Digital-News.it Logo
Foto - Aggiornamento CAM 4K Tivusat con abilitazione DAZN (Versione software D_35.00.50.00.05.07)

Aggiornamento CAM 4K Tivusat con abilitazione DAZN (Versione software D_35.00.50.00.05.07)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN e non perderti neanche una partita della Serie A TIM in diretta

A partire dalla stagione di 2023/24, la Serie A arriva su tivùsat con il nuovo canale ZONA DAZN: i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN per ogni giornata, LaLiga EA Sports, contenuti originali DAZN e molto altro saranno disponibili al 214 del telecomando tivùsat.

La CAM tivùsat 4K è il modo più smart per entrare in tivùsat e vedere il canale Zona DAZN. Qui trovi la procedura di aggiornamento che ti consentirà successivamente e previa attivazione del canale Zona DAZN dal proprio account DAZN, di vedere le partite del campionato di calcio di Serie A TIM 2023/24 via satellite. L’aggiornamento, oltre all’abilitazione a Zona DAZN, porta dei miglioramenti nella stabilità della CAM.

Per commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento  è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it.

NOVITA' DELL'AGGIORNAMENTO:

  • Bug Fix
  • Migliorata stabilitá

TEMPO NECESSARIO PER L'AGGIORNAMENTO: 12 minuti circa compreso il reboot

COME EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO DEL RICEVITORE

GLI AGGIORNAMENTI VENGONO TRASMESSI TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA 24/24 ORE - I decoder si aggiornano in modo automatico di notte se sono in standby e se non è stata disabilitata la funzione di aggiornamento automatico.

Per aggiornare manualmente

  1. Sintonizzare i canali RAI Premium HD (15) o RAI Storia HD (23) o RAI Scuola HD (26) o RAI Yoyo HD (43).
  2. Inserisci la CAM tivùsat 4K nell’apposito slot del TV.
  3. Quando la CAM viene abilitata accedi al menu della CAM CI+.
  4. Selezionare Aggiornamento software (o SW Download) e premere OK.
  5. Premere nuovamente OK per avviare la ricerca.
  6. Nel caso in cui venga rilevato un aggiornamento premere OK per avviare il processo.

    ATTENZIONE: durante il download e l’installazione del software: Non cambiare canale; Non spegnere il TV, né l’alimentazione.; Non rimuovere il modulo CAM.

  7. Al termine del processo di installazione, la CAM si spegnerà e si riaccenderà mostrando l’ultimo canale su cui eri sintonizzato. Se dopo 60 secondi circa dalla scomparsa del messaggio non compare nessuna immagine a schermo è necessario procedere al riavvio manuale del TV: Spegni il televisore con il telecomando; Scollegalo dall’alimentazione e attendi 30 secondi.; Ricollegalo e riaccendilo.; Risintonizzalo su un canale tivùsat e verifica che sia visibile.

COME ATTIVARE IL CANALE ZONA DAZN

  • Troverai una schermata con un codice smartcard virtuale e delle istruzioni su come aggiungere il canale Zona DAZN al tuo piano.
  • Recati con il tuo pc o smartphone al link che troverai nelle istruzioni a video, inserisci il codice smartcard virtuale nell'apposito form e aggiungi il canale Zona DAZN al tuo piano

Con queste semplici mosse potrai goderti la Serie A TIM su tivùsat!

Attenzione! Per usufruire del canale DAZN su tivùsat bisogna assicurarsi che il proprio decoder HD sia aggiornato. 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una finestra di dialogo sarà possibile vedere una qualsiasi delle edizioni regionali del TGR e le rubriche dedicate in diretta anche se ci si trova in un'altra regione, oppure dove n...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023
  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il lieto fine: siccome la sequenza era andata in replay sul maxischermo dello stadio, uno stewart poco dopo ha consegnato un'altra pallina al ragazzino. Finalmente felice
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011
  • #SkyVR46Day | Intervista a Guido Meda su Sky Racing Team VR46 2018 [Digital-News.it]

    Due categorie, Moto2 e Moto3, e quattro piloti, Francesco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega e Dennis Foggia. Sky Racing Team VR46, il progetto nato dalla collaborazione tra Sky Italia e l'enturage di Valentino Rossi ha dato il via alla sua quinta stagione di vita. In Moto2 la novità è Luca M...
    S
    Sky
      venerdì, 09 febbraio 2018