Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 26 Dicembre | Boxing Day

Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 26 Dicembre | Boxing Day

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Fox Sports
S
Fox Sports

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 26 Dicembre | Boxing DayLa Premier League è protagonista su Fox Sports, il 26 dicembre, con il Boxing Day. Il canale dei Top Player trasmetterà in esclusiva 6 match in diretta del massimo campionato inglese, ma non solo. Dallo studio pre-partita delle 13.00, fino al post match della partita delle 20.30, Fox Sports (204, Sky) sarà live durante tutta la giornata con i gol, gli highlights, le interviste e i commenti degli opinionisti in studio del campionato più entusiasmante d’Europa.

Nella maratona televisiva di Santo Stefano, che si apre alle 13.00 per concludersi a mezzanotte, spiccano i match tra Stoke City e Manchester United (in diretta alle 13.45) e tra Liverpool e Leicester (live alle 16.00). Il Manchester City è invece di scena a Etihad Stadium ospitando il Sunderland (live alle ore 16.00) mentre in serata alle 20.30 sarà l’ora dell’Arsenal che giocherà in casa del Southampton di Pellè.

IN ESCLUSIVA AI MICROFONI DI FOX SPORTS - E proprio Graziano Pellè, si è confessato ai microfoni di Fox Sports (canale 204 di Sky) parlando a 360 gradi della Nazionale, Antonio Conte, del suo futuro e della vincitrice dello Scudetto in Italia. L’intervista integrale, a cura di Teo Zanchetta, andrà in onda il 26 dicembre alle 23.30 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica il 27 dicembre alle 13.30 e il 30 dicembre alle 12.45.

NICK GRAFFITI - Si può perdere un’Olimpiade per non aver appreso un orario di gara o perché un tuo compagno ti ha chiesto un chewing gum? Si può partire per un Mondiale di calcio e venire arrestato con il sospetto del furto di un braccialetto? E ancora si può avere un talento infinito ma divertirsi di più a giocare in un piccolo club che in una grande squadra o vincere la coppa d’Inghilterra con giocatori più consoni a un manicomio che a una squadra di calcio? Nicola Roggero con 6 inediti ritratti, i NICK GRAFFITI, in diretta  alle 23.15 su Fox Sports (canale 204 di Sky), risponderà a queste curiose domande per un vero e proprio tuffo nel passato diventato in qualche caso leggenda. Fox Sports non è solo la casa del calcio internazionale, degli sport americani e delle competizioni europee, più importanti e prestigiose di basket e volley. Fox Sports è anche televisione che racconta storie originali e curiose, altre più conosciute e di grande rilievo, con peculiarità e dettagli unici nel suo genere. Tutto quello che sarà raccontato in NICK GRAFFITI è successo a formidabili campioni e atleti meno noti perché nello sport la differenza tra grandi imprese e amare sconfitte a volte è determinata da episodi incredibili. Nella puntata di stasera Matthew Le Tissier, giocatore favoloso che non volle mai lasciare il Southampton anche di fronte alle offerte delle grandi squadre, continuando così ad esibirsi nello storico The Dell.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD / SKY SPORT HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 SABATO 26 DICEMBRE 2015

  • Ore 13:45 Premier League: Stoke City vs Manchester United
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Emanuele Corazzi
    Tre settimane dopo lo show di Arnautovic che ha mandato ko il City, al Britannia Stadium arriva l'altra squadra di Manchester. Lo United e' in piena bufera: Van Gaal recuperera' in extremis il rapporto con il gruppo o lo perdera' definitivamente?
     
  • Ore 16:00 Premier League: Chelsea vs Watford
    diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)
    Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
    A Stamford Bridge e' il giorno della prima in panchina per Guus Hiddink dopo l'esonero di Mourinho. In uno dei tanti derby londinesi contro c'e' il Watford, reduce da 4 vittorie consecutive e da un pesante 3-0 inflitto al Liverpool di Klopp.
     
  • Ore 16:00 Premier League: Liverpool vs Leicester
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
    Il Leicester guidato da Claudio Ranieri e' reduce da 8 vittorie e 2 pareggi e difende il suo sorprendente primo posto contro il Liverpool. I Reds dopo due sconfitte nelle ultime tre partite affrontano il primo momento critico dell'era-Klopp.
     
  • Ore 16:00 Premier League: Manchester City vs Sunderland
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (Sky canale 201-206)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo la sconfitta nello scontro al vertice con l'Arsenal, il Manchester City e' a sei punti dal Leicester capolista. All'Etihad, dove gli uomini di Pellegrini hanno vinto cinque delle ultime sei di campionato, arriva un Sunderland reduce da tre sconfitte di fila e penultimo in classifica.
     
  • ore 18:30 Premier League: Newcastle vs Everton
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Stefano Borghi 
    Il Newcastle e' in grande forma, nelle ultime 3 partite ha battuto Tottenham e Liverpool prima d pareggiare con il Villa e adesso vuole abbandonare la zona retrocessione, ma l'Everton con lo stop casalingo contro il Leicester e' scivolato a -6 dal quarto posto: i Toffees saliranno a St.James' per vincere.
     
  • ore 20:45 Premier League: Southampton vs Arsenal
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Nicola Roggero
    Due squadre dal morale diverso si affrontano al Saint Mary. Se i Gunners appaiono in gran spolvero dopo il successo sul Manchester City che li ha isolati al secondo posto della classifica, i Saints sono in rottura prolungata e hanno perso contatto dalle posizioni per raggiungere la qualificazione europea

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

    Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a &ls...
    T
    Televisione
      lunedì, 15 ottobre 2012
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, a...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un ...
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011