Digital-News.it Logo
Foto - FIFA Confederations Cup 2017 Semifinali in diretta esclusiva Sky Sport HD | #SkyConfCup

FIFA Confederations Cup 2017 Semifinali in diretta esclusiva Sky Sport HD | #SkyConfCup

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

FIFA Confederations Cup 2017 Semifinali in diretta esclusiva Sky Sport HD | #SkyConfCupLa ricca offerta di sport dell’estate di Sky, con oltre 2000 ore di eventi live, continua con un grande appuntamento di calcio mondiale su Sky Sport: la FIFA Confederations Cup 2017, in corso di svolgimento in Russia. Chiusa la prima fase, quella a gironi, tra stasera e giovedì sono in programma le semifinali, che designeranno le due finaliste che si contenderanno il titolo.

Prima semifinale a Kazan, dove saranno di fronte il Portogallo di Cristiano Ronaldo e il Cile di Alexis Sanchez. Il Portogallo, primo nel girone A, affronterà i cileni secondi dell'altro raggruppamento in un match che in fondo non appare così scontato. dall’esito non scontato. Il tasso tecnico dei primi è superiore, ma i sudamericani in dotazione hanno un notevole carico di determinazione e grinta, come dimostra il pareggio contro la Germania campione del mondo, nel proprio girone. Il ct Fernando Santos dovrebbe schierare la coppia d'attacco Cristiano Ronaldo-André Silva (4-4-2). Da valutare le condizioni di Bernardo Silva, uscito malconcio dalla partita contro la Nuova Zelanda. Tuttavia, il calciatore che l’anno prossimo giocherà nel Manchester City potrebbe essere della partita. Quanto al Cile, invece, in attacco ci saranno Edu Vargas ed Alexis Sanchez (3-5-2), mentre a centrocampo toccherà ad Arturo Vidal trascinare i suoi i compagni Calcio d'inizio alle ore 20 di mercoledì 28 giugno, con diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Si gioca alla Kazan Arena della città russa. Prepartita sugli stessi canali a partire dalle 19:45.

Stessi orario e stessi canali anche per la seconda semifinale, quella che giovedì 29 giugno a Sochi vedrà di fronte la Germania di Julian Draxler e il Messico di Javier “Chicharito” Hernandez. Teatro di questa sfida, il Fisht Stadium.  I tedeschi si sono qualificati per le semifinali vincendo il gruppo B grazie al successo per 3-1 (0-0) sul Camerun, mentre il Messico ha vinto 2-1 contro la Russia nel terzo e ultimo match del gruppo A. La squadra di Osorio ha passato il turno come seconda del girone, dietro al Portogallo. Prepartita sugli stessi canali a partire dalle 19:45.

Chi vince giocherà la finale per il titolo, in programma domenica prossima alle ore 20 a San Pietroburgo (prepartita dalle 19 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD), mentre le perdenti delle due semifinali disputeranno la finale 3°/4° posto, che si svolgerà sempre domenica, ma a Mosca, con inizio alle 14 (diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD)

CONFEDERATIONS CUP: PROGRAMMAZIONE SEMIFINALI

MERCOLEDI 28 GIUGNO

  • ore 20:00 Semifinale #1: Portogallo vs Cile
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
    Telecronaca: Fabio Caressa - Commento: Giuseppe Bergomi

GIOVEDI 29 GIUGNO

  • ore 20:00 Semifinale #2: Germania vs Messico
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Lorenzo Minotti

FIFA Confederations Cup 2017 Semifinali in diretta esclusiva Sky Sport HD | #SkyConfCup

#SkySportSummer, un mare di eventi in diretta su Sky Sport, Eurosport e Fox Sports Un mare di eventi e oltre 2.000 ore di sport live tra tornei, campionati e competizioni nazionali, europee e mondiali, da vivere in diretta e in alta definizione. Una stagione di puro divertimento: il grande show dello sport fa il giro del mondo nell’estate di Sky, dall’Italia al resto d’Europa, dal Sud America agli Stati Uniti, dall’Africa ai Paesi Asiatici. Dall’alba al tramonto, 24 ore su 24. Con il late night show del mercato estivo, “Calciomercato–L’originale” ad appagare la sete di calcio in attesa della ripartenza dei campionati. Nel nuovo studio, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna portano gli appassionati dentro la notizia, con tutti gli aggiornamenti live su acquisti e cessioni del pallone. Trattative e retroscena shakerati con leggerezza e ironia anche in collegamento con le spiagge più celebri del Mediterraneo.

#SkySportSummer, un mare di eventi in diretta su Sky Sport, Eurosport e Fox Sports Tutto lo sport dell’estate - Da giugno a settembre, un’estate ricca di eventi per tutte le passioni. E con tante esclusive. Dal tennis, con 600 ore di tornei in diretta e tutto il fascino di Wimbledon a partire dalla novità delle Qualificazioni, al basket con altre 300 ore tra Playoff di Serie A e A2 maschile, NBA Finals e 2 Campionati Europei. Dai motori con 250 ore di adrenalina pura e 14 Gran Premi tra Formula 1 e MotoGP, al golf con altre 250 ore, fino agli appuntamenti con la palla ovale tra cui spicca il Rugby Championship. Non mancherà neanche il grande calcio con le Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018. Tutto questo su Sky Sport HD. E su Eurosport arrivano il Tour de France e la Vuelta di ciclismo e i Mondiali di nuoto e di atletica, mentre Fox Sports HD prepara un’estate di rally, baseball MLB e atletica, con la Diamond League in primo piano.

Lo sport di Sky è sempre con te - Con Sky Go sarà sempre possibile vedere ogni evento live in ogni luogo e in qualsiasi momento, mentre con Sky On Demand tutti gli approfondimenti saranno sempre a portata di telecomando grazie alla sezione sport. Anche Sky Sport24 HD garantisce una copertura completa con notizie, collegamenti e aggiornamenti continui. E su skysport.it è possibile trovare in tempo reale notizie, numeri, video (anche esclusivi) e foto. Senza dimenticare i canali social di Sky (#SkySportSummer) e l’App Sky Sport ricca di aggiornamenti, risultati e video in mobilità, scaricabile gratuitamente e disponibile per iPhone e Android.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport 24) ha parlato in diretta ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci h...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i t...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con Fabio Caressa, Paolo Rossi & Luca Vialli. Carlo Ancelotti da allenatore a commentatore di Sky?"La considero un&rsq...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011