Mercoledi 29 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 29 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 29 agosto 2018 | 05:00

Mercoledi 29 Agosto sui canali Sky Cinema HDTonno spiaggiato
A pochi mesi dall'uscita in sala, la black comedy con Frank Matano nel ruolo di uno strampalato killer per amore. Per riconquistare la sua ex, Francesco decide di ucciderle un membro della famiglia. 
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Perfect stranger
Protagonista della pellicola e' Ro/Halle Berry, una giornalista investigativa d'assalto che sfrutta le debolezze dei personaggi piu' in vista per sbattere i loro vizi in prima pagina. Ro pero' si trova tra le mani un caso particolarmente scottante: una sua cara amica d'infanzia viene barbaramente trucidata e tutti gli indizi portano Harrison Hill/Bruce Willis, un potente pubblicitario senza scrupoli con un debole per le belle donne.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Hancock
Ha il nome del primo firmatario della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti, è nato a Miami, vive a Los Angeles, è alcolizzato, ha superpoteri che non riesce a gestire, è disprezzato dai malviventi e impopolare tra i cittadini, è John Hancock, in arte Hancock. Supereroe inadeguato e imperfetto, Hancock salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni. Padre affettuoso e marito premuroso, Ray si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l’uomo e riscattare l’eroe agli occhi della comunità. Sospendere l’alcol, radersi la barba, indossare un costume appropriato, atterrare morbido ed elegante sull’asfalto, lodare le forze dell’ordine, compiacere i passanti e soprattutto pagare col carcere i danni procurati ai beni pubblici, sono solo alcune delle buone azioni che Hancock dovrà mettere in pratica per ottenere l’approvazione dei suoi cittadini. Ma certi vizi, come un passato amore, sono duri a morire.
(SKY CINEMA STARS HD/canale 303 ore 21.15)

Lolo - Giù le mani da mia madre
Commedia romantica diretta e interpretata da Julie Delpy con Dany Boon ('Giu' al nord'). Il goffo Jean-Rene' si innamora di Violette, ma dovra' affrontare un dispettoso terzo incomodo.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Stardust
Da qualche parte nell’Inghilterra vittoriana c’è un muro di mattoni che separa il villaggio reale di Wall da Stormhold, una città fantastica governata da un re malvagio e abitata da streghe e creature magiche. Al di qua del muro vive Tristan, un giovane garzone che sogna l’avventura e il grande amore. Figlio di una principessa del regno di Stormhold e di un inglese, il ragazzo decide di attraversare il muro per donare una stella alla ritrosa Victoria. La stella, Yvaine, è una fanciulla luminosa precipitata dal cielo alla morte del sovrano. Il suo cuore immacolato è bramato da Lamia, una strega crudele che vorrebbe strapparlo e divorarlo per riconquistare la giovinezza. Sul petto di Yvaine batte il rubino che permetterebbe ai sette principi, rivali e litigiosi, di regnare su Stormhold. Braccata dai desideri dei malvagi, spetterà a Tristan proteggere lo splendore di Yvaine.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Edison City
Josh Pollack è un giovane e intraprendente giornalista che sogna una carriera d¿assalto, purtroppo il giornale dove lavora è il noioso e riverente quotidiano cittadino diretto da Moses Ashford, un premiato fotografo di guerra ritiratosi a vita più tranquilla. Un giorno Josh si trova nell¿aula di un tribunale e scopre quello che aspettava: tra uno spacciatore di cocaina e il poliziotto che l'ha arrestato pare ci sia un accordo. Josh comincia a indagare e a stendere un articolo, ma si deve scontrare con il suo direttore che arriva addirittura a licenziarlo. La cosa non scoraggia il reporter che prosegue le indagini e trova un inaspettato alleato nell¿ agente Raphael che non condivide i metodi dei colleghi. Man mano che prosegue l'articolo aumentano anche gli intrighi e i pericoli, Josh non si rende conto che forse si sta cacciando nei guai...
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Vento di passioni
Prendendo spunto da un racconto di Jim Harrison, il film narra la saga dei fratelli Ludlow, tra passioni, rivalità e sentimenti, dalle terre del Montana (in un’atmosfera tardo-western) alle trincee della prima guerra mondiale.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Vi presento i nostri
Gaylord “Greg” Fotter (Ben Stiller) e Pam Byrnes (Teri Polo) sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack (Robert De Niro) sfiora l’infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di “padrino” e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l’ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam (Owen Wilson) ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia (Jessica Alba), una rappresentante farmaceutica decisa a fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

