Digital-News.it Logo
Foto - FIFA Confederations Cup 2017 Finale in diretta esclusiva su Sky Sport HD | #SkyConfCup

FIFA Confederations Cup 2017 Finale in diretta esclusiva su Sky Sport HD | #SkyConfCup

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

FIFA Confederations Cup 2017 Finale in diretta esclusiva su Sky Sport HD | #SkyConfCup La ricca offerta di sport dell’estate di Sky, con oltre 2000 ore di eventi live, continua con un grande appuntamento di calcio mondiale su Sky Sport: la FIFA Confederations Cup 2017, in corso di svolgimento in Russia e che domenica 2 luglio assegnerà il titolo.

A contenderselo saranno il Cile di Alexis Sanchez e Arturo Vidal e la Germania di Julian Draxler, nella finale che si giocherà a San Pietroburgo alle 20. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD, con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento di Beppe Bergomi. Pre e post partita alle 19 e alle 22 (a fine incontro in caso di supplementari ed eventuali rigori). In studio Marco Cattaneo in compagnia di Lorenzo Minotti.

I campioni del mondo, arrivati in Russia con tanti giovani e seconde linee, hanno dimostrato personalità e un ottimo livello di gioco fino a travolgere il Messico in semifinale. I campioni del Sud America, invece, hanno eliminato il Portogallo ai rigori e vogliono chiudere in bellezza dopo aver vinto le ultime due Copa America. Le due selezioni si sono già affrontate nella fase a gironi e la partita si è conclusa 1-1. Da una parte la solidità della squadra di Loew, dall'all'altra l'estro e la fantasia di Vargas e Vidal.  Si gioca allo Stadio Krestovskij della città russa.

Sempre domenica, è in programma anche la finale per il 3° e il 4° posto, che nel pomeriggio si disputerà allo Stadio Spartak di Mosca. In campo il Portogallo, senza Cristiano Ronaldo, e il Messico di Javier “Chicharito” Hernandez e del neo romanista Hector Moreno. Alle 14 si rirtroveranno di fronte Portogallo (superato in semifinale dal Cile) e il Messico (battuto invece dalla Germania). Senza Cristiano Ronaldo, volato negli Usa dopo essere diventato nuovamente papà, il Portogallo vuole tornare sul podio dopo la vittoria in Confederations di 20 anni fa. Le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi pareggiando per 2-2. Diretta dalle ore 13.50 su Sky Sport 3 HD , Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Antonio Nucera.

CONFEDERATIONS CUP: PROGRAMMAZIONE FINALI

DOMENICA 2 LUGLIO

  • ore 14:00 Finale 3° Posto: Portogallo vs Messico
    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 203-206-251)
    Telecronaca: Antonio Nucera

  • ore 20:00 Finale 1° Posto: Cile vs Germania
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-106-206-251)
    Telecronaca: Massimo Marianella - Commento Tecnico: Beppe Bergomi
    Prepartita (dalle 19) e post partita (dalle 22) con Marco Cattaneo e Lorenzo Minotti

 

FIFA Confederations Cup 2017 Finale in diretta esclusiva su Sky Sport HD | #SkyConfCup

#SkySportSummer, un mare di eventi in diretta su Sky Sport, Eurosport e Fox Sports Un mare di eventi e oltre 2.000 ore di sport live tra tornei, campionati e competizioni nazionali, europee e mondiali, da vivere in diretta e in alta definizione. Una stagione di puro divertimento: il grande show dello sport fa il giro del mondo nell’estate di Sky, dall’Italia al resto d’Europa, dal Sud America agli Stati Uniti, dall’Africa ai Paesi Asiatici. Dall’alba al tramonto, 24 ore su 24. Con il late night show del mercato estivo, “Calciomercato–L’originale” ad appagare la sete di calcio in attesa della ripartenza dei campionati. Nel nuovo studio, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna portano gli appassionati dentro la notizia, con tutti gli aggiornamenti live su acquisti e cessioni del pallone. Trattative e retroscena shakerati con leggerezza e ironia anche in collegamento con le spiagge più celebri del Mediterraneo.

#SkySportSummer, un mare di eventi in diretta su Sky Sport, Eurosport e Fox Sports Tutto lo sport dell’estate - Da giugno a settembre, un’estate ricca di eventi per tutte le passioni. E con tante esclusive. Dal tennis, con 600 ore di tornei in diretta e tutto il fascino di Wimbledon a partire dalla novità delle Qualificazioni, al basket con altre 300 ore tra Playoff di Serie A e A2 maschile, NBA Finals e 2 Campionati Europei. Dai motori con 250 ore di adrenalina pura e 14 Gran Premi tra Formula 1 e MotoGP, al golf con altre 250 ore, fino agli appuntamenti con la palla ovale tra cui spicca il Rugby Championship. Non mancherà neanche il grande calcio con le Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018. Tutto questo su Sky Sport HD. E su Eurosport arrivano il Tour de France e la Vuelta di ciclismo e i Mondiali di nuoto e di atletica, mentre Fox Sports HD prepara un’estate di rally, baseball MLB e atletica, con la Diamond League in primo piano.

Lo sport di Sky è sempre con te - Con Sky Go sarà sempre possibile vedere ogni evento live in ogni luogo e in qualsiasi momento, mentre con Sky On Demand tutti gli approfondimenti saranno sempre a portata di telecomando grazie alla sezione sport. Anche Sky Sport24 HD garantisce una copertura completa con notizie, collegamenti e aggiornamenti continui. E su skysport.it è possibile trovare in tempo reale notizie, numeri, video (anche esclusivi) e foto. Senza dimenticare i canali social di Sky (#SkySportSummer) e l’App Sky Sport ricca di aggiornamenti, risultati e video in mobilità, scaricabile gratuitamente e disponibile per iPhone e Android.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013