Digital-News.it Logo

Il 12 Maggio La5 compie 1 anno e regala t-shirt alle telespettatrici

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Il 12 Maggio La5 compie 1 anno e regala t-shirt alle telespettatrici12 maggio 2010-12 maggio 2011: in soli 365 giorni La5 [qui il palinsesto] ha già conquistato il primato di canale più visto in Italia dopo le sette reti generaliste.

Ideata per il pubblico femminile, fascia 15-40 anni, nei primi quattro mesi del 2011 La5 è risultata stabilmente ottava rete italiana sul target commerciale con l'1.23% di share nelle 24 ore.

Per festeggiare con il suo pubblico il primo compleanno, La5 ha deciso di regalare 365 t-shirt celebrative, una per ogni giorno di programmazione effettuata.

Potranno ricevere l'omaggio le prime 365 telespettatrici che giovedì 12 maggio 2011 alle ore 12.00 si presenteranno all'ingresso della sede dell'emittente a Cologno Monzese (Milano) in viale Europa 44.

Unico vincolo: la t-shirt sarà disponibile solo per persone di sesso femminile e ne sarà regalato un unico esemplare a testa.  Le t-shirt saranno distribuite dal primo e secondo classificato di Grande Fratello 11, Andrea Cocco e Ferdinando Giordano.

E se non abiti in Lombardia...

Per garantire la possibilità di ricevere l'omaggio a tutte le telespettatrici italiane, ne verrà prodotta una serie supplementare di 365 pezzi disponibile per chi (non residente in Lombardia) ne farà richiesta via web.

Le prime 365 spettatrici che invieranno per mail il modulo di richiesta riceveranno gratuitamente per posta la t-shirt celebrativa del primo compleanno di La5.

Le mail potranno essere inviate a partire dalle ore 12.00 di giovedì 12 maggio (farà testo l'orario di ricezione nei server Mediaset). Eventuali mail inviate in precedenza saranno invalidate.

Le prime 365 richieste ricevute con i moduli compilati integralmente avranno diritto a ricevere gratuitamente per posta (solo sul territorio italiano) la t-shirt di La5.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate,...
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del ma...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013
  • 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petr...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011