Digital-News.it Logo

Pallavolo, Rai Sport acquista gli Europei Maschili e Femminili 2015

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Pallavolo, Rai Sport acquista gli Europei Maschili e Femminile 2015Infront Sports & Media, partner esclusivo dei diritti media per la Confederazione Europea di Pallavolo (CEV) da oltre 20 anni, ha raggiunto un accordo con la Rai - la radiotelevisiva pubblica italiana - un accordo per la copertura tv degli Europei Maschili e Femminili 2015.

Grazie ai diritti esclusivi acquisiti per tv, radio, internet e telefonia, gli oltre 25 milioni di italiani appassionati di pallavolo potranno seguire le competizioni dei Campionati Europei di Pallavolo Maschili e Femminili 2015, che si svolgeranno rispettivamente in Bulgaria e Italia dal 9 al 18 ottobre 2015 e in Olanda e Belgio dal 26 settembre al 4 ottobre 2015.

“RAI trasmetterà in chiaro e gratuitamente attraverso i propri canali tutte le partite delle Nazionali maschile e femminile Italiane e le principali partite di ciascuna competizione – ha dichiarato Giuseppe Pasciucco, Direttore Diritti Sportivi RAI Il dettaglio dei palinsesti RAI relativi ai Campionati Europei verrà reso noto alla vigilia delle competizioni”.

“Siamo partner CEV da oltre vent’anni – ha dichiarato Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italye la collaborazione con RAI va praticamente di pari passo a quella con la Federazione Europea. RAI rappresenta per noi un partner ideale perché garantisce la miglior copertura possibile dell’evento, assicurando visibilità e prestigio al movimento della pallavolo, non solo attraverso la copertura televisiva, ma anche su radio, internet e mobile”.

Pallavolo, Rai Sport acquista gli Europei Maschili e Femminile 2015

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011