Domenica 26 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Domenica 26 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 26 agosto 2018 | 05:00

Domenica 26 Agosto sui canali Sky Cinema HDSole cuore amore
Daniele Vicari dirige Isabella Ragonese ed Eva Grieco nella storia della splendida amicizia tra le trentenni Eli e Vale, diverse per carattere e stile di vita, ma legate come sorelle
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Kung fu panda 2
Il kung fu forse è arrivato alla fine dei suoi giorni, l'era industriale incalza nella figura del perfido Shen, figlio dei reggenti, cacciato dal palazzo reale per aver voluto trasformare l'uso della polvere pirica dei fuochi d'artificio in quello della polvere da sparo dei cannoni. Ma il reietto non si arrende, e nell'oscurità accumula metallo per forgiare un esercito di cannoni, un'arma contro cui nemmeno i maestri kung fu possono fare nulla e che gli consentirà di avere la rivincita che cerca. Unica voce dissonante è una vecchia indovina che gli predice la sconfitta per mano di una forza bianco e nera in grado di accomunare ying e yang come nel simbolo del tao. A poco servirà lo sterminio di una villaggio di panda perchè, come in una tragedia greca, nel tentativo di allontanarsi da sè il destino indesiderato Shen non farà che creare la sua nemesi: Po.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Jack Reacher - Punto di non ritorno
Tom Cruise torna nei panni dell'ex poliziotto dell'esercito nato dalla penna di Lee Child, in un sequel ancora piu' avvincente. Reacher deve scoprire la congiura che ha portato all'arresto del maggiore Turner (Cobie Smulders) e fare i conti con un segreto del proprio passato.
(SKY CINEMA STARS HD/canale 303 ore 21.15)

