Digital-News.it Logo
Foto - Aggiornamento CAM 4K Tivusat con abilitazione DAZN (Versione software D_35.00.50.00.05.07)

Aggiornamento CAM 4K Tivusat con abilitazione DAZN (Versione software D_35.00.50.00.05.07)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN e non perderti neanche una partita della Serie A TIM in diretta

A partire dalla stagione di 2023/24, la Serie A arriva su tivùsat con il nuovo canale ZONA DAZN: i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN per ogni giornata, LaLiga EA Sports, contenuti originali DAZN e molto altro saranno disponibili al 214 del telecomando tivùsat.

La CAM tivùsat 4K è il modo più smart per entrare in tivùsat e vedere il canale Zona DAZN. Qui trovi la procedura di aggiornamento che ti consentirà successivamente e previa attivazione del canale Zona DAZN dal proprio account DAZN, di vedere le partite del campionato di calcio di Serie A TIM 2023/24 via satellite. L’aggiornamento, oltre all’abilitazione a Zona DAZN, porta dei miglioramenti nella stabilità della CAM.

Per commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento  è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it.

NOVITA' DELL'AGGIORNAMENTO:

  • Bug Fix
  • Migliorata stabilitá

TEMPO NECESSARIO PER L'AGGIORNAMENTO: 12 minuti circa compreso il reboot

COME EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO DEL RICEVITORE

GLI AGGIORNAMENTI VENGONO TRASMESSI TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA 24/24 ORE - I decoder si aggiornano in modo automatico di notte se sono in standby e se non è stata disabilitata la funzione di aggiornamento automatico.

Per aggiornare manualmente

  1. Sintonizzare i canali RAI Premium HD (15) o RAI Storia HD (23) o RAI Scuola HD (26) o RAI Yoyo HD (43).
  2. Inserisci la CAM tivùsat 4K nell’apposito slot del TV.
  3. Quando la CAM viene abilitata accedi al menu della CAM CI+.
  4. Selezionare Aggiornamento software (o SW Download) e premere OK.
  5. Premere nuovamente OK per avviare la ricerca.
  6. Nel caso in cui venga rilevato un aggiornamento premere OK per avviare il processo.

    ATTENZIONE: durante il download e l’installazione del software: Non cambiare canale; Non spegnere il TV, né l’alimentazione.; Non rimuovere il modulo CAM.

  7. Al termine del processo di installazione, la CAM si spegnerà e si riaccenderà mostrando l’ultimo canale su cui eri sintonizzato. Se dopo 60 secondi circa dalla scomparsa del messaggio non compare nessuna immagine a schermo è necessario procedere al riavvio manuale del TV: Spegni il televisore con il telecomando; Scollegalo dall’alimentazione e attendi 30 secondi.; Ricollegalo e riaccendilo.; Risintonizzalo su un canale tivùsat e verifica che sia visibile.

COME ATTIVARE IL CANALE ZONA DAZN

  • Troverai una schermata con un codice smartcard virtuale e delle istruzioni su come aggiungere il canale Zona DAZN al tuo piano.
  • Recati con il tuo pc o smartphone al link che troverai nelle istruzioni a video, inserisci il codice smartcard virtuale nell'apposito form e aggiungi il canale Zona DAZN al tuo piano

Con queste semplici mosse potrai goderti la Serie A TIM su tivùsat!

Attenzione! Per usufruire del canale DAZN su tivùsat bisogna assicurarsi che il proprio decoder HD sia aggiornato. 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e di oggi e i colori di tutte e venti le squadre, la passione dei tifosi e il legame che dura da 25 anni tra TIM e Lega Serie A. CREDITI Agenzia: Havas Milan...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017