Digital News | Palinsesti | Video - 27 aprile 2025, 15:38 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti - Scopri di più su DAZN

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
sabato, 25 maggio 2024 | Ore: 12:11

La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia
fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato.

Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione?

Attiva DAZN

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in scena alle 20:45 e sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Questo match è disponibile anche su ZONA DAZN, canale 214 di Sky e Tivùsat. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini, con Fabio Bazzani al commento tecnico. A bordo campo e per le interviste ci sarà Francesco Fontana. Il Cagliari, guidato da Claudio Ranieri, festeggia la salvezza ottenuta a Reggio Emilia contro il Sassuolo e affronta la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che potrebbe essere alla sua penultima partita con i Viola. L'atmosfera all'Unipol Domus sarà carica di emozioni, con i tifosi pronti ad applaudire i propri beniamini.

Venerdì 24 maggio 2024, sempre alle 20:45, il Genoa ospita il Bologna in una partita che sarà trasmessa in diretta su DAZN. Gabriele Giustiniani sarà al microfono della telecronaca, accompagnato dal commento tecnico di Manuel Pasqual, con Maria Pia Beltran a bordo campo per le interviste. Thiago Motta, forse alla sua ultima panchina con il Bologna, punta a chiudere la stagione al terzo posto in classifica. Il Genoa, sotto la guida di Alberto Gilardino, ha vissuto una stagione sorprendente e vuole chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi al Ferraris.

Sabato 25 maggio 2024, la giornata inizia alle 18:00 con Juventus vs Monza, disponibile in diretta esclusiva su DAZN e su ZONA DAZN (Sky e Tivùsat canale 214). Stefano Borghi curerà la telecronaca, con Massimo Gobbi al commento tecnico e Davide Bernardi a bordo campo. In studio, Giorgia Rossi e Ciro Ferrara presenteranno l'evento. La Juventus, guidata temporaneamente da Montero, affronta il Monza di Raffaele Paladino. Nella stagione precedente, il Monza era riuscito a sorprendere tutti vincendo a Torino. I bianconeri cercheranno di evitare un'altra sorpresa e chiudere la stagione con una vittoria. Alle 20:45, sarà la volta di Milan vs Salernitana, anch’essa trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e ZONA DAZN (Sky e Tivùsat canale 214). La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni, con Massimo Ambrosini al commento tecnico. Orazio Accomando e Federico Sala saranno a bordo campo per le interviste, mentre Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami e Riccardo Montolivo seguiranno la partita da "Tutti Bravi sul Divano". Il Milan saluta Stefano Pioli, l’artefice dello Scudetto 2022, e affronta una Salernitana già retrocessa ma desiderosa di chiudere la stagione con dignità.

