Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport, Serie B Diretta 23a Giornata  - Palinsesto e Telecronisti Calcio

Sky Sport, Serie B Diretta 23a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport, Serie B Diretta 23a Giornata  - Palinsesto e Telecronisti CalcioIl campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che per altre due stagioni (2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), con tutti i match inclusi nel Pacchetto Calcio, oltre a Diretta Gol.

Uno studio iper tecnologico e rinnovato accompagna gli appassionati della Serie B durante tutto il campionato. Alle telecronache, una squadra di giornalisti e commentatori esperta e apprezzata, come la voce di Daniele Barone, che racconterà anticipi e posticipi. Un viaggio lungo nove mesi alla scoperta della passione delle grandi e piccole piazze della Serie B. E da quest’anno una novità: ogni settimana Sky andrà con le telecamere in tutte le 22 città a caccia di storie, per portare i tifosi nel cuore delle province, per raccontare il campionato dei giovani talenti e degli allenatori in cerca di gloria.

Si riparte da numeri record: la finale di ritorno dei Playoff 2015/2016, Trapani-Pescara, ha infatti raccolto più di 467 mila spettatori medi (9 giugno 2016). Inoltre, sempre molto seguito anche l’appuntamento con Diretta Gol Serie B che la scorsa stagione in media è stato visto ogni sabato pomeriggio da 170 mila spettatori, con un picco di oltre 290 mila spettatori medi (15 novembre 2015).

Dopo il successo della passata stagione, Diletta Leotta torna a fare gli onori di casa nei pre e post partita del sabato. Con lei, confermati Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Uno studio iper tecnologico e rinnovato accompagna gli appassionati della Serie B durante tutto il campionato. Alle telecronache, una squadra di giornalisti e commentatori esperta e apprezzata, come la voce di Daniele Barone, che racconterà anticipi e posticipi.

IL MOSAICO MULTIFINESTRA - E come la Serie A, anche la Serie B su Sky ha una copertura di altissimo livello, con il mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, Gol Parade, con gli highlights delle gare appena concluse.

Sky Sport, Serie B Diretta 23a Giornata  - Palinsesto e Telecronisti Calcio

Sky Sport, Serie B Diretta 23a Giornata  - Palinsesto e Telecronisti CalcioPER NON PERDERSI NULLA - Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 19, all’interno di “Campo aperto”. Nel weekend, collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sulla nuova APP Sky Sport e sul sito skysporthd.it. La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB) sulle pagine ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Sky Sport. Grazie a Sky Go, anche la possibilità di seguire tutto il torneo di Serie B dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

SU SKY E’ TOTAL FOOTBALL, ANZI MOLTO DI PIÙ - E non finisce qui: oltre alla grande offerta di calcio italiano, con tutta la Serie A (380 partite totali, di cui 132 in esclusiva) e la Serie B, Sky può contare anche sull'esclusiva per tre anni della Premier League inglese (255 partite a stagione), oltre agli 800 match in programma su Fox Sports HD, tra Liga spagnola, Bundesliga tedesca Eredivisie olandese, FA Cup e League Cup, Copa Liberatadores e Sudamericana.

Un’esperienza di calcio senza eguali, che si completa con l’esclusiva della UEFA Europa League, ancora solo su Sky per altre due edizioni con 205 match a stagione, e con le Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018 di Russia del girone europeo e della Conmebol sudamericana (190 match totali, di cui 184 in esclusiva).

Non solo calcio. Per dodici mesi l’anno, una copertura senza paragoni dei più prestigiosi tornei e campionati di tutti gli sport. Oltre 3.600 ore di grandi eventi in diretta, in giro per il mondo, con in primo piano i motori e il basket, rispettivamente il secondo e il terzo pilastro della programmazione sportiva di Sky.

 SKY SPORT SERIE B DIRETTA - 23 GIORNATA | PROGRAMMA E TELECRONISTI CALCIO

Sky Sport, Serie B Diretta 23a Giornata  - Palinsesto e Telecronisti Calcio

Tra il 27 e il 30 Gennaio sono in programma gli incontri della 23° giornata, che si aprirà con l’anticipo del venerdì 27 Gennaio tra Frosinone-Brescia (ore 20.30 Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD), Collegamento pre gara dalle 20 (e post fino alle 23), sugli stessi canali delle partite, live dallo stadio “Matusa" di Frosinone con Paolo Assogna.

Il terzo turno continua sabato 28 Gennaio con altri otto match in diretta esclusiva. Alle 15 scendono in campo Vicenza-Spal (Sky Calcio 1 HD), Benevento-Carpi (Sky Calcio 2 HD), Ternana-Cittadella (Sky Calcio 3 HD), Novara-Pisa (Sky Calcio 4 HD), Cesena-Ascoli (Sky Calcio 5 HD), Avellino-Virtus Entella (Sky Calcio 6 HD), Pro Vercelli-Trapani (Sky Calcio 7 HD), Bari-Perugia (Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD) oltre naturalmente a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). Domenica 29 Gennaio alle 17.30 in campo Hellas Verona-Salernitana (Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD). La giornata si chiude lunedì 30 Gennaio alle ore 20.30 con il posticipo Spezia-Latina (Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD).

STUDIO PRE PARTITA DALLE 14  E POST FINO DALLE 17.45. L’appuntamento con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, nello studio iper tecnologico e rinnovato che accompagnerà gli appassionati durante l’intero campionato, è fissato per le 14 di sabato  per il pre partita su Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e sui canali calcio HD Poi, nuovamente in studio alle 17 per tutti i commenti del post gara sugli stessi canali fino alle 17.45

Sky Sport, Serie B Diretta 23a Giornata  - Palinsesto e Telecronisti CalcioDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie B, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdi 27 Gennaio 2017:

Frosinone vs Brescia ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Telecronaca: Daniele Barone
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna

Sabato 28 Gennaio 2017:

Sky Calcio Serie B a partire dalle 14:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky SuperCalcio HD e i canali Calcio delle partite
Conduce: Diletta Leotta - In studio: Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani

Diretta Gol Serie B ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (can. 201-206)

  • Avellino vs Virtus Entella: Davide Polizzi
  • Bari vs Perugia: Riccardo Trevisani
  • Benevento vs Carpi: Daniele Barone
  • Cesena vs Ascoli: Lucio Rizzica
  • Novara vs Pisa: Mario Giunta
  • Pro Vercelli vs Trapani: Luca Boschetto
  • Ternana vs Cittadella: Luca Marchetti
  • Vicenza vs Spal: Andrea Marinozzi

Vicenza vs Spal ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Federico Zancan

Benevento vs Carpi ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Massimo Tecca

Ternana vs Cittadella ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Valerio Spina

Novara vs Pisa ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Antonio Nucera

Cesena vs Ascoli ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Stefano Locatelli

Avellino vs Virtus Entella ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Michele Gallerani

Pro Vercelli vs Trapani ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Gaia Brunelli

Bari vs Perugia ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD (canale 106-258)
Telecronaca: Riccardo Gentile

Domenica 29 Gennaio 2017:

Hellas Verona vs Salernitana ore 17:30
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 206-252)
Telecronaca: Daniele Barone

Lunedi 30 Gennaio 2017:

Spezia vs Latina ore 20:30
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 206-251)
Telecronaca: Luca Boschetto

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Sky Sport, Serie B Diretta 23a Giornata  - Palinsesto e Telecronisti Calcio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo gio...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013
  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018