Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Mediaset - Risultati economici primo trimestre 2021 - Scopri di più su Economia

Mediaset - Risultati economici primo trimestre 2021

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

E
Economia
mercoledì, 12 maggio 2021 | Ore: 10:48

Immagine di Mediaset - Risultati economici primo trimestre 2021 - Scopri su EconomiaIl Consiglio di Amministrazione di Mediaset, riunitosi sotto la Presidenza di Fedele Confalonieri, ha approvato le informazioni periodiche finanziarie relative al primo trimestre 2021.

Pur in un contesto generale ancora fortemente condizionato dall’emergenza Covid, il Gruppo Mediaset ha conseguito un significativo incremento dei risultati rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente, ottenendo un utile netto consolidato superiore non solo a quello del primo trimestre 2020 ma anche a quello del pari periodo 2019 mantenendo inoltre una forte generazione di cassa.

Su tali risultati ha inciso l’accelerazione superiore alle aspettative dei ricavi pubblicitari in Italia con un incremento del +6,1% nel primo trimestre dell’esercizio rispetto allo stesso periodo del 2020 (che era stato toccato solo in marzo dall’effetto Covid): si tratta del terzo trimestre consecutivo con raccolta pubblicitaria in crescita. In Spagna invece il mercato pubblicitario ha registrato un andamento meno brillante, soprattutto nei primi due mesi: marzo vede infatti i primi segnali di ripresa.

Da segnalare infine la decisa azione di controllo costi che risultano infatti complessivamente inferiori sia a quelli del primo trimestre 2020 sia a quelli del pari periodo 2019.

Di seguito, ecco la sintesi dei principali risultati del primo trimestre 2021.

  • I ricavi netti di Gruppo ammontano a 634,2 milioni di euro rispetto ai 682,1 milioni del primo trimestre 2020. In particolare, i ricavi in Italia sono stati pari a 450,2 milioni di euro rispetto ai 452,4 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente. In Spagna i ricavi ammontano a 184,0 milioni di euro rispetto ai 229,8 milioni del 2020. Quanto ai ricavi pubblicitari, hanno ovviamente dovuto fronteggiare gli effetti Covid in atto ovunque nel mondo. Tuttavia in Italia, con un risultato molto significativo e in controtendenza rispetto all’andamento negativo del mercato (-1,4%), i ricavi pubblicitari sono cresciuti a 453,5 milioni di euro rispetto ai 427,5 milioni dell’esercizio precedente. In Spagna si sono attestati a 171,0 milioni di euro rispetto ai 202,8 milioni dell’esercizio precedente.

  • I costi operativi complessivi consolidati (costi del personale, costi per acquisti, servizi e altri oneri, ammortamenti e svalutazioni di diritti e di altre immobilizzazioni) ammontano a 566,3 milioni di euro, in forte calo rispetto ai 640,6 milioni del primo trimestre 2020 (-11,6%). In Italia, in particolare, i costi sono diminuiti a 429,6 milioni di euro, in frenata sia rispetto ai 472,7 milioni del 2020 sia rispetto ai 480,3 milioni del 2019. Forte calo anche in Spagna dove i costi operativi complessivi sono stati pari a 136,8 milioni di euro rispetto ai 168,1 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente.

  • Il Risultato operativo (Ebit) di Gruppo è pari a 67,9 milioni di euro in netta crescita rispetto ai 41.6 milioni del primo trimestre 2020. In Italia l’Ebit è positivo per 20,6 milioni di euro rispetto alla perdita di -20,4 milioni del pari periodo 2020 (un risultato 2021 superiore anche a quello del primo trimestre 2019 che era stato positivo per 11,9 milioni). In Spagna l’Ebit si attesta a 47,2 milioni di euro rispetto ai 61,8 milioni del primo trimestre dello scorso esercizio.

  • Il risultato netto consolidato è positivo per 52,5 milioni di euro, un dato decisamente superiore ai 14,6 milioni del pari periodo 2020 ma anche ai 36,7 del primo trimestre 2019.

  • L’indebitamento finanziario netto al 31 marzo 2021 è pari a 975,2 milioni di euro rispetto ai 1.064,4 milioni di inizio periodo. Escludendo le passività rilevate a partire dal 2019 ai sensi dell’IFRS 16 e gli esborsi per le partecipazioni in ProsiebenSat.1, l’indebitamento risulta pari a 385.6  milioni di euro rispetto ai 473,6 milioni del 31 dicembre 2020.

  • La generazione di cassa caratteristica (free cash flow) continua a essere brillante e si attesta a 177,5 milioni di euro rispetto ai 182,2 milioni dei primi tre mesi 2020.