Domenica 26 maggio 2024

, la giornata calcistica inizia con Zona Serie A alle 17:30, condotto da Giorgia Rossi e Marco Parolo. Questo programma permette di seguire ogni azione delle partite della domenica pomeriggio: Atalanta-Torino e Napoli-Lecce, trasmesse in diretta esclusiva su DAZN. Riccardo Mancini sarà il telecronista di Atalanta-Torino, mentre Luca Farina commenterà Napoli-Lecce. Alle 18:00, l’Atalanta, reduce dalla finale di Dublino, affronta il Torino di Ivan Juric a Bergamo. La telecronaca sarà affidata ad Alessandro Iori, con Giovanni Barsotti a bordo campo. Juric, allievo di Gasperini, cerca di conquistare un posto in Europa prima di iniziare una nuova avventura in estate. Contemporaneamente, il Napoli, in una stagione da dimenticare dopo il trionfo dello Scudetto l’anno scorso, ospita il Lecce al Maradona. La telecronaca sarà di Alberto Santi, con Valon Behrami al commento tecnico e Alessio De Giuseppe a bordo campo. La serata si chiude con il programma Sunday Night Square, in onda dalle 20:00 su DAZN, condotto da Marco Cattaneo con Stefano Borghi, Andrea Stramaccioni e Massimo Ambrosini in studio. Si seguiranno in diretta tutte le partite delle 20:45: Frosinone vs Udinese, Empoli vs Roma, Hellas Verona vs Inter, e Lazio vs Sassuolo. Riccardo Mancini e Andrea Calogero racconteranno Frosinone-Udinese, mentre Luca Farina ed Edoardo Testoni commenteranno rispettivamente Empoli-Roma e Lazio-Sassuolo. Lorenzo Del Papa sarà impegnato su Lazio-Sassuolo. Alle 20:45, Frosinone vs Udinese sarà trasmessa in diretta su DAZN con Pierluigi Pardo alla telecronaca e Dario Marcolin al commento tecnico, mentre Federica Zille sarà a bordo campo. Al Benito Stirpe, il Frosinone di Di Francesco cerca la salvezza aritmetica contro l’Udinese di Fabio Cannavaro. Allo stesso orario, Empoli vs Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e ZONA DAZN (Sky e Tivùsat canale 214), con Edoardo Testoni e Alessandro Budel al commento e Tommaso Turci a bordo campo. L'Empoli deve vincere per garantirsi la salvezza, mentre la Roma cerca di concludere positivamente la stagione. Hellas Verona vs Inter, anch'essa alle 20:45, sarà disponibile in diretta esclusiva su DAZN e ZONA DAZN 2 (Sky e Tivùsat canale 215). Ricky Buscaglia ed Emanuele Giaccherini seguiranno il match, con Ilaria Alesso a bordo campo. L'Inter, già campione, affronta l’Hellas Verona di Baroni, che cerca di concludere la stagione con una buona prestazione. Infine, Lazio vs Sassuolo si giocherà allo Stadio Olimpico e sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e ZONA DAZN 3 (Sky canale 216), con Dario Mastroianni alla telecronaca e Barbara Cirillo a bordo campo. La Lazio di Igor Tudor, pur avendo detto addio ai sogni di Champions League, cercherà di concludere con una vittoria contro il Sassuolo, già retrocesso in Serie BKT dopo 11 anni nella massima serie.

OPEN VAR FIN DA SUBITO! -Dopo aver avviato una collaborazione pioneristica, che ha fatto da apripista tra le federazioni calcistiche europee, e aver catalizzato l’attenzione del pubblico durante il girone di andata di Serie A TIM, lo spazio formativo e informativo FIGC-AIA dedicato al mondo arbitrale all’interno del format esclusivo OPEN VAR di DAZN andrà on-air con una novità: a partire dalla 25esima giornata, gli episodi e le decisioni arbitrali salienti del weekend calcistico in corso verranno approfonditi, in diretta, ogni domenica sera.

In linea con la progettualità prevista già ad inizio stagione, che ha permesso di approfondire le decisioni arbitrali della settimana precedente, con il girone di ritorno la partnership siglata tra FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, AIA, Associazione Italiana Arbitri, e DAZN, con la collaborazione della Lega Serie A, entra ora nella seconda fase, andando a rafforzare ulteriormente l’obiettivo editoriale con cui è nata: diffondere una maggiore informazione e conoscenza del regolamento di gioco e delle decisioni arbitrali attraverso una totale trasparenza.

Le valutazioni arbitrali relative a quanto di più interessante è stato raccolto sul campo durante la giornata di campionato in corso, inclusa l’analisi di eventuali episodi relativi alla partita delle 18:00 di domenica, verranno approfondite - attraverso gli audio esclusivi dei colloqui degli arbitri e dei Video Assistant Referees, abbinati alle immagini - e analizzate live in esclusiva su DAZN durante il programma Sunday Night Square, insieme ad un rappresentante AIA presente in studio e alla Squad di DAZN.

FIGCAIA e DAZN, in collaborazione con la Lega Serie A, vanno così a consolidare la partnership formativa e informativa avviata nel 2023 con un unico obiettivo: rendere l’esperienza del pubblico sempre più coinvolgente, favorendo al tempo stesso una rinnovata cultura sportiva e una maggiore comprensione delle decisioni arbitrali.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

DAZN SERIE A DIRETTA - 38a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

GIOVEDI 23 MAGGIO 2024   

  • ore 20:45 Serie A 38a Giornata: Cagliari vs Fiorentina (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Con la salvezza conquistata a Reggio Emilia ai danni del Sassuolo, il Cagliari di Claudio Ranieri può prendersi gli applausi dei tifosi nell'ultima giornata di campionato. All'Unipol Domus arriva la Fiorentina di Vincenzo Italiano, probabilmente alla sua penultima panchina di Serie A con i Viola. Come finirà?