Il missionario
Scambiato per un curato dagli abitanti di un villaggio, Mario Diccara, appena uscito di prigione, gioca la parte per non farsi trovare da un gruppo di delinquenti. Dopo sette anni di carcere duro, nei panni del prete, Diccara é naturalmente quantomeno strano. Ma fra fraintendimenti e sciocchezze, il paese finirà per apprezzare l’originalità del nuovo parroco.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Il viaggio di Amelie
Avventurosa storia nel segno dell'amicizia. La tredicenne Amelie fugge dalla clinica e conosce un ragazzo che le rivela l'esistenza di una leggenda che potrebbe aiutarla a guarire dall'asma.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
Quattro agenti della polizia di New York rimangono uccisi in un conflitto a fuoco. Sono gli uomini della narcotici di Francis Tierney Jr., figlio di Francis Tierney Senior, Capo dei Detective di Manhattan e fratello di Ray, anche lui impiegato in polizia. Le indagini condotte da Ray, riluttante ad accettare il caso in cui sono coinvolti gli agenti uccisi e il cognato Jimmy Egan, svelano molto presto che non si è trattato affatto di un sequestro di droga finito tragicamente ma di un agguato barbaro e deliberato. Ray, sospettando che uno dei familiari possa essere implicato in un gravissimo caso di corruzione, dovrà scegliere tra la lealtà che lo lega alla famiglia e la fedeltà verso le istituzioni.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Spanglish - Quando in famgilia sono in troppi a parlare
Adam Sandler in una brillante commedia con Tea Leoni e Paz Vega, dal regista premio Oscar James L. Brooks. Due coniugi in crisi assumono una governante messicana che parla solamente spagnolo, innescando un susseguirsi di situazioni divertenti.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Ghost Movie 2 - Questa volta è guerra
Dopo la morte in un incidente d'auto della sua precedente meta' Malcolm va a vivere con una nuova moglie in una nuova casa senza che pero' cambi molto. Di nuovo infatti sara' vittima di una serie di avvenimenti paranormali che richiamano quelli dei film horror dell'ultima stagione, da L'evocazione a Sinister, da Insidious a Dark Skies fino agli immancabili Paranormal Activity. Come se non bastasse anche la sua ex si rifara' viva dal mondo dei morti e per porre rimedio a tutto Malcolm ricorrera' all'aiuto di un vicino esorcista.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Wall Street - Il denaro non dorme mai
Oliver Stone torna nelle stanze del potere tra gli squali della finanza, con Michael Douglas, Charlie Sheen e Shia LaBeouf.  Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street. Nessuno lo attende al di là del cancello. 2008. Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sul passato e sul presente della finanza mondiale e le ha intitolate “L’avidita è buona?”. Intanto sua figlia, che si è rifiutata di fargli visita dopo la morte del fratello di cui lo accusa, ha una relazione con Jake Moore. Il giovane opera in Borsa sotto le ali dell’anziano Louis Zabel e crede nella possibilità di investire in un progetto finalizzato alla creazione di energia pulita. Zabel viene però messo in gravi difficoltà dalla diffusione di voci finalizzate alla sua eliminazione dal mercato e - non reggendo la pressione - si suicida. Da quel momento Jake si avvicina a Gekko il quale vorrebbe poter tornare ad avere un dialogo con sua figlia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Professione assassino
Arthur Bishop e' un killer su commissione specializzato nel far apparire come incidenti quelli che in realta' sono omicidi. Riceve gli incarichi da Dean, capo di una misteriosa compagnia di cui fa parte l'anziano e paralizzato Harry McKenna che e' colui che ha fatto da mentore ad Arthur. Nel momento in cui Dean gli chiede di assassinare Harry, sospettato di tradimento, Arthur ha poche esitazioni e porta a termine la missione. Si trovera' di li' a poco al fianco proprio il figlio di Harry, Steve. Costui, assetato di vendetta, chiede ad Arthur di addestrarlo per essere in grado di uccidere chi ha eliminato suo padre. Il killer, che ha sempre agito da solo, accetta e lo inizia agli omicidi scientificamente organizzati.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Blood Father
Dopo che il fidanzato la inguaia per aver rubato una fortuna al cartello del narcotraffico, la diciottenne Lydia e' costretta a darsi alla fuga trovando un solo alleato: il padre John, un motociclista ubriacone, tossicodipendente e fuorilegge. Determinato a proteggere la figlia da ogni male, John per una volta in vita sua fara' la cosa giusta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Fortunata
Fortunata ha una vita affannata, una bambina di otto anni e un matrimonio fallito alle spalle. ?Fa la parrucchiera a domicilio, parte dalla periferia dove abita, attraversa la citta', entra nelle case benestanti e colora i capelli delle donne. Fortunata combatte quotidianamente con determinazione per conquistare il proprio sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicita'. Fortunata sa che per arrivare fino in fondo ai propri sogni bisogna essere fermi: ha pensato a tutto, e' pronta a tutto, ma non ha considerato la variabile dell'amore, l'unica forza sovvertitrice capace di far perdere ogni certezza. Anche perche', forse per la prima volta, qualcuno la guarda per la donna che e' e la ama veramente.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The visit
Due adolescenti, Rebecca e Tyler, non hanno mai conosciuto i loro nonni a causa di una lite scoppiata con la loro madre quando questa si era innamorata del proprio insegnante di liceo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Walking on Sunshine
Walking on Sunshine, ovvero il brano del gruppo musicale inglese Katrina and the Waves, pubblicato nel 1983 (e poi nel 1985 in una nuova versione, la piu' famosa), per descrivere, alla maniera della pop music, la condizione di felicita' dell'innamorato. Perche' le due sorelle Maddie e Taylor sono, senza saperlo, entrambe pazzamente innamorate dello stesso uomo, il bel Raf, che con la prima sta per sposarsi, mentre con la seconda ha avuto una storia estiva che si e' lasciata alle spalle ancora qualche forte batticuore. Disgraziatamente, anche lui ignaro della parentela delle due, al momento della celebrazione delle sue nozze in Puglia, scoprira' in che situazione si e' cacciato. Raf scegliera' di essere amato da Maddie o riamato da Taylor? Insomma, con quale delle due he's walking on Sunshine?
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

American pie: ancora insieme
C'erano una volta, nel lontano 1999, quattro liceali del Michigan che volevano farla finita il piu' velocemente possibile con la loro verginita'. Piu' di un decennio dopo, gli stessi ex compagni si ritrovano per un weekend e per rinsaldare la loro amicizia negli stessi luoghi delle loro (dis)avventure giovanili. Nel frattempo, Jim e Michelle si sono sposati e hanno avuto un figlio, Kevin e Vicky si sono lasciati e Oz e Heather si sono diversamente accompagnati. Di Finch si narra che abbia girato il mondo, mentre Stifler sembra rimasto lo stesso, totalmente refrattario alla cosiddetta maturita'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video