  • Ascolti televisivi. Nei primi tre mesi 2021 le reti Mediaset confermano una netta leadership sul target commerciale sia in Italia sia in Spagna nonostante il deciso controllo dei costi. In Italia, Mediaset è leader indiscusso sul target commerciale 15-64 anni in tutte le principali fasce orarie con un picco del 34,7% di share nelle 24 ore. Da segnalare il primo posto di Canale 5 e il terzo posto di Italia 1 sul target commerciale in tutte le fasce orarie. In Spagna, le reti del Gruppo mantengono la leadership assoluta nelle 24 ore con il 27,8% di share. Telecinco si conferma rete spagnola più vista nel totale giornata (15,1%).

VALUTAZIONE REQUISITI DI INDIPENDENZA AMMINISTRATORE

Il Consiglio di Amministrazione di Mediaset ha preso atto della perdita da parte del Consigliere Andrea Canepa dei requisiti d’indipendenza stabiliti dall’articolo 147 ter del Testo Unico della Finanza, salva la sua permanenza in carica come amministratore non esecutivo, nonché della perdita dei requisiti di indipendenza previsti dalle raccomandazioni del Codice di Corporate Governance. Il Consiglio ha pertanto nominato il Consigliere Marina Brogi, amministratore non esecutivo indipendente, Presidente del Comitato Remunerazione in conformità alle raccomandazioni del Codice di Corporate Governance.

PROPOSTA DELL’AZIONISTA FININVEST RIGUARDANTE L’INTEGRAZIONE
DELL’ORDINE DEL GIORNO DELL’ASSEMBLEA IN UNICA CONVOCAZIONE
IN SEDE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER IL 23 GIUGNO 2021- DIVIDENDO

Il Consiglio di Amministrazione ha valutato la proposta dell’azionista Finanziaria d’Investimento Fininvest S.p.A. pervenuta in data 7 maggio 2021 riguardante l’integrazione dell’ordine del giorno dell’assemblea convocata in data 27 aprile 2021, in unica convocazione, in sede ordinaria e straordinaria, per il 23 giugno 2021.

L’Azionista ha richiesto l’aggiunta del seguente argomento: “Distribuzione agli Azionisti di un dividendo straordinario di € 0,30 (zerovirgolatrenta) per ogni azione in circolazione, a valere sull’utile di esercizio e sulle riserve disponibili; deliberazioni inerenti e conseguenti”.

Il Consiglio di Amministrazione ha rilevato che la stessa proposta è stata presentata nel rispetto della normativa applicabile, sia sotto il profilo soggettivo (essendo stata presentata da un socio che rappresenta almeno un quarantesimo del capitale sociale), sia sotto quello oggettivo (essendo la richiesta di integrazione presentata nei termini indicati nell’avviso di convocazione dell’Assemblea e corredata da “una relazione che riporti la motivazione delle proposte di deliberazione sulle nuove materie di cui essi propongono la trattazione”, così come richiesto dall’alt 126-bis, co. 4, del TUF).

Il Consiglio di Amministrazione ha rilevato altresì che non sussistono preclusioni legali, statutarie o contrattuali che impediscano od ostacolino la distribuzione e che pertanto la proposta può essere sottoposta agli Azionisti.

Le valutazioni predisposte dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art. 126-bis, co. 4, del TUF, unitamente alla Richiesta di Integrazione comprensiva della Relazione dell’Azionista, nonché all’avviso di convocazione dell’Assemblea, integrati per effetto della Richiesta di Integrazione, vengono messe a disposizione del pubblico in data odierna presso la sede legale, sul sito internet della Società all’indirizzo https://corporate.mediaset.it/it/ (sezione “Governance/Assemblea degli Azionisti”) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage all’indirizzo www.emarketstorage.com. La notizia dell’integrazione è altresì comunicata tramite avviso pubblicato sul quotidiano Il Sole24Ore del 13 maggio 2021.

L’eventuale approvazione da parte dell’Assemblea convocata per il 23 giugno p.v. della proposta di distribuzione di dividendo straordinario comporterà che quanto corrisposto a tale titolo (Euro 0,30 per azione) vada a deconto del prezzo spettante agli Azionisti che eserciteranno il diritto di recesso conseguente al trasferimento della sede in Olanda (cfr. comunicato stampa del 26 Aprile u.s.). A tali Azionisti verrà pertanto riconosciuta la somma di Euro 1,881 per azione (ossia Euro 2,181 meno il dividendo straordinario). Si precisa altresì che il dividendo sarà messo in pagamento il giorno 21 luglio 2021 con stacco cedola il 19 luglio 2021 e record date 20 luglio 2021 (cedola n° 20).

EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE

La raccolta pubblicitaria del mese di aprile ha registrato sia in Italia che in Spagna un andamento particolarmente sostenuto in confronto allo stesso mese 2020, uno dei più pesantemente colpiti dall’emergenza pandemica. Questo risultato, unito al presumibile trend analogo dei mesi successivi, dovrebbe determinare un incremento della raccolta del Gruppo del primo semestre dell’anno significativamente superiore a quello ottenuto nel primo trimestre.

