Digital-News.it Logo

DFree: Tele Padre Pio potrebbe rimanere per tutto l'anno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima & exclusive)

D
Digitale Terrestre

Nel corso della conferenza stampa odierna di Sportitalia, sono riuscito ad avvicinare Davide Viola, responsabile di Prima Tv (la società che gestisce il bouquet D-Free), e chiedergli notizie sugli sviluppi del mux che ad oggi comprende Sportitalia, Si Live 24, Italia 1, Rete 4 e Tele Radio Padre Pio.

Proprio per quest'ultimo canale, approdato in digitale terrestre in prossimità del Natale con scadenza mensile, ma tuttora presente all'interno di D-Free. Per Davide Viola, l'accordo con la tv di San Giovanni Rotondo è vicino dall'essere raggiunto per rendere così visibile per tutto il 2007 il canale religioso dedicato al santo di Pietrelcina.

Inoltre, lo stesso Viola non ha escluso che presto potrebbero arrivare altri canali nel bouquet, specialmente esteri. Anche se tutto dovrà avvenire nel rispetto delle attuali normative vigenti.

Giorgio Scorsone (Giosco)
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo gio...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi ...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014