A Simple Life
Tra l'anziana amah (domestica) Ah Tao e il suo padrone, l'attore cinematografico Roger, si instaura un rapporto che assomiglia a quello tra una madre e il proprio figlio, destinato a intensificarsi durante la degenza in ospedale di Ah Tao.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

La Pantera Rosa - Il mistero Clouseau
Settimo capitolo dell'irriverente saga diretta da Blake Edwards. Lo straordinario diamante indiano 'La pantera rosa' e' scomparso misteriosamente e con esso anche l'ispettore Clouseau. Un detective, piu' imbranato del predecessore, deve ritrovarli entrambi. Nel cast, David Niven.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Insurgent
Pochi giorni dopo la ribellione alcuni Intrepidi, tra cui Tris, Quattro e Peter, si rifugiano presso un villaggio di Pacifici. Costretti a scappare a causa di alcune divergenze, Tris e Quattro trovano rifugio presso gli Esiliati, che stanno cercando di formare un esercito per compiere una rivoluzione.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Barry Seal - Una storia americana
1979. Barry Seal, brillante giovane pilota della Trans World Airlines, viene reclutato dalla CIA per spiare le attivita' dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. L'ex pilota si ritrova cosi' a far parte di una delle piu' grandi operazioni segrete nella storia degli Stati Uniti.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Seven
Stati Uniti D'America, 1995 - Un anziano ed esperto detective mentre sta per andare in pensione viene affiancato da un giovane e irruento collega. I due devono indagare sull'assassinio di un uomo obeso: mentre il detective vorrebbe lasciare il caso al ragazzo, convinto che l'omicida sia un serial- killer, il capo insiste perche' i due lavorino assieme.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Le pagine della nostra vita
La famiglia Cassavetes torna al cinema, anche se orfana del grande John, il capostipite: Nick, il figlio, dirige; Gena Rowlands, la moglie, interpreta accanto a Ryan Gosling e Rachel McAdams. La storia è tratta da un romanzo di Nicholas Sparks, autore amato dal cinema 'romantico'. Una donna anziana affetta dal morbo di Alzheimer si sente narrare da un altro ricoverato la storia di un amore nato negli anni Trenta. In realtà quell'amore non è frutto della fantasia di uno scrittore. Non diciamo altro per non togliere quel po' che resta di attesa in un film che fa del romanticismo cinematograficamente più smaccato il suo punto di forza. Se Nick Cassavetes aveva trovato in John Q. un equilibrio tra il thriller e la 'verità' delle disfunzioni del sistema sanitario negli Usa, qui tutto si dirige (sin dai titoli di testa) verso il romanzo Harmony, neanche tanto riveduto e corretto. Vanno riconosciuti la bravura dei due protagonisti e lo sguardo amorevole con cui Nick inquadra mamma Gena. Cosa non si fa per i figli!
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Kick Ass 2
Mentre Hit-Girl ha promesso al suo padrino di abbandonare il pericolo e l'avventura e si ritrova alle prese con un altro tipo di delinquenza, quella delle bullette adolescenti a scuola, Kick-Ass e' felice di aver trovato una squadra di supereroi a cui unirsi, quella del Colonnello Stars and Stripes. Ma l'uccisione di suo padre da parte di David e Mindy ha acceso in Red Mist il fuoco della vendetta. Agghindato da Mother Fucker e circondato da un manipolo di mercenari senza pieta', comincia con l'assassinare il padre di David per poi dirigere il suo proposito verso Kick-Ass stesso.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video