Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 14a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 14a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
venerdì, 24 novembre 2023 - 16:20

Attiva DAZN

Anche la Serie BKT è su DAZN! Sia in diretta streaming, sia on demand, per non perderti nemmeno una sola azione della tua squadra del cuore e non solo.

Venerdì 24 novembre 2023, alle 20:30, si accenderanno i riflettori su Marassi per il match della Serie B, 14a giornata, tra Sampdoria e Spezia, con la telecronaca appassionata di Dario Mastroianni. Questo incontro è un vero e proprio derby ligure, anche se meno noto rispetto a quello "della Lanterna". La Sampdoria di Andrea Pirlo, attualmente in quindicesima posizione, si troverà di fronte allo Spezia di Massimiliano Alvini, terzultimo in classifica e desideroso di interrompere una serie negativa che perdura da fine settembre. Sarà la Sampdoria a sfruttare il vantaggio del campo per allontanarsi ulteriormente dalla zona pericolante, o lo Spezia compirà il colpaccio?

Sabato 25 novembre 2023, alle 14:00, il Bari di Pasquale Marino riprende il suo cammino al San Nicola contro il Venezia, a soli 2 punti dalla vetta. Riccardo Mancini sarà il telecronista di questa sfida, che si preannuncia intensa. Allo stesso orario, il Cittadella di Gorini, dopo le vittorie contro Palermo e Brescia, si scontra con il Sudtirol di Bisoli, in un incontro che promette emozioni e colpi di scena, con la telecronaca di Giorgio Basile. Nel frattempo, il Como di Cesc Fàbregas fa il suo esordio sulla panchina contro la FeralpiSalò ultima in classifica, con la telecronaca di Marco Calabresi. La Cremonese, in piena zona playoff, ospita il neopromosso Lecco al Giovanni Zini, con Alberto Santi a raccontare le azioni. Il Tardini sarà il palcoscenico del derby emiliano tra il Parma, primo in classifica ma reduce da una sconfitta a sorpresa contro il Lecco, e il Modena, a soli 7 punti di distanza, con Ricky Buscaglia alla telecronaca. Infine, al Mapei Stadium, la Reggiana cerca la vittoria in casa contro l'Ascoli, con la telecronaca di Federico Zanon. Nel pomeriggio di sabato, alle 16:15, il Pisa ha la possibilità di agganciare il Brescia all'Arena Garibaldi, con Alessandro Iori che racconterà gli sviluppi di questa sfida, che si preannuncia avvincente.

Domenica 26 novembre 2023, alle 16:15, allo Stadio Ceravolo si terrà il derby di Calabria tra Catanzaro e Cosenza, con Dario Mastroianni alla telecronaca. Una vittoria rafforzerebbe la candidatura ai playoff dei padroni di casa, mentre per il Cosenza significherebbe un sorpasso in classifica ai danni dei rivali. Allo stesso orario, Ternana e Palermo si scontrano con Edoardo Testoni a narrare le azioni. La Ternana naviga in zona retrocessione e cerca punti salvezza, mentre il Palermo vuole rimanere nelle zone alte della classifica.

ATTIVA DAZN A 19,90€ AL MESE PER 3 MESI 

SENZA VINCOLI DI RINNOVO DOPO TALE PERIODO

OFFERTA VALIDA CLICCANDO QUI SOLO FINO AL 27 NOVEMBRE

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 14a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2023-24.

VENERDI 24 NOVEMBRE 2023

  • ore 20:30 Serie B 14a Giornata: Sampdoria vs Spezia (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Torna la Serie B dopo la sosta dedicata agli impegni delle nazionali. Il campionato cadetto riparte da Marassi, dove c'è grande attesa per un derby ligure non certo popolare come quello "della Lanterna", ma comunque sentito. La Sampdoria di Andrea Pirlo ospita infatti lo Spezia di Massimiliano Alvini, che non vince da fine settembre ed è attualmente terzultimo. La Samp, quindicesima, riuscirà a sfruttare il fattore campo a favore per allontanarsi ulteriormente dalla bassa classifica oppure sarà lo Spezia a fare il colpaccio?

SABATO 25 NOVEMBRE 2023

  • ore 14:00 Serie B 14a Giornata: Bari vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo la sosta per le nazionali, il Bari di Pasquale Marino riparte dal San Nicola contro un Venezia a soli 2 punti dalla vetta della classifica. Nella passata stagione i biancorossi vinsero entrambe le sfide di campionato
     
  • ore 14:00 Serie B 14a Giornata: Cittadella vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Le vittorie contro Palermo e Brescia hanno riportato il Cittadella di Gorini a ridosso della zona play-off. Alti e bassi, invece, per il Sudtirol di Bisoli, che non sta riuscendo a ripetere l’exploit della scorsa stagione.
     
  • ore 14:00 Serie B 14a Giornata: Como vs Feralpisalò (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Esordio rasserenante per Cesc Fàbregas che alla prima sulla panchina del Como ospita la FeralpiSalò ultima in classifica. Dopo qualche mese al comando della Primavera, il catalano è chiamato a risollevare gli umori dei lariani che sperano di poter prendere parte alla lotta per la promozione.
     
  • ore 14:00 Serie B 14a Giornata: Cremonese vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Al Giovanni Zini la Cremonese ospita il neopromosso Lecco per la quattordicesima giornata di Serie BKT. I padroni di casa, in piena zona playoff, possono contare sul capocannoniere del campionato Massimo Coda, già a quota 9 reti.
     
  • ore 14:00 Serie B 14a Giornata: Parma vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Tutto pronto al Tardini per un derby emiliano attesissimo dopo la sosta per le nazionali. Il Parma arriva al match da primo in classifica ma con una sconfitta rimediata a sopresa contro il Lecco; mentre il Modena insegue a soli 7 punti di distanza e sogna una qualificazione ai playoff. 
     
  • ore 14:00 Serie B 14a Giornata: Reggiana vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Solo 3 punti separano la Reggiana dall'Ascoli. Al Mapei Stadium la squadra di Alessandro Nesta cerca la vittoria in casa che manca dalla partita contro il Venezia
     
  • ore 16:15 Serie B 14a Giornata: Pisa vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Trasferta all'Arena Garibaldi per il Brescia, che ha la possibilità di agganciare proprio il Pisa in classifica. La scorsa stagione l'incrocio tra le due squadre fu a senso unico, con una netta vittoria dei nerazzurri per 3-0: come finirà questa volta?

DOMENICA 26 NOVEMBRE 2023

  • ore 16:15 Serie B 14a Giornata: Catanzaro vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Allo Stadio Ceravolo si tiene il derby di Calabria tra Catanzaro e Cosenza. I giallorossi padroni di casa con una vittoria rinforzerebbero la loro candidatura ai playoff, mentre per il Cosenza un successo significherebbe sorpasso in classifica ai rivali. 
     
  • ore 16:15 Serie B 14a Giornata: Ternana vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Momenti di forma e obiettivi completamente agli antipodi tra Ternana e Palermo. I padroni di casa navigano al momento in zona retrocessione e vogliono punti in chiave salvezza mentre i rosanero, nonostante qualche inciampo negli ultimi turni, cercano una vittoria per rimanere nelle zone alte della classifica. 

  ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

ATTIVA DAZN A 19,90€ AL MESE PER 3 MESI 

SENZA VINCOLI DI RINNOVO DOPO TALE PERIODO

OFFERTA VALIDA CLICCANDO QUI SOLO FINO AL 27 NOVEMBRE

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno,...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011
  • Foto - Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • Foto - LIVE 🔴  🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente p...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023