Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero, 8 finali di Coppa in diretta esclusiva Fox Sports HD (25 - 31 Maggio)

Calcio Estero, 8 finali di Coppa in diretta esclusiva Fox Sports HD (25 - 31 Maggio)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Fox Sports
S
Fox Sports

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS - 8 FINALI DI COPPA IN 7 GIORNI
FA CUP, COPPA DI FRANCIA, COPPA DI GERMANIA

In campo tra le altre Chelsea, PSG, Borussia Dortmund, Benfica e Celtic

Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 12 - 15 MaggioOtto finali di Coppa Nazionale in sette giorni. Dalla FA Cup, alla Coppa di Germania. Dalla Coppa di Francia, passando per la Scozia, fino al Portogallo. Senza contare Svizzera, Turchia e Danimarca.  Dal 25 al 31 Maggio solo su Fox Sports (canale 204, Sky) si potranno vivere le ultime emozioni stagionali di alcune tra le più forti squadre di club impegnate nelle finali delle coppe nazionali più prestigiose d’Europa. Il Chelsea di Conte campione d’Inghilterra, il PSG di Cavani e Verratti, il Borussia Dortmund di Aubameyang, il Benfica campione di Portogallo e il Celtic re di Scozia: top club europei giocheranno per alzare l’ultimo trofeo nazionale dell’anno.

LA SITUAZIONE - Chelsea per raddoppiare il successo ottenuto in Premier, Dortmund, Barcellona e Psg per riscattare una stagione al di sotto delle ambizioni. Archiviata la scorsa settimana la volata scudetto, i quattro campionati europei d'elite riservano il programma alle finali delle coppe nazionali. A Wembley Antonio Conte prova ad alzare un altro trofeo prestigioso di questa sua stagione d'esordio straordinaria: il Chelsea alle 18.30 se la vedrà con l'Arsenal di Wenger, una delle delusioni della stagione di Premier visto che ha fallito per la prima volta dopo nove anni l'accesso alla Champions. Ma se i Blues non si sono deconcentrati sono nettamente favoriti. Grande voglia di riscatto anche per il Psg che, conclusa la Ligue 1 alle spalle del Monaco, cerca di conquistare la Coppa di Francia affrontando il modesto Angers. Sarebbe la seconda coppa, dopo quella di Lega arpionata battendo il Monaco. I parigini si sono qualificati per la finale sconfiggendo 5-0 il Monaco in formazione rimaneggiata in preparazione della Champions. Epilogo di Coppa nazionale anche in Germania: pure qui c'è una delusa in cerca di riscatto, il Borussia Dortmund, che dovrebbe centrare l'obiettivo nel confronto con l'Eintracht.

LA PROGRAMMAZIONE – Le prime due finali sono in programma giovedì 25 maggio. Alle 16.00 con diretta su Fox Sports Plus la finale della Coppa di Svizzera Basilea-Sion mentre alle 17.00 su Fox Sports la finale di Coppa di Danimarca con Brondby-Copenaghen.

Sabato 27 maggio sono ben 4 le finali che saranno trasmesse dal canale dei Top Player. Alle 16.00 Celtic e Aberdeen sono le squadre che si contenderanno la Coppa di Scozia. Alle 18.30 è in programma la finale di FA Cup tra l’Arsenal di Wenger e il Chelsea di Conte. Eintracht Francoforte e Borussia Dortmund si contenderanno la Coppa di Germania con diretta a partire dalle 20.00 su Fox Sports Plus. Dalle 21.00 poi su Fox Sports la finale di Coppa di Francia tra Paris Saint Germain e il sorprendente Angers.

Domenica 28 maggio ci sarà la finale di Coppa di Portogallo tra Benfica e Vitoria Guimaraes live alle 18.15 su Fox Sports mentre mercoledì 31 Maggio ci sarà la finale di Coppa di Turchia Konyaspor-Basaksehir con diretta dalle 20.30 su Fox Sports.

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD / SKY SPORT HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News:it

 GIOVEDI 25 MAGGIO 2017

  • ore 16:00 Coppa di Svizzera - Finale: Basilea vs Sion
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can: 204)
    Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
     
  • ore 17:00 Coppa di Danimarca - Finale: Brondby vs Copenaghen
    differita ore 18:15 su Fox Sports HD (can: 204)
    Telecronaca: Dario Mastroianni

SABATO 27 MAGGIO 2017

  • ore 16:00 Coppa di Scozia - Finale: Celtic vs Aberdeen
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can: 204)
    Telecronaca: Stefano Borghi
     
  • ore 18:30 FA Cup - Finale: Arsenal vs Chelsea
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can: 204)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Fabio Capello
     
  • ore 20:00 Coppa di Germania - Finale: Eintracht Francoforte vs Borussia Dortmund
    diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (can: 205)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • ore 21:00 Coppa di Francia - Finale: Angers vs PSG
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can: 204)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Dario Marcolin

DOMENICA 28 MAGGIO 2017

  • ore 18:15 Coppa di Portogallo - Finale: Benfica vs Vitoria Guimaraes
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can: 204)
    Telecronaca: Gianluigi Bagnulo - Commento Tecnico: Dario Marcolin

MERCOLEDI 31 MAGGIO 2017

  • ore 20:30 Coppa di Turchia - Finale: Konyaspor vs Instanbul Basaksehir
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can: 204)
    Telecronaca: Edoardo Testoni

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete ...
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023
  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo c...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011