VENERDI 24 MAGGIO 2024   

  • ore 20:45 Serie A 38a Giornata: Genoa vs Bologna (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    Trasferta al Ferraris per il Bologna di Thiago Motta, forse alla sua ultima panchina rossoblù ma intenzionato a chiudere l'anno al terzo posto in classifica. Ad attenderli c'è il Genoa, protagonista di un'ottima stagione sotto la guida di Gilardino e che vuole finire in bellezza la stagione.

SABATO 25 MAGGIO 2024   

  • ore 18:00 Serie A 38a Giornata: Juventus vs Monza (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    In studio: Giorgia Rossi, Ciro Ferrara
    L'ultimo appuntamento della stagione della Juventus si gioca all'Allianz Stadium dove i bianconeri, traghettati per la seconda volta da Montero, ospitano il Monza di Raffele Paladino. Nella passata stagione la squadra brianzola riuscì ad espugnare a sopresa la fortezza della Juve: come finirà questa volta?

  • ore 20:45 Serie A 38a Giornata: Milan vs Salernitana (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Massimo Ambrosini
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando e Federico Sala
    Tutti Bravi sul Divano: Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Riccardo Montolivo
    Il Milan chiude a San Siro il proprio campionato salutando Stefano Pioli, uno dei principali artefici dello Scudetto 2022. Ad affrontare i rossoneri c'è l'ormai consolidata ultima in classifica Salernitana, che spera di chiudere il campionato a testa alta ma con il pensiero già alla prossima stagione. Come finirà al Meazza?

DOMENICA 26 MAGGIO 2024   

  • ore 17:30 Serie A 38a Giornata: Zona Serie A (diretta esclusiva)
    In studio: Giorgia Rossi e Marco Parolo
    Con Zona Serie A TIM non ti perdi neanche un'azione delle partite della domenica pomeriggio: Atalanta-Torino e Napoli-Lecce. Segui la Serie A TIM su DAZN! Presenta i match Giorgia Rossi, telecronaca di Riccardo Mancini (Atalanta-Torino) e Luca Farina (Napoli-Lecce).
     
  • ore 18:00 Serie A 38a Giornata: Atalanta vs Torino (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Dopo la finale di Dublino, l’Atalanta torna a Bergamo per affrontare davanti al proprio pubblico il Torino di Ivan Juric, l’allievo di Gasperini pronto a una nuova avventura in estate. L’allenatore croato spera di salutare con un posto in Europa, mentre per i nerazzurri c’è poi un’altra partita prima di finire la stagione: chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:00 Serie A 38a Giornata: Napoli vs Lecce (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Valon Behrami
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Tre diversi allenatori, il decimo posto in classifica e un’annata con tante delusioni: dopo lo Scudetto della passata stagione il Napoli chiude un campionato da dimenticare. Al Maradona gli azzurri non vincono addirittura dal 2-1 alla Juventus di marzo. Ora arriva il Lecce, sconfitto nelle ultime due giornate ma con un umore diverso per la salvezza raggiunta. Come finirà?
     
  • dalle ore 20:00 Serie A 38a Giornata: Sunday Night Square - Zona Serie A (diretta)
    Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano Borghi, Andrea Stramaccioni e Massimo Ambrosini
    Con Zona Serie A TIM non ti perdi neanche un'azione delle partite dell’ultima decisiva giornata:  ù telecronaca di Riccardo Mancini (Frosinone-Udinese), Luca Farina (Empoli-Roma), Andrea Calogero (Frosinone-Udinese) e Lorenzo Del Papa (Lazio-Sassuolo).
     
  • ore 20:45 Serie A 38a Giornata: Frosinone vs Udinese (diretta)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Al Benito Stirpe il Frosinone di Di Francesco ha un doppio risultato a disposizione per conquistarsi la salvezza aritmetica nello scontro diretto contro l'Udinese guidata da Fabio Cannavaro, arrivato sulla panchina bianconera per regalare un altro anno di permanenza nella massima serie. Gli ospiti arrivano per prendersi 3 punti che garantirebbero almeno il quintultimo posto in classifica. Come finirà?
     
