Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 25 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 25 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 25 Aprile sui canali Sky Cinema HDGiochi di Potere
Ryan torna nella Cia per difendere la propria famiglia. Suoi avversari sono gli implacabili uomini dell'Ira.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Paradiso amaro
Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono piu' per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprendera' piu'. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce piu', la piu' grande delle quali, Alexandra, e' sulla via della ribellione piu' spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte...
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Boog&Elliot - A caccia di amici
Il regista de 'Il Re Leone' firma il primo film d'animazione della Sony. Boog, un orso 'domestico' salva il cervo Elliot da un cacciatore e i due si rifugiano nella foresta
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Italo
Scicli, Sicilia, 2009. Un'ordinanza comunale ha bandito i cani randagi dal paese, ma un golden retriever sfida l'ordinanza e comincia a frequentare le stradine locali, affezionandosi soprattutto ad un bambino di dieci anni, Meno, figlio del sindaco Antonio Bianco. A poco a poco Italo, come verra' soprannominato il cane, entrera' a far parte della vita della comunita', accompagnando i turisti in visita, assistendo in chiesa alla messa e giocando con i bambini del paese. La sua presenza addolcira' le vite di tutti e fara' da cupido fra il padre di Meno, rimasto vedovo, e la maestrina locale, cosi' come fra Meno e una sua compagna di giochi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Sahara
Il protagonista Dirk Pitt (Matthew McConaughey), è al centro di numerose avventure raccontate dallo scrittore Clive Cussler, che ha un largo seguito di estimatori non necessariamente giovani. Cussler racconta con fantasiose variazioni, spostando il suo eroe Pitt nei luoghi della Terra più impervi, avventure impossibili ma energetiche, tecnologicamente attendibili, facendo del suo eroe una sorta di Indiana Jones, Topolino e James Bond, mentre il ruolo di Paperino è delegato al personaggio di Al Giordino (Steve Zahn).
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'uomo senza ombra
Un criminale, uscito dal carcere, pensa di mettere la testa a posto e cerca la sua strada come scrittore. Ma il successo tarda a venire e allora si persuade a tentare un colpo. Alla vigilia però il suo libro viene pubblicato e lui si ritira, lasciando il suo socio a tentare da solo. Morale: il socio viene ucciso durante la rapina, mentre il protagonista diventa celebre romanziere.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Tutti in piedi
Jocelyn e' un uomo d'affari di successo, un inguaribile seduttore e un bugiardo incallito. Un giorno, a causa di un malinteso, viene scambiato per disabile dalla vicina di casa della defunta madre, la giovane e sexy Julie. Per conquistarla, Jocelyn decide di approfittare del fraintendimento. L'equivoco, che inizialmente sembra essere solo un gioco divertente, diventa complicato quando Julie gli presenta sua sorella Florence che, costretta su una sedia a rotelle a seguito di un incidente stradale, non ha perso la voglia di vivere a pieno e sembra abbattere qualsiasi barriera col suo irresistibile sorriso. E' allora che, in bilico sull'esile filo di una insostenibile bugia, Jocelyn inventa una doppia vita: una in piedi e una sulla sedia a rotelle.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La tregua
Quattro soldati a cavallo dell'Armata Rossa giungono ad Auschwitz ricoperta di neve ed abbandonata dai nazisti in fuga e ai loro occhi appare uno spettacolo sconvolgente: centinaia di poveri esseri umani ridotti a larve, che si aggirano smarriti tra i reticolati. Inizia cos La tregua, il bel film di Francesco Rosi tratto dal celebre romanzo di Primo Levi con John Turturro, nei panni del romanziere, che racconta il lungo viaggio di ritorno da Auschwitz all'Italia di un gruppo di italiani scampati ai forni crematori, superstiti, affamati e spinti dal desiderio irresistibile di rientrare nelle loro case. Il viaggio, cominciato il 27 gennaio 1945, si concluderà il 19 ottobre a Torino, dopo l'attraversamento di Polonia, Romania, Ungheria, Austria e Germania. Questa coproduzione, costata venti miliardi, diretta con mano sicura da Rosi che riesce a coniugare la poesia del libro di Levi con le esigenze dello spettacolo cinematografico, grazie anche alla partecipazione di uno stuolo di attori italiani di valore. Su tutti spicca John Turturro, un Primo Levi silenzioso e attonito di fronte ad una delle pi grandi tragedie dell'umanità.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Svalvolati on the Road
Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa, Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte, Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mamma Mia! Ci risiamo
Grande cast per il sequel del musical di successo con Lily James e Amanda Seyfried. Impegnata a rimodernare l'hotel di famiglia, Sophie ripercorre la vita di sua madre (Meryl Streep)
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il mio Godard
Il ritratto di una delle figure piu' importanti del cinema francese e mondiale, quella di Jean-Luc Godard, vista attraverso gli occhi dell'allora giovanissima moglie Anne Wiazemsky. Il sessantotto, il maoismo, le proteste contro la guerra in Vietnam, ma soprattutto la storia d'amore appassionata e complicata, tra Anne e Jean-Luc.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Come ti rovino le vacanze
Un giovane padre di famiglia (Rusty) decide di sorprendere sua moglie Debbie e i loro due figli con una vacanza diversa rispetto al solito, per spezzare la monotonia. Noleggia un'auto eccentrica e super accessoriata e si parte verso...una serie di disavventure!
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Il luogo delle ombre
Tratto dall'omonimo romanzo di Dean R. Koontz, "Il luogo delle ombre" racconta di un mondo fantastico, sovrannaturale, animato da esseri ed anime che cercano, costantemente, di interagire con il mondo vivente. Il protagonista e' Odd Thomas, un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola citta' nel deserto americano, prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Odd, perdutamente innamorato della bella Stormy Llewellyn, cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui, che vogliono giustizia e che, a volte, lo aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all'arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre simili a iene che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Codice 999
Per portare a termine un furto di files commissionato dalla mafia russa, un gruppo di malviventi, composto da ex militari e poliziotti corrotti, organizza l'uccisione di un agente. Tutto questo per creare un diversivo: allo scattare del codice 999, infatti, tutte le pattuglie vengono richiamate in servizio.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

La grande bellezza
Roma, la citta' splendente, si offre come protagonista in tutta la sua eterea bellezza agli occhi dei turisti e degli spettatori. A viverne appieno il fascino e' Jep Gambardella, un giornalista e scrittore di sessantacinque anni che sprigiona ancora il fascino di un tempo. Affermato e apprezzato da tutti, si muove tra il clima intellettuale e la mondanita' di una Roma seducente ed eterna, che cela pero' all'interno di palazzi, istituzioni e cultura un velo di superficialita' e corruzione.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Quo vado?
Checco e' uno dei pochi fortunati che gode del posto fisso. Un giorno pero' tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Checco deve decidere se lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Ritenendo il posto fisso sacro pur di mantenerlo accetta il trasferimento, anche nei posti piu' improbabili.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver da...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011