Digital-News.it Logo
Foto - FoxLive: Alessandra Amoroso - Vivere a Colori stasera su Fox Life (canale 114 di Sky)

FoxLive: Alessandra Amoroso - Vivere a Colori stasera su Fox Life (canale 114 di Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

FoxLive: Alessandra Amoroso - Vivere a Colori stasera su Fox Life (canale 114 di Sky)ALESSANDRA AMOROSO-VIVERE A COLORI è il titolo del nuovo appuntamento con le serate FoxLive dedicate ai big della musica italiana, che sarà in onda mercoledì 22 marzo alle 21:00 su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta.

Protagonista dell’evento Alessandra Amoroso, una delle popstar italiane più amate in patria e all’estero, che presenta il docufilm girato in occasione del Vivere a colori tour in cui racconta il backstage, la band e le emozioni dei suoi concerti.

Vivere a Colori ripercorre le tappe del lungo tour di concerti che ha portato Alessandra sui palcoscenici dei Palasport di tutta Italia, dalla Sicilia al Veneto, passando per Puglia, Lazio, Toscana, Piemonte, Lombardia, Emilia, Veneto e Campania. Ogni appuntamento è l’occasione per raccontare la vita della cantante on the road con il contrappunto delle immagini e i colori di ogni regione e ogni città.

La voce narrante è quella di Alessandra, ripresa nella cornice maestosa dell’Arena di Verona (location dei suoi prossimi concerti il 28 e 29 aprile) che ci rivela i momenti nascosti delle performance di un’artista, sempre emozionata sul palco come la prima volta.

Alessandra Amoroso è stata ripresa night and day durante il tour per raccontare nel docufilm tutti i segreti del backstage, l’adrenalina prima e la gioiosa stanchezza della mattina dopo la grande serata: un viaggio in Italia che è anche un viaggio alla scoperta di sé, ricco di emozioni e sorprese. Vediamo Alessandra con la maglia da capitano che gioca a calcio con la sua band, i momenti di pausa fra radio e interviste, gli alti e bassi del viaggio e poi i racconti della sua Big Family, il gruppo dei fan più entusiasti che la seguono in ogni tappa e assistono anche alle prove dei concerti.

Nell’evento FoxLive un posto importante anche per la musica con la registrazione di un concerto filmato con sette telecamere in 4K, un carrello lungo 8 metri, camere a spalla e a cavalletto, sia sul palco che fuori scena per non perdere i sapori, le note e le emozioni di questa straordinaria esperienza con Alessandra Amoroso.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc

    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni di attività della divisione scozzese dell'emittente britannica
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da Sky sul suo canale Youtube - l'attore e regista Stefano Accorsi promuove il servizio ponendo l'attenzione sulla possibilità di poter sc...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012