  • ore 20:45 Serie A 38a Giornata: Empoli vs Roma (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Partita da dentro o fuori per l'Empoli, chiamato alla vittoria contro la Roma di Daniele De Rossi per conquistarsi la salvezza aritmetica. In caso di pareggio i toscani dovrebbero sperare in una vittoria del Frosinone contro l'Udinese per giocarsi così lo spareggio salvezza contro i friulani. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:45 Serie A 38a Giornata: Hellas Verona vs Inter (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN 2 - Sky e Tivùsat can. 215]
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Emanuele Giaccherini
    Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso
    Nell'ultimo match di un campionato dominato, l'Inter gioca al Bentegodi, la casa dell'Hellas Verona di Baroni. I nerazzurri partono con l'intenzione di conquistare gli ultimi 3 punti della stagione contro una squadra ormai sicura della salvezza, ma attenzione, perché l'andata fu incerta fino alla fine con episodi che hanno fatto discutere. Come finirà questa volta?
     
  • ore 20:45 Serie A 38a Giornata: Lazio vs Sassuolo (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN 3 - Sky can. 216]
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Allo stadio Olimpico Lazio e Sassuolo chiudono la stagione in una partita senza implicazioni per la classifica. La squadra di Igor Tudor, nonostante un ottimo rendimento dall’arrivo del croato, ha detto addio a qualsiasi possibilità di Champions League, mentre il campionato dei neroverdi è culminato addirittura con la retrocessione in Serie BKT dopo 11 anni. Come andrà l’ultima giornata?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva DAZN

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 34a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Domenica 27 Aprile alle 18:00 |  JUVENTUS - MONZA Lunedi 28 Aprile alle 20:45 |  LAZIO - PARMA Lunedi 28 Aprile alle 20:45 |  HELLAS VERONA - CAGLIARI Lunedi 28 Aprile ore 20:45 |  DIRETTA GOL SERIE APRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH...
    S
    Sky Italia
     domenica, 27 aprile 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 34a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Inter - Roma domenica alle 15 in diretta esclusiva su DAZN Scudetto-Europa: rush finale. Calendario fittissimo, corsa allo Scudetto e al quarto posto mai così aperta: a San Siro i 3 punti possono fare la differenza Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN SERIE A DIRETTA - 34a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI a cura di Simone Rossi - Digital-News.it DIGITAL-NEWS...
    D
    DAZN
     domenica, 27 aprile 2025
  • Tutto il Mondo per i Funerali di Papa Francesco in Diretta TV e Streaming - Rai, Mediaset, Sky, La7

    Un evento in diretta tv che richiama il mondo intero nell’abbraccio al Papa, con la memoria collettiva che deve risalire indietro di 20 anni per ritrovarne uno analogo con la Messa funebre per Giovanni Paolo II, l’8 aprile 2005. Ma soprattutto un evento unico per i media contemporanei, che mai avevano documentato la traslazione delle spoglie di un Pontefice dal Vaticano in un altro luogo per la sepoltura. Tutta l'informazione italiana si mobilita per seguire in...
    T
    Televisione
     sabato, 26 aprile 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta Sky Sport Business 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

     LA SERIE BKT 2024/2025 SCENDE IN CAMPO NEI BAR E LOCALI CON SKY BUSINESS Quattro partite a turno, tutti i playoff, playout e highlights: il grande spettacolo della Serie BKT arriva nei bar, ristoranti e hotel abbonati a Sky Business Sky Business porta il gran finale della stagione di Serie BKT nei bar, ristoranti e hotel abbonati, offrendo agli esercenti una nuova opportunità per arricchire la propria proposta e coinvolgere ancora di più i loro...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 25 aprile 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. Per la Lega Serie B,...
    S
    Sport
     venerdì, 25 aprile 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 35a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 35/a giornata del campionato di Serie BKT si aprirà con Frosinone-Spezia, in programma domani venerdì 25 aprile alle 12.30 allo Stadio Benito Stirpe, disponibile su Dazn anche in modalità gratuita. . All'andata era stato lo Spezia ad avere la meglio, conquistando i tre punti con un combattuto 2-1 casalingo. Ora, sotto la guida di Paolo Bianco, il Frosinone è deciso a riscattarsi davanti al proprio pubblico. Dall'altra parte, lo Spezia...
    D
    DAZN
     venerdì, 25 aprile 2025
  • Champions, Barcellona-Inter gratis in chiaro sul NOVE: Discovery supera Rai e Mediaset

