Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 22 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 22 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 22 settembre 2018 | 05:00

Sabato 22 Settembre sui canali Sky Cinema HDMi presenti i tuoi?
Jack Byrnes e sua moglie, in compagnia della figlia e del futuro genero Greg, si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo. Bernie e Roz Fotter sono quanto di piu' distante dai Byrnes: avvocato in pensione lui e terapista sessuale lei, si rivelano immediatamente troppo eccentrici per i gusti dellex agente Cia Byrnes!
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Chiamami col tuo nome
Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformera' in un rapporto che cambiera' profondamente la vita del ragazzo.     
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Non si ruba a casa dei ladri
Una banda degli onesti alla riscossa nella commedia di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme e Massimo Ghini. Un uomo finito in poverta' organizza una truffa per vendicarsi di chi lo ha rovinato.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Le follie di Kronk
Travolgente sequel de 'Le follie dell'imperatore' in compagnia di tanti buffi personaggi. L'ex servitore Kronk lavora nel ristorante nella giungla ma la notizia dell'arrivo del papa' lo preoccupa: al genitore ha infatti raccontato di avere una moglie e una casa. Come rimediare?
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Radius
Omicidi misteriosi in un incalzante fantathriller. In seguito a un incidente automobilistico, un uomo perde la memoria e scopre che chiunque gli si avvicini muore all'istante.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Queen of the Desert
Non c'era un marito buono per Gertrude Bell in tutta l'Inghilterra. Troppo sveglia, curiosa, acculturata, intelligente e troppo poco disposta a nascondere queste qualita' per accasarsi. Solo fuori dai confini del suo paese, nei deserti dell'impero Ottomano in disfacimento, ha cominciato a vivere. Non solo popoli, persone, immensita' e luoghi da conoscere ma anche esseri umani che ne apprezzassero la forza intellettuale. Tra un amore civile e uno selvaggio nella sabbia, Bell, cavalcando con tre cammelli e due aiutanti, ha conosciuto, esplorato e preso contatto con luoghi e popoli a cui nemmeno l'intelligence britannica aveva accesso, diventando, di fatto, il loro braccio e la loro spia principale. Tanto che nel 1920 fu lei a dividere l'impero Ottomano, segnando i confini dei nuovi stati e assegnandone il comando.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

I visitatori alla conquista dell'America
Jean Reno e Christina Applegate nel reboot americano della saga. Per sfuggire alla persecuzione di una strega, un cavaliere medievale e il suo scudiero si ritrovano nella Chicago del 2000.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Nemico Pubblico N.1 - L'istinto di Morte
Tornato dalla guerra d’Algeria Mesrine rifiuta il lavoro proposto dal padre e inizia un’ascesa senza precedenti nella malavita locale, tra rapine e sparatorie. Malgrado le suppliche della moglie spagnola che gli darà tre figli, diventa, tra gli anni ’60 e ’70, il gangster più ricercato di Francia. Costretto all’esilio in Canada, sarà arrestato e fuggirà in modo rocambolesco da una delle prigioni più dure dello stato.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Io&Annie
Il film, come quasi tutti quelli di Woody Allen, è scopertamente autobiografico. Narra i difficili rapporti di un attore comico ebreo newyorkese con Annie Hall, la ragazza di cui si è innamorato. I due si frequentano e si amano per un certo periodo poi, dopo un viaggio in California, decidono, pur a malincuore, di lasciarsi. Vincitore di quattro Oscar.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

L'uomo di neve
Harry Hole, capo della squadra speciale della polizia di Oslo, indaga assieme alla sua collega Katrine Bratt su una serie di omicidi. Hole scopre alcuni collegamenti con dei casi irrisolti vent'anni prima, tra cui l'inquietante pupazzo di neve che il serial killer ama lasciare come biglietto da visita.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Cattivissimo Me 3
Gru e Lucy, agenti speciali della Lega Anti Cattivi, falliscono nella cattura del perfido Balthazar Bratt, bambino prodigio negli anni '80 caduto nel dimenticatoio, e vengono licenziati. A complicare le cose arriva un gemello che Gru non sapeva di avere. Le sfide questa volta saranno a colpi di musica anni '80.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Scappa: Get Out
Il giovano afro-americano Chris accetta di conoscere la famiglia della sua fidanzata bianca Rose. Inizialmente i genitori e il fratello di lei si dimostrano gentili e disponibili, ma con il passare del tempo il loro atteggaimento cambia e Chris fa scoperte sempre piu' inquietanti che lo porteranno ad una verita' che mai avrebbe potuto immaginare.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Tutte le strade portano a Roma
Maggie, una quarantenne single di New York, ha una figlia adolescente dal carattere ribelle, Summer . Quando il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilita' di recupero, accade qualcosa che cambia per sempre la vita di entrambe. Dal passato di Maggie riappaiono Luca, un affascinante scultore, e Carmen, stravagante nonna
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Tutto molto bello
Giuseppe e Antonio sono due tipi molto diversi. Il primo, trentatreenne, impiegato all'Agenzia delle Entrate, mette il senso del dovere prima di tutto. Giuseppe e' odiato dalla famiglia della moglie Anna per aver inflitto una salatissima "stangata" al padre Marcello, proprietario di un negozio di scarpe.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) h...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020
  • Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta

    Sky Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria in TV per il lancio imminente di Sky Mobile powered by Fastweb, un servizio d...
    S
    Sky
      giovedì, 01 febbraio 2024
  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacr...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023