Digital-News.it Logo

Digital-Forum supporto ufficiale per Telesystem HYBRID BLOBbox

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

H
HiTech

Digital-Forum supporto ufficiale per Telesystem HYBRID BLOBboxDigital-Forum (www.digital-forum.it) il forum di Digital-Sat.it diventa da oggi il nuovo riferimento ufficiale per tutti i possessori della Telesystem HYBRID BLOBbox.  Questo è un importante riconoscimento per la nostra community da sempre attenta alle novità tecnologiche.

L'accordo raggiunto con Telesystem consentirà a Digital-Forum di fornire maggiore assistenza su questo e altri prodotti simili.

I nostri esperti leggeranno le varie richieste e risponderanno alle domande degli utenti direttamente sulle pagine del forum.

Di seguito il comunicato ufficiale dell'accordo Telesystem-Digital-Forum

Carissimi utenti HYBRID BLOBbox,

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di sviluppare, in collaborazione con TVBLOB, il decoder che molti di voi stanno apprezzando e che, grazie soprattutto alle vostre idee e suggerimenti, ha continuato ad arricchirsi di funzioni attraverso continui aggiornamenti SW.

Consapevoli di quanto siano importanti i vostri feed-back ed i vostri suggerimenti e nell’ottica di ottimizzare tutte le informazioni, vi comunichiamo che il forum di discussione passerà dall’attuale
http://forum.blobbox.tv [forum.blobbox.tv] a http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99737 [digital-forum.it] dove, come per altri prodotti TELE System, è già prevista una sezione specifica e dedicata.

In collaborazione con l’autorevole forum ci auguriamo di vedervi partecipare, come avete sempre fatto, in modo da mantenere ad altissimo livello l’esperienza d’uso dell’HYBRID BLOBBOX.


Vi ricordiamo che il supporto tecnico, il mantenimento del prodotto e delle applicazioni (EPG, WebTV, Podcast, ecc…) è seguito direttamente dal Sig. Dario Golia che continuerà a supportare gli utenti anche via mail e telefonicamente.


Sicuri della vostra partecipazione e ringraziandovi per il continuo supporto che date ai nostri prodotti vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.


Staff HYBRID BLOBbox


______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Commenti, segnalazioni, problemi?

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione sw 1.5.26)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome anche il suo nuovo spettacolo, in onda venerdì 10 giugno in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) alle 21:10. A...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011