    È una notizia che ha subito acceso l’entusiasmo dei tifosi: l’andata della semifinale di Champions League tra Barcellona e Inter sarà trasmessa gratuitamente sul canale NOVE, un’occasione rara per seguire un grande evento sportivo di una squadra italiana senza abbonamenti. Mercoledì 30 aprile si accenderanno i riflettori sullo stadio Lluis Companys di Barcellona, noto anche come Montjuïc, con diretta a partire dalle 19:30 e...
    S
    Sport
     venerdì, 25 aprile 2025
  • Champions League: BARCELLONA-INTER (by Prime Video) in diretta in chiaro sul NOVE

    WARNER BROS. DISCOVERY trasmetterà in diretta sul NOVE la semifinale di UEFA Champions League BARCELLONA-INTER resa disponibile da PRIME VIDEO L'accordo consente a tutti i tifosi italiani di avere accesso a uno dei match più “caldi” della stagione La copertura, inclusi pre e post-partita, sarà live MERCOLEDÌ 30 APRILE DALLE 19:30 SUL NOVE Warner Bros. Discovery trasmetterà in diretta sul NOVE la seminale...
    S
    Sport
     giovedì, 24 aprile 2025
  • Pechino Express su Sky e NOW: la corsa in Nepal vale la semifinale, 5 coppie in gara

    Giovedì 24 aprile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, ottava tappa di Pechino Express. È la prima corsa in Nepal, terzo e ultimo Paese nella rotta di quest’anno. Le cinque coppie rimaste in gara correranno – sotto la guida dal conduttore Costantino della Gherardesca con l’aiuto dell’inviato speciale Fru – per 430 chilometri in una tappa che mette in palio la semifinale. Le coppie al via sono: i Medagliati Jury...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 24 aprile 2025
  • Sky Sport Motori Weekend | Motomondiale GP Spagna e WRC Isole Canarie

    Tornano i motori su Sky e in streaming su NOW con il Motomondiale e il WRC. MOTOMONDIALE A JEREZ – Si inizia giovedì 24 aprile con la conferenza stampa piloti dalle 16, per poi scendere in pista dalle 8.55 di venerdì per le prime sessioni di prove libere della Moto3 e della Moto2.Prima sessione di MotoGP in programma alle 10.40, mentre alle 14.55 sarà il momento delle prequalifiche. Sabato mattina, al termine dell’ultima sessione...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 24 aprile 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 27 Aprile 2025 - Ciclismo Liegi > Bastogne > Liegi, Calcio, Pallavolo, Hockey

    In vista del weekend, Domenica 27 Aprile 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un ra...
     domenica, 27 aprile 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Proposta incedente, Domenica 27 Aprile 2025

    Domenica 27 Aprile sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15, Proposta indecente di Adrian Lyne propone una storia che ha segnato un'epoca: Demi Moore e Woody Harrelson sono una coppia messa in crisi da gravi problemi economici, mentre Robert Redford interpreta il mi...
     domenica, 27 aprile 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario 26 e 27 Aprile (Premier League, Bundesliga)

    Nella Casa dello Sport di Sky, oggi sabato 26 e domani domenica 27 aprile, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky ein streaming su NOW.. In campo la Premier League - grande esclusiva Sky fino al 2028, compresi i Friday night e i Monday night - e la Bundesliga. PREMIER LEAGUE – In Inghilterra si scende in campo per la trentaquattresima giornata di Premier League. Sabato, tre partite: alle 13.30 Chelsea-Everton, live su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K ...
     sabato, 26 aprile 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 26 Aprile 2025 - Atletica Diamond League Xiamen, Judo Europei

    In vista del weekend, Sabato 26 Aprile 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, p...
     sabato, 26 aprile 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Diamanti, Sabato 26 Aprile 2025

    Sabato 26 Aprile sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Va in prima serata su Sky e NOW il film Diamanti, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD. Ferzan Ozpetek torna a raccontare l’universo femminile con la sua inconfondibile cifra stilistica: uno sguardo delicato, intimo e malinconico ch...
     sabato, 26 aprile 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