Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 10 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 10 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 10 Settembre sui canali Sky Cinema HDCoco
Miguel e' un ragazzino con un grande sogno, quello di diventare un musicista. Peccato che nella sua famiglia la musica sia bandita da generazioni, da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista e lasciata sola a crescere la piccola Coco, adesso anziana e inferma bisnonna di Miguel. Il giorno dei morti, pero', stanco di sottostare a quel divieto, il dodicenne ruba una chitarra da una tomba e si ritrova a passare magicamente il ponte tra il mondo dei vivi e quello delle anime.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15 e SKY CINEMA HITS/HD ore 21.45)

La Fratellanza
Kirk Douglas e' un boss mafioso che un giorno viene a sapere il nome dell'assassino di suo padre. Si tratta di un parente: il suocero del fratello. Il protagonista lo uccide, ma poi deve fuggire per scampare alla vendetta della "famiglia". I boss di New York lanciano un ultimatum al fratello: o lui rintraccia il "traditore" e lo uccide oppure essi si rifaranno sulla moglie e i figli. Il giovane, con la morte nel cuore, e' costretto a sottostare.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Laguna blu: Il risveglio
I palpiti amorosi del cult degli anni '80 rivivono in questa inedita avventura romantica con due giovani e bellissimi protagonisti, Indiana Evans e Brenton Thwaites. Durante una gita ai Caraibi, Dean e Emma naufragano su un'isola deserta dove si innamorano e scoprono le gioie della passione.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Sniper: Forze speciali
Steven Seagal in un inedito action accanto alla star del wrestling Rob Van Dam. Il sergente Chandler guida un gruppo speciale in missione di soccorso in Afghanistan per liberare un politico finito nelle mani dei talebani. Ma la liberazione dell'ostaggio sara' solo l'inizio...
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Trust
L’ex star di Friends, David Schwimmer, dirige il film Trust interpretato da Clive Owen e Catherine Keener. Quando una ragazza viene assalita da un uomo più vecchio di lei che ha incontrato su internet, i legami con la sua famiglia vengono distrutti. Nel frattempo suo padre attraversa il paese per cercare di trovare l’assalitore della figlia e ottenere vendetta.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Amore oggi
Una inconsueta commedia romantica, prodotta da Sky, con protagonista l'amore in tutte le sue forme: l'amore per cui si combatte in tempo di crisi, l'amore folle e passionale, l'amore all'improvviso l'amore "fuori dagli schemi". Il film, che vede al loro esordio alla regia gli under 30 Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, e' il racconto ironico e surreale su cosa significhi amarsi ai giorni nostri. Nel cast Alessandro Tiberi, Andrea Bosca, Edoardo Purgatori, Giancarlo Fontana, Giulia Lapertosa, Mily Cultrera Di Montesano, Sara Zanier, Ugo Piva e tantissimi attori esordienti. Tra le special guest Enrico Bertolino, Neri Marcore', Caterina Guzzanti, Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Rocco Siffredi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Gattaca - La porta dell'universo
Ethan Hawke, Uma Thurman e Jude Law in un cult di fantascienza dal regista di 'In Time'. In un mondo dominato da individui perfetti concepiti in laboratorio, un ragazzo nato da una gravidanza naturale inganna le autorita' per entrare in un corpo speciale, e poter cosi' diventare un astronauta.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Romeo e Giulietta
Nuova versione della tragedia a cura di Franco Zeffirelli. Il film vincitore di due premi Oscar (Pasquale de Santis per la Miglior fotografia e Danilo Donati per i Migliori costumi) fece conoscere al mondo lo sfarzoso estetismo di Zeffirelli e la sua capacità di tradurre nel linguaggio del grande schermo il fascisno del grande teatro. Il film venne inoltre valorizzato dalla splendida colonna sonora composta da un Nino Rota. L'intensa passionalità dei due protagonisti, perfetti nei loro ruoli, fece gran scalpore all'epoca per la loro giovanissima età, poco più che adolescenti (15 anni lei, 17 lui). Zeffirelli ha confezionato una miscela indimenticabile di bellezza, eleganza, sensualità, avventura e azione.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Steve Jobs
Il film si svolge nei backstage pochi minuti prima del lancio dei prodotti piu' rappresentativi nell'arco della carriera di Steve Jobs: dalla presentazione del Macintosh nel 1984 e a quella dell'iMac nel 1998. Dietro le quinte della rivoluzione digitale, per tratteggiare un ritratto intimo dell'uomo geniale che ne e' stato l'epicentro.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Bus 657
Un padre che non ha i mezzi per pagare le cure mediche di sua figlia, come ultima chance, si mette in societa' con un avido collega per derubare un casino'. Quando le cose si complicano i due si vedono costretti a dirottare un bus cittadino.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

L'avvocato del diavolo
Un giovane e spregiudicato avvocato della west coast, accetta un'allettante proposta di uno studio legale di New York, guidato dal carismatico John Milton. Con il passare del tempo si rende conto di aver venduto l'anima al diavolo...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Boyhood
Un bambino di otto anni, Mason, e' seguito nel suo sviluppo fisico e psicologico all'interno di un contesto familiare ormai molto diffuso: la separazione dei genitori con le inevitabili implicazioni che ne seguono. Boyhood e' il risultato di dodici anni di brevi riprese, piccoli frammenti messi insieme in un continuum narrativo quanto mai realistico.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Nudi e felici
George e Linda sono una coppia di Manhattan che in seguito al licenziamento di lui, si ritrova con l'unica opzione di trasferirsi a vivere ad Atlanta dall'insopportabile fratello di George.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuov...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017
  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsa...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con ...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017