Sabato 25 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sabato 25 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 25 agosto 2018 | 05:00

Sabato 25 Agosto sui canali Sky Cinema HDKung Fu Panda 2
Il kung fu forse è arrivato alla fine dei suoi giorni, l'era industriale incalza nella figura del perfido Shen, figlio dei reggenti, cacciato dal palazzo reale per aver voluto trasformare l'uso della polvere pirica dei fuochi d'artificio in quello della polvere da sparo dei cannoni. Ma il reietto non si arrende, e nell'oscurità accumula metallo per forgiare un esercito di cannoni, un'arma contro cui nemmeno i maestri kung fu possono fare nulla e che gli consentirà di avere la rivincita che cerca. Unica voce dissonante è una vecchia indovina che gli predice la sconfitta per mano di una forza bianco e nera in grado di accomunare ying e yang come nel simbolo del tao. A poco servirà lo sterminio di una villaggio di panda perchè, come in una tragedia greca, nel tentativo di allontanarsi da sè il destino indesiderato Shen non farà che creare la sua nemesi: Po.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Noi siamo tutto
Madeline e' un'adolescente che e' praticamente prigioniera della propria casa da 17 anni in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. I loro sguardi si incrociano. Ha inizio cosi' una storia d'amore che dovra' superare ostacoli che sembrano insormontabili.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Minority Report
Un memorabile Tom Cruise in un thriller fantascientifico firmato Steven Spielberg. Nel 2054, a Washington, la polizia riesce a 'vedere' i crimini prima che accadano, finche' non sara' proprio il capo della Squadra Precrimini ad essere accusato. Da un racconto di Philip K. Dick.
(SKY CINEMA STARS HD/canale 303 ore 21.15)

Pain&Gain - Muscoli e denaro
Daniel Lugo e' un trainer di fitness ossessionato dal conseguire il classico sogno americano. Riesce cosi' a coinvolgere due amici, Doyle e Doorball nel portare a termine il rapimento di un facoltoso cliente della palestra. Lo scopo e' quello di farsi trasferire i suoi averi. Le cose pero' non andranno per nulla per il verso sperato dal trio.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Martian Child - Un bambino da amare
John Cusack in una toccante storia di amore e rinascita. Dopo la morte della moglie, uno scrittore di fantascienza adotta un bambino orfano che afferma di provenire da Marte.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Manhattan Noctune
Porter Wren e' il giornalista di un tabloid newyorchese che si occupa di notizie scandalistiche. Tra le mura di casa si comporta come un marito modello che ama con dolcezza la moglie. La sua vita cambia radicalmente quando un'affascinante sconosciuta gli chiede di indagare sull'omicidio del marito regista. Porter cede al suo fascino ma si ritrova coinvolto in una relazione molto pericolosa. Trascinato in un'avventura apparentemente senza via d'uscita, sara' costretto a mettere in discussione il suo matrimonio, la sua professione e la sua stessa vita.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Management - Un amore in fuga
Sue Claussen è una donna spesso in viaggio per affari lontano da casa. Quando prende una stanza in un piccolo motel dell’arizona, incontra Mike, impacciato figlio dei gestori. Inizia così - da parte di Mike, che crede di aver trovato in Sue la propria anima gemella - un serrato corteggiamento che lo porta ad attraversare il Paese per incontrare la sua amata, dovendosela anche vedere con Jango, il fidanzato di lei.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

