Ugly Betty: tutta la prima stagione dall'8 Luglio su MediasetPremium (con video)

Ugly Betty: tutta la prima stagione dall'8 Luglio su MediasetPremium (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 29 giugno 2007
 00:00
Arriva sul digitale terrestre Mediaset Premium la serie "Ugly Betty": dall'8 Luglio fino al 15 Agosto ogni domenica e mercoledì alle ore 21.00 con tutti i 23 episodi della prima stagione, compresi i 9 episodi inediti non trasmessi da Italia1.
 
Ugly Betty, l’ultima serie tv lanciata da Italia 1, sta per sbarcare sul digitale terrestre di Mediaset Premium: a partire da domenica 8 Luglio, infatti, sarà disponibile in pay-per-view la prima stagione della serie incentrata sulla figura di Betty Suarez, l’assistente personale dell’editore capo di Mode, che riuscirà a farsi strada nonostante un aspetto non proprio gradevole.
 
La serie sarà trasmessa da Mediaset Premium 2 (non rientra quindi nella promozione fedeltà) e la sua programmazione prevede la trasmissione di quattro episodi a settimana, due la domenica e il mercoledì alle ore 21.00 (repliche negli stessi giorni, alle 18.30). Ogni serata è acquistabile singolarmente al prezzo di 2 euro, oppure è disponibile l’acquisto dell’intera serie (formata da 23 episodi) al prezzo di 12 euro, comprensivi anche dei passaggi in replica pomeridiana.
 
Nel caso in cui siate interessati ad attivare quest’ultima offerta, sarà necessario procedere all’acquisto tramite la procedura dedicata alle offerte speciali, come spiegato dettagliatamente dal sito Mediasetpremium.it. È ovviamente altresì necessario disporre di un credito sufficiente per l’acquisto del pacchetto.
 
La programmazione di Ugly Betty su Premium (in doppio audio, con i sottotitoli e in Dolby Digital 5.1) proseguirà quindi fino a mercoledì 15 Agosto, proponendo in anteprima esclusiva i 9 episodi non ancora trasmessi in chiaro da Italia 1, che li programmerà a partire dall’11 settembre prossimo ogni martedì alle 21.
 
Ecco, infine, il video apparso da alcuni giorni sui canali Premium ad annunciare l’arrivo di Ugly Betty sul digitale terrestre:

 

 

Ultimi Video

Palinsesti TV