Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 28 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Domenica 28 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 28 Ottobre sui canali Sky Cinema HDDiverso da chi?
Piero è fidanzato da quattordici anni con Remo, col quale convive in una città del nord-est. Impegnato in politica e attivista gay, per un errore di calcolo dei suoi compagni di partito e un intervento della sorte, si ritrova candidato sindaco per il centrosinistra. Per la campagna elettorale, gli viene affiancata Adele, ultramoderata antidivorzista, incapace di parlare senza inserire la parola "famiglia" in ogni singola frase. L'inizio del rapporto di lavoro è disastroso ma, quando Remo suggerisce a Piero di smetterla di attaccarla e di cercare di ingraziarsela, le cose cambiano radicalmente e la frequentazione tra uomo e donna porta alla conoscenza che porta all'amore. Che ne sarà ora della sua immagine di simbolo gay? E come dirlo a Remo senza rischiare di farsi lasciare?
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Bigfoot Junior
Adam ha tredici anni e vive solo con la mamma. La sua e' un'eta' di cambiamenti, ma quelli che si trova a sperimentare sembrano un pochino fuori dalla norma: capelli che ricrescono nottetempo, piedi che bucano le scarpe... Come se non avesse gia' abbastanza problemi con i bulli del vicinato! Poi, la scoperta che suo padre potrebbe non essere morto come gli e' sempre stato fatto credere, lo induce a lasciare la citta' e a partire alla volta di un bosco montano e del suo fitto mistero.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

The Ring
Quattro adolescenti muoiono, in luoghi diversi ma alla medesima ora, in circostanze strane. Rachel, zia di una delle vittime, su richiesta della sorella indaga sul mistero, e viene così a scoprire che esiste una videocassetta che, a sette giorni esatti dalla sua visione, porta ad una morte orribile chi la guarda. Nel tentativo di dipanare l’intricata matassa, coinvolge nelle indagini anche il piccolo figlio Aidan e l’ex fidanzato. Il mistero è davvero sconvolgente, ma quando la vicenda sembra avviata a felice conclusione, Aidan, che è sensitivo ed è in contatto telepatico con l’entità che si nasconde dietro la videocassetta, le fa capire che manca ancora un ultimo tassello, fondamentale, per chiudere il cerchio.
(SKY CINEMA SCARY HALLOWEEN/HD canale 303 ore 21.15)

Twilight
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l’odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
(SKY CINEMA HAPPY HALLOWEEN/HD canale 304 ore 21.15)

Mr. Moll e la fabbrica di cioccolato
Scatenata commedia insieme a un gruppo di bambini vivaci e fantasiosi. Con la moglie in vacanza, il simpatico Papa Moll deve occuparsi dei figli, che combineranno ogni tipo di disastro.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Stolen
Simon West ('Con Air') dirige Nicolas Cage in un action con Josh Lucas e Malin Akerman. Tornato in liberta', un ex ladro deve trovare 10 milioni di dollari per salvare la figlia rapita.  
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Sonnambula
Torbidi sviluppi sentimentali in un inaspettato triangolo amoroso. Durante una crisi di sonnambulismo, Michelle rimane incinta del vicino di casa che si innamora perdutamente di lei.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Fottute!
Amy Schumer e Goldie Hawn in una commedia avventurosa. Lasciata dal fidanzato alla vigilia della partenza, Emily convince la madre ad accompagnarla in una selvaggia vacanza in Ecuador.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La tregua
Quattro soldati a cavallo dell'Armata Rossa giungono ad Auschwitz ricoperta di neve ed abbandonata dai nazisti in fuga e ai loro occhi appare uno spettacolo sconvolgente: centinaia di poveri esseri umani ridotti a larve, che si aggirano smarriti tra i reticolati. Inizia cos La tregua, il bel film di Francesco Rosi tratto dal celebre romanzo di Primo Levi con John Turturro, nei panni del romanziere, che racconta il lungo viaggio di ritorno da Auschwitz all'Italia di un gruppo di italiani scampati ai forni crematori, superstiti, affamati e spinti dal desiderio irresistibile di rientrare nelle loro case. Il viaggio, cominciato il 27 gennaio 1945, si concluder il 19 ottobre a Torino, dopo l'attraversamento di Polonia, Romania, Ungheria, Austria e Germania.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

La battaglia di Alamo
Nel forte di Alamo pochi uomini (tra i quali Davy Crockett) resistono strenuamente alle preponderanti forze messicane. Tutti verranno uccisi; il dono delle loro vite verrà riscattato a S. Jacinto: il Texas diventa un paese libero. Primo film diretto da John Wayne (seguirà Berretti verdi del 1968), ebbe un grande successo di pubblico. Ci fu un intervento di John Ford dietro la macchina e soprattutto in sala di montaggio. Alcune filmografie di Ford addirittura gli attribuiscono il film come coregista. Wayne costruì il "forte" esattamente uguale alla missione autentica. I due edifici non sono molto lontani. I turisti li visitano entrambi, preferendo spesso il forte dove finsero di morire Wayne e Widmark, piuttosto che quello vero dove perirono Crockett e il colonnello Travis.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Big Game - Caccia al presidente
Samuel L. Jackson e' il Presidente degli Stati Uniti. Dopo un solitario atterraggio di emergenza nella foresta finlandese, potra' contare solo sull'aiuto di Oskari, un ragazzino di tredici anni.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Wonder woman
L'American Film Institute l'ha inserito tra i dieci migliori film del 2017. Diana, guerriera e regina delle Amazzoni, combatte con il pilota americano Steve Trevor lo spietato esercito tedesco.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 20.15/canale 314)

Io Sono Leggenda
Basato sull'omonimo romanzo di Richard Matheson. Un misterioso virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. Il dottor Neville (Will Smith) cerca disperatamente la cura.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Soap opera
Film d'apertura al Festival Internazionale del Film di Roma nel 2014, una commedia ambientata durante le feste natalizie, che segue le intricate vicende degli inquilini di un palazzo milanese.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Arma letale 4
Quarto episodio dell'autoironica saga action. Gli agenti, ormai esperti, Riggs e Murtaugh, si trovano ad affrontare il nuovo giro della malavita cinese che ha preso piede a Los Angeles.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk mo...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio m...
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011