosi' di realizzare il suo sogno: rivisitare in chiave hip-hop la storia piu' romantica di sempre, Romeo e Giulietta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Che vuoi che sia
Claudio e Anna, precari, non riescono a mettere su famiglia a causa delle loro condizioni economiche. Claudio elabora un'applicazione innovativa che, pero', deve essere finanziata tramite un crowdfunding. La raccolta di fondi non riesce a decollare, fino a quando i due, sotto l'effetto dell'alcol, promettono di girare un filmino porno nel caso in cui venga raggiunta la somma
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Non avere paura del buio
Un sinuoso movimento di macchina ci accompagna al di la' del cancello di un maniero vittoriano: dopo aver compiuto un tremendo omicidio, un uomo viene inghiottito da una fornace. Un secolo dopo, la piccola Sally e' in volo per raggiungere il padre Alex e la sua giovane fidanzata Kim, che hanno da poco concluso proprio il restauro di quella vecchia casa dove abiteranno temporaneamente in prospettiva di una futura vendita. Poco incline ad accettare la compagna del genitore, la bambina scopre uno scantinato in cui, senza volerlo, libera una terribile forza pronta a trascinarla nell'oscurita'.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Il papà di Giovanna
Bologna 1938 Michele Casali è un professore di disegno e ha una figlia diciassettenne, Giovanna, che frequenta lo stesso istituto. La ragazza è oggettivamente bruttina e il padre fa di tutto per convincerla del contrario. Giunge fino a favorire la situazione scolastica di uno studente perché in qualche modo la corteggi. Sarà proprio in seguito alle aspettative eccessive che la ragazza si fa che scoppierà una tragedia...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Io sono tu
Sandy Bigelow Patterson e' un dirigente in procinto di fare un importante passo in avanti sul piano professionale mentre nel suo quieto menage familiare (moglie e due figli) c'e' un nascituro in arrivo. Tutto questo sembra infrangersi quanto Sandy scopre che qualcuno gli ha rubato l'identita'. Fino a quando pero' non sara' in grado di provarne l'attivita' e di presentarlo alla giustizia il suo ruolo di vice direttore di una nuova e brillante societa' finanziaria sara' in bilico. Scoperto di chi si tratta (una donna della Florida mentre lui vive in Colorado) ha una settimana di tempo a disposizione per raggiungerla e farle confessare ufficialmente la verita'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video