Digital-News.it Logo

DFree: Tele Padre Pio potrebbe rimanere per tutto l'anno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima & exclusive)

D
Digitale Terrestre

Nel corso della conferenza stampa odierna di Sportitalia, sono riuscito ad avvicinare Davide Viola, responsabile di Prima Tv (la società che gestisce il bouquet D-Free), e chiedergli notizie sugli sviluppi del mux che ad oggi comprende Sportitalia, Si Live 24, Italia 1, Rete 4 e Tele Radio Padre Pio.

Proprio per quest'ultimo canale, approdato in digitale terrestre in prossimità del Natale con scadenza mensile, ma tuttora presente all'interno di D-Free. Per Davide Viola, l'accordo con la tv di San Giovanni Rotondo è vicino dall'essere raggiunto per rendere così visibile per tutto il 2007 il canale religioso dedicato al santo di Pietrelcina.

Inoltre, lo stesso Viola non ha escluso che presto potrebbero arrivare altri canali nel bouquet, specialmente esteri. Anche se tutto dovrà avvenire nel rispetto delle attuali normative vigenti.

Giorgio Scorsone (Giosco)
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego«Questa è stata la mia ultima puntata di X Factor.  È stato un viaggio molto bello che ho fatto insieme a tutti voi in questi ult...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017