Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

Video inserito da: Giorgio Scorsone (Giosco)

S
Sport

Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti.

Ecco la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Bragagna:

«Rai2 trasmetterà i Giochi Olimpici, perché siccome è stato fatto - io la chiamo la televisione della finta pelle, perché io non conosco bene l'inglese, quindi per me questo termine Sky è finta pelle - (un) giusto battage pubblicitario finché si vuole. Nel nostro piccolo ci saremo anche noi, o nel nostro grande. Anzi, attenzione ragazzi perché i telecronisti dell'atletica sono molto bravi, molto meno quelli del nuoto, parere personale. I commentatori tecnici - quindi voi siete salvi - secondo me sono meno bravi dei telecronisti, però bisogna essere bravi noi. Le sfide ci piacciono [...], quindi cercheremo di essere all'altezza. [...] Quindi non trasmetteranno solo altri, la Rai fa un po' di fatica a mettersi in moto con i suoi spot eccetera, ha già cominciato ma attenzione, ci saremo anche noi».

Come si nota, secondo le opinione espresse pubblicamente da Bragagna, c'è una scarsa considerazione per i telecronisti Sky del nuoto - Fabio Caressa e Lia Capizzi -, mentre vengono elogiati per quelli dell'atletica, vale a dire Nicola Roggero e Maurizio Compagnoni. Nel suo intervento non manca perà anche un monito per tutta la struttura olimpica Rai per essere all'altezza della situazione, con una certezza conclusiva: «a Londra ci saremo anche noi!».


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay
    Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay
    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
     Sky
     giovedì, 13 dicembre 2012
  • Anteprima video: Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv
    Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv
    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
     Televisione
     giovedì, 13 dicembre 2012
  • Anteprima video: Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''
    Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''
    "Posso rivelare un piccolo aneddoto che mi ha raccontato mia figlia: il piu' piccolo dei suoi tre figli era a casa nel pomeriggio e ha visto in un telegiornale che si parlava di spread. E ha detto alla mamma, 'mamma ma spread sono io...'. Perche' all'asilo lo chiamano spread". Lo racconta Mario Monti a 'Uno mattina'. Monti ha aggiunto che "questo e' entrato ormai nel linguaggio quotidiano. Non so per quale ragione questi bambini hanno individuato in lui quello che doveva portare questo soprannome...". "Certe volte le colpe dei nonni r...
    C
     Curiosità
     martedì, 11 dicembre 2012