La mossa del pinguino
Bruno e' un marito e padre affettuoso ma inaffidabile. Per usare le parole di chi lo conosce bene, e' "inconcludente, superficiale, distratto, illuso e sognatore": tutte caratteristiche pericolose nell'era della crisi, in cui trovare un lavoro stabile per chi e' "senza competenze" e con troppi grilli per la testa diventa una missione impossibile. Dunque Bruno passa le notti a pulire con lo scopettone i pavimenti di un museo romano, insieme all'amico di sempre Salvatore, che gli da' corda in tutte le mattane - come quella di mettere su un delfinario nel lago di Bracciano - pur capendone l'irrealizzabilita'. Un servizio televisivo sul curling, disciplina sportiva non troppo lontana (agli occhi di Bruno e Salvatore) dal loro lavoro notturno, accende nuovamente l'immaginazione dei due, che decidono di candidarsi nientemeno che alle olimpiadi in quella specialita'. E poiche' la squadra di curling dev'essere formata da quattro persone, reclutano altri due malcapitati: l'ex vigile Ottavio, abilissimo giocatore di bocce, e il mago del biliardo Neno. Inutile dire che Eva, la moglie di Bruno, non e' affatto d'accordo su questa grande idea, e che il figlio Yuri si trova costretto a comportarsi ancora una volta piu' da adulto del padre.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il mistero di Sleepy Hollow
New York, 1799. Ichabod Crane è un ventiquattrenne agente di polizia che è solito fare uso di metodi investigativi razionali e scientifici decisamente insoliti per l'epoca. I suoi superiori decidono di mandarlo nello sperduto villaggio di Sleepy Hollow ad investigare su tre efferati omicidi, nei quali le teste delle vittime sono state rimosse. Arrivato nel villaggio, fa la conoscenza di Katrina, la bella figlia di Baltus Van Tassel, e non rimane insensibile al suo fascino, suscitando la gelosia di Brom, il fidanzato della ragazza. I notabili gli spiegano che sanno benissimo che il colpevole è il Cavaliere Senza Testa; costui era un crudele mercenario dell'Assia che aveva la macabra abitudine di mozzare le teste dei suoi nemici: catturato, fu decapitato a sua volta nei pressi di un bosco. Il cavaliere sembra ora risorto dalla tomba per vendicarsi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Come eravamo
Il film vale per sue qualità, per i divi Redford e Streisand e per il regista Pollack. 1939: in un college di New York ci sono studenti e studenti: Hobbel è bello, ricco, talentoso, qualunquista. Helen è ebrea, impegnata e comunista. Lei vorrebbe scrivere ma è lui quello bravo, che pubblica un racconto. L'America entra in guerra e Hobbel va in marina. Durante una licenza ritrova Helen che lo ospita a casa sua. Nasce la relazione. Certo, sono diversissimi, lui completamete borghese, lei sempre in cerca di una buona causa cui dedicarsi anima e corpo. Si sposano. Lui vende un suo libro al cinema. Vanno a Hollywood. Sono passati gli anni, siamo nella stagione della caccia alle streghe. Lei naturalmente è in prima linea, lui non vorrebbe. Nasce una bambina, ma i due sono sempre più diversi e lontani. Si separano. Si ritrovano casualmente a New York, entrambi risp...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Fortunata
Fortunata ha una vita affannata, una bambina di otto anni e un matrimonio fallito alle spalle. ?Fa la parrucchiera a domicilio, parte dalla periferia dove abita, attraversa la citta', entra nelle case benestanti e colora i capelli delle donne. Fortunata combatte quotidianamente con determinazione per conquistare il proprio sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicita'. Fortunata sa che per arrivare fino in fondo ai propri sogni bisogna essere fermi: ha pensato a tutto, e' pronta a tutto, ma non ha considerato la variabile dell'amore, l'unica forza sovvertitrice capace di far perdere ogni certezza. Anche perche', forse per la prima volta, qualcuno la guarda per la donna che e' e la ama veramente.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

On the Road
L'immancabile maniaco omicida crea il terrore in uno sperduto paesino americano. Un giornalista e la sua figlioletta, rimasti senza benzina, sono costretti a soggiornare nella ridente cittadina.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Formula per un delitto
La vedova di uno scienziato sospetta che sia stato ucciso da un collega. Avvicina quest'ultimo con uno stratagemma, costruisce false prove contro di lui e lo manda in galera. Poco dopo lo fa liberare ritenendo di essersi sbagliata. Altri dubbi la spingono a indagare piu' a fondo: l'uomo e' veramente colpevole e cerca di ucciderla, ma e' lui a perire mentre fugge da un poliziotto.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

L'immagine del desiderio
Un sopravissuto del Titanic ricorda la passione che lo lego' a una cameriera che serviva sul grande transatlantico. Luna non abusa del richiamo Titanic che si intravvede in una sola sequenza iniziale. Per il resto, dopo la caduta con Bambola, il regista riprende il suo filo piu' o meno erotico.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Sapore di Te
Estati 1984 e 1985, sulla spiaggia di Forte dei Marmi si intrecciano le vicende di vari protagonisti che rispecchiano la società di quegli anni. C'è la famiglia Proietti di Roma, formata dal commerciante e tifoso romanista Alberto, sua moglie Elena e la loro figlia Sabrina, diciassettenne che fa innamorare Luca e Chicco, due ragazzi al primo anno di università. L'onorevole socialista De Marco, napoletano in vacanza con la moglie, che perde la testa per Susy, ragazza salernitana in cerca di celebrità senza particolare talento ma che grazie al suo potere politico diventerà soubrette di Drive In. Anna, una studentessa di Firenze, che si innamora di Armando, un ragazzo di provincia. Renato, il bel bagnino che fa innamorare le ragazze straniere. I genitori di Luca, appartenenti alla borghesia milanese, ricordano con malinconia gli anni sessanta.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video