In particolare, i ricavi pubblicitari complessivi di Mediaset in Italia nei primi quattro mesi del 2021 hanno registrato una crescita superiore al 21% rispetto allo stesso periodo del 2020, con una performance straordinaria nel mese di aprile, praticamente doppia rispetto a quella dello scorso anno. Il secondo trimestre del 2021 dovrebbe quindi risultare il quarto consecutivo con raccolta pubblicitaria in crescita in Italia.

Anche in Spagna dopo i primi segnali di ripresa del mese di marzo, si assiste a un andamento altrettanto straordinario: ad aprile il mercato pubblicitario televisivo è infatti cresciuto di oltre il 150% rispetto all’aprile 2020.

Pur in un contesto ancora fortemente incerto, la situazione economica generale nei prossimi mesi dovrebbe quindi evolvere in direzione di un progressivo miglioramento, trainata dalle campagne vaccinali e dall’attenuarsi delle restrizioni ancora vigenti. Sulla base di tali evidenze e grazie al mantenimento di una costante azione di controllo dei costi, il Gruppo conferma per il 2021 l’obiettivo di rafforzare ulteriormente i risultati economici e la generazione di cassa caratteristici consolidati.

I risultati beneficeranno inoltre dei proventi che saranno riconosciuti da Vivendi il 22 luglio 2021, data di closing degli accordi transattivi stipulati lo scorso 3 maggio: ovvero il pagamento del risarcimento di 1,7 milioni di euro indicato nella sentenza del Tribunale di Milano (procedimento 47205/2016) e di quello di 26,3 milioni di euro legato al contenzioso Dailymotion. In più, dasegnalare il perfezionamento in data 30 Aprile della cessione di Towertel da parte di EI Towers (partecipata al 40% da Mediaset), operazione che genererà nel secondo trimestre una plusvalenza lorda pro-quota per Mediaset stimabile in circa 89 milioni di euro. Mediaset ha inoltre incassato in data 30 aprile da EI Towers dividendi per 133,9 milioni di euro.

Infine, a seguito delle deliberazioni che saranno assunte dalle Assemblee Straordinarie convocate per il prossimo 27 maggio e 23 giugno Mediaset punta a dare esecuzione nella seconda parte dell’anno al processo di trasferimento della propria sede legale in Olanda, funzionale alla creazione di un Gruppo in grado di competere su scala internazionale rafforzando in pari tempo la presenza industriale in ambito nazionale.

Il Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari di Mediaset S.p.A., Luca Marconcini, dichiara, ai sensi del comma 2 art. 154-bis del Testo Unico della Finanza, che l’informativa contabile contenuta nel presente comunicato corrisponde alle risultanze documentali, ai libri e alle scritture contabili.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Palio di Siena Agosto 2025 su La7: ascolti record con 13,5% di share e 1,44 milioni di spettatori

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI Ascolti eccellenti ieri, sabato 16 agosto, per il Palio di Siena su La7 che fa segnare il 13,5% di share con 1.441.000 telespettatori medi, raggiungendo il miglior risultato in share dal 2016. La corsa, in onda dalle 19.02 alle 19.52, con il commento di Pierluigi Pardo e Giovanni Mazzini, ottiene inoltre 2.241.000...
    T
    Televisione
    domenica, 17 agosto 2025
  • Il Palio di Siena, 16 Agosto 2025, diretta tv esclusiva La7 dalle 16:40 con Pierluigi Pardo

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI UPDATE (ore 19:50 by Simone Rossi): Il Valdimontone ha vinto il Palio dell'Assunta 2025 con Giuseppe Zedde detto Gingillo su Anda e Bola a tredici anni di distanza dall'ultima affermazione. La Contrada dal giubbetto rosa tenendosi al comando per i tre giri di piazza del Campo fin dalla Mossa dove...
    T
    Televisione
    sabato, 16 agosto 2025
  • Grande calcio in diretta 15 - 18 Agosto, ultime amichevoli e il ritorno dei campionati esteri

    Manca soltanto una settimana all’inizio della Serie A e nel weekend torna il grande calcio per scaldare i motori, con gare di Coppa Italia, Coppa di Germania, Premier League, Liga, Ligue 1, MLS, Women’s Cup, Campionato Primavera, Eredivisie, amichevoli e Supercoppe. Il meglio dell’azione in diretta su Sky, NOW, DAZN, Sportitalia, Italia 1, 20, OneFootball e Apple TV. Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di Finale

    La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione 2025/2026. Il prossimo spettacolo si concluderà il 13 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità del Bologna, vincitrice dell’ultimo trofeo.   Scattata con il turno preliminare dello scorso 9 e 10 agosto la 78esima edizione della Coppa Italia, torneo che si...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Nuovo Palinsesto Stagione 2025/26 Radio Tv Serie A: le grandi novità di programmi e conduttori

