Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 3 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 3 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 3 Dicembre sui canali Sky Cinema HDNatale da Chef
Gualtiero e' un cuoco senza speranza ma e' anche convinto di essere uno chef geniale e incompreso. La moglie Beata, con cui gestisce un locale, cerca di tenerlo lontano dai fornelli, ma lui e' capace di travestirsi persino da wc pur di aggiungere il suo tocco ai piatti. Dopo aver guastato l'ennesimo assaggio di Vissani e aver fatto perdere anche l'ultimo "cappello" alla moglie, promette di lasciare la cucina. Un'impresa di catering nei debiti fino al collo deve pero' agevolare l'appalto di una ditta "concorrente" perdendo la gara per il G7 di Trento.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.45/canale 304)

11.6 - The French Job
Francois Cluzet ('Quasi amici') in un thriller ispirato a una storia vera. Una guardia di sicurezza compie la rapina del secolo rubando un furgone blindato, contenente 11,6 milioni di euro.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Kung Fu Panda
Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l’eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
Andrew Garfield e Jamie Foxx nel secondo capitolo diretto da Marc Webb. Tormentato dalla sua doppia identita' e dal rapporto con Gwen, l'Uomo Ragno dovra' affrontare un nuovo nemico.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Difensa ad oltranza
Sharon Stone in un dramma giudiziario diretto da Bruce Beresford. Una detenuta sta per essere giustiziata, ma un giovane procuratore riesamina gli atti del processo scoprendo anomalie.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Un tirchio quasi perfetto
Franois Gautier e' tirchio! Risparmiare gli da' gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita e' scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l'esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per Franois cominciano i problemi. Poiche' a volte mentire puo` costare caro, molto caro...
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Civiltà perduta
Missione avventurosa per Charlie Hunnam e Robert Pattinson diretti da James Gray. Primi del '900: un militare si inoltra nel cuore dell'Amazzonia per rintracciare una citta' nascosta.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Insieme a Parigi
Mentre lavora alla sceneggiatura di un film con la segretaria, scrittore americano a Parigi sogna di vivere con lei la vicenda che sta scrivendo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

All'ultimo voto
Un candidato alla presidenza boliviano sta fallendo miseramente nei sondaggi nonostante il suo team sia composto da professionisti americani, a capo di questa squadra la brillante stratega "Calamity" Jane Bodine (Bullock). Dopo essersi imposta il pensionamento anticipato in seguito ad uno scandalo che le ha regalato questo nickname, Jane viene spinta a tornare sul ring per battere la sua nemesi, Pat Candy (Thornton), a capo della campagna dell'opposizione. Jane si trova cosi' a condurre una campagna in piena crisi esistenziale, crollo che portera' non pochi danni al suo candidato.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Cinquanta sfumature di rosso
Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perche' la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il cacciatore di giganti
Avventura in cui un giovane apre un passaggio tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti, riaccendendo un'antica guerra.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Appartamento ad Atene
Atene, 1942. Prima della guerra Nikolas Helianos era un editore e un borghese abbiente. Sensibile e illuminato e' il padre amorevole di Leda e Alex e il consorte innamorato di Zoe, con cui cerca di sopravvivere alla guerra e all'occupazione nazista. Il loro me'nage viene interrotto dall'ingresso letterale di un ufficiale tedesco. Ottuso e tirannico, il capitano Kalter sequestra la loro intimita', sistemandosi nella loro camera da letto, occupando per i pasti il loro salone, disponendo libri e sigari nel loro studio. Nikolas e Zoe loro malgrado imparano a convivere col capitano, prudenti nelle azioni e nei pensieri. Richiamato in patria, Kalter si congeda per due settimane al termine delle quali rientra in seno alla famiglia trasformato. Depresso e inappetente non trova piu' piacere nel vessare e comandare gli ospiti ospitanti. Tra un bicchiere di vino rosso riscaldato e la lettura di un classico, Nikolas e Kalter sembrano trovare un equilibrio nuovo e paritetico. Ma la confessione del capitano, promosso maggiore, intorno a un dolore privato, sovvertira' un'altra volta simmetrie e convivenze, infilando un epilogo tragico.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Entourage
Vince Chase, giovane attore di successo, e' circondato dagli amici di sempre, un entourage di bad guys che gozzovigliano nella L.A. hollywoodiana. Appena sposato e gia' divorziato, Vince riunisce i suoi compagni sullo yacht di una luna di fiele per discutere il prossimo passo artistico. Eric Murphy, manager col vizio della gonna, ha rovinato una volta di troppo la relazione con Sloan, compagna storica che aspetta una figlia da lui, Drama Chase, fratello maggiore ma attore minore di Vince, e' cronicamente disoccupato e in attesa perenne della sua occasione, Turtle, autista e assistente, 'guida' i compagni per la citta' e insegue il suo sogno d'amore con un peso gallo bellicoso e marziale. Tra un mojito e un bichini, ricevono la telefonata di Ari Gold, manager a capo di un prestigioso studio che propone a Vince un nuovo ruolo. L'attore accetta ma a una condizione: stare (anche) dietro la macchina da presa.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblico italiano. Si parte il 15 giugno su Rai1 con il ritorno in campo degli Azzurri di Roberto Mancini, impegnati nelle fasi finali della Nations League contro le “...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023
  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul propr...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Si è diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ha deciso di trasferirsi a Milano e di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale dell'Universit&a...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013