News e Palinsesti su Digital-News da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

DFree: Tele Padre Pio potrebbe rimanere per tutto l'anno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima & exclusive)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 15 febbraio 2007
 00:00

Nel corso della conferenza stampa odierna di Sportitalia, sono riuscito ad avvicinare Davide Viola, responsabile di Prima Tv (la società che gestisce il bouquet D-Free), e chiedergli notizie sugli sviluppi del mux che ad oggi comprende Sportitalia, Si Live 24, Italia 1, Rete 4 e Tele Radio Padre Pio.

Proprio per quest'ultimo canale, approdato in digitale terrestre in prossimità del Natale con scadenza mensile, ma tuttora presente all'interno di D-Free. Per Davide Viola, l'accordo con la tv di San Giovanni Rotondo è vicino dall'essere raggiunto per rendere così visibile per tutto il 2007 il canale religioso dedicato al santo di Pietrelcina.

Inoltre, lo stesso Viola non ha escluso che presto potrebbero arrivare altri canali nel bouquet, specialmente esteri. Anche se tutto dovrà avvenire nel rispetto delle attuali normative vigenti.

Giorgio Scorsone (Giosco)
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Palinsesti