    Pronto a una settimana da urlo? L’attesa è finita, si ricomincia! Nel fine settimana di Ferragosto torna la Coppa Italia Frecciarossa con i trentaduesimi e le prime dodici squadre di Serie A Enilive che fanno il loro ingresso nel tabellone. Un bell’antipasto alla prima giornata che prenderà il via sabato 23 agosto! La settimana che culminerà con l’inizio della Serie A Enilive 2025/26, però, porterà anche...
    S
    Sport
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Pubblicità televisiva Replay in Svizzera: da novembre 2025 modello unico nazionale

    Attualmente, in Svizzera, circa il 30-40% dei contenuti televisivi viene fruito in differita e la tendenza è in aumento. La pubblicità in modalità Replay offre la possibilità di compensare, almeno in parte, il calo del mercato pubblicitario televisivo tradizionale. Il nuovo modello concordato dal settore è stato progettato per essere semplice da utilizzare e in linea con le nuove abitudini di fruizione del pubblico. Gli spot pubblicitari...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (14 - 17 Agosto 2025) MotoGP Austria e Motocross MXGP Svezia

    In arrivo un nuovo weekend a due ruote da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP e MXGP. MOTOMONDIALE AL RED BULL RING – Da giovedì 14 a domenica 17 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la tredicesima prova – e prima tappa dopo la pausa estiva - del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio d’Austria, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 14 agosto 2025
  • LALIGA 2025/26, campagna anti pirateria: streaming sicuro solo sui canali ufficiali

    Con l'inizio della nuova stagione 2025/26, LALIGA rinnova il proprio impegno nella lotta alla pirateria audiovisiva, la più grande minaccia per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Si stima che solo i club di calcio spagnoli perdano ogni anno tra i 600 e i 700 milioni di euro a causa delle trasmissioni illegali. Ma il danno va oltre la perdita finanziaria. Si stima che oltre il 50% dei virus online sia collegato a contenuti piratati o piattaforme di download...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 13 agosto 2025
  • Telesystem UP STICK 4K, la tua TV prende nuova vita con Google TV

    Nell'era digitale, dove l'intrattenimento si sposta sempre più verso lo streaming online, TELE System lancia una soluzione innovativa e compatta per modernizzare qualsiasi televisore: l'UP Stick Google TV 4K . Presentato ufficialmente il 6 agosto 2025, questo dispositivo HDMI promette di trasformare TV non smart in Smart TV di ultima generazione, offrendo un'esperienza completa e intuitiva.  A differenza di altri decoder TELE System come l'UP1 o...
    H
    HiTech
    martedì, 12 agosto 2025
  • Sky e NOW lancia stagione calcio 2025/26 con oltre 2.000 partite, Champions esclusiva e copertura totale

     Sky Sport 2025 / 2026 | Ricca, spettacolare e... imprevedibile INIZIA UNA GRANDE STAGIONE DI CALCIO NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY PIÙ DI 2.000 PARTITE E OLTRE 4.000 ORE LIVE CON I PRINCIPALI CAMPIONATI ITALIANI E INTERNAZIONALI, LE TRE COPPE UEFA PRESENTATE NELLA NUOVA CAMPAGNA SKY DA UN TESTIMONIAL D'ECCEZIONE E LA FIRMA EDITORIALE DELLA SQUADRA DI SKY SPORT SU SKY COME AL CINEMA... ANCHE SE IL FILM DELLA CHAMPIONS NON SI SCRIVE: ACCADE IL PREMIO OSCAR PAOLO...
    S
    Sky Italia
    martedì, 12 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 17 - 23 Agosto: September 5 - La Diretta che cambiò la Storia, The Lost Weekend

    GUIDA TV SKY / NOW | 17 - 23 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica sera l’appuntamento è ...
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Madame Web, Lunedi 18 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Madame Web, cinecomic con Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, una paramedica newyorkese che, dopo aver scoperto di possedere il dono di vedere il futuro, si ritrova a proteggere tre giovani donne da una minaccia oscura che incombe sulle loro vite....
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 17 Agosto 2025: diretta Softball Campionato Italiano serie A1 e Motocross Svezia

    In vista del weekend, Domenica 17 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Fire Squad - Incubo di fuoco, Domenica 17 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 va in onda Fire Squad – Incubo di fuoco, dramma catastrofico tratto da una storia vera che racconta il coraggio e i sacrifici di un gruppo di vigili del fuoco alle prese con un devastante incendio in Arizona nel 2013. Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Br...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Coppa Italia Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta Primo Turno: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sabato 16 e domenica 17 agosto si apre la Coppa Italia Serie C con le prime partite ufficiali della stagