Da lunedì su Premium Calcio le partite di campionato del Manchester City
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (original / com. stampa)
D
Digitale Terrestre
venerdì, 19 febbraio 2010 | Ore: 00:00

La pay del Biscione ha infatti acquisito i diritti di Manchester City Tv che prevede appunto la possibilità di mandare in onda la differita di un incontro di Premier a settimana, ogni lunedì alle 21.00 su Premium Calcio.
 Premium non è la prima emittente ad usufruire di questa possibilità per le partite dei campionati esteri: già dalla sua nascita infatti anche Dahlia ha inserito nei suoi palinsesti gli appuntamenti settimanali con le tv ufficiali di Manchester United, Chelsea e Barcellona. Le dirette dei rispettivi campionati in ogni caso restano in esclusiva su Sky.
 Â

Ogni lunedì sera, alle 21.00, verrà trasmessa la replica dell'ultimo match di campionato dei "Citizens" allenati da Roberto Mancini. Il tecnico jesino, sulla panchina degli inglesi dallo scorso dicembre, ha messo la sua esperienza a disposizione della società che nel giro di breve è riuscita a salire la china dopo un inizio di stagione incolore.
La qualificazione per la prossima Champions League è l'obiettivo del principe emirato Mansur bin Zayd Al Nahyan che per il suo Manchester ha speso circa 140 milioni di euro nell'ultima stagione; investimenti importanti quelli dell'Abu Dhabi United Group con gli ingaggi di campioni del calibro di Barry, Santa Cruz, Tévez, Adebayor, Touré e Lescott a testimonianza della volontà dei proprietari di far diventare il club uno più importanti d'Europa e del mondo il più rapidamente possibile.
Con queste ambizioni e una rosa di grandissimo livello le premesse per una stagione spettacolare sono assicurate e Mediaset Premium non si è lasciata sfuggire l'occasione di offrirti la corsa dei "Citizens" da qui alla fine del campionato. Ogni lunedì sera, alla differita delle partite seguiranno poi tutte le interviste ai protagonisti della rosa attuale, alle vecchie glorie del club e le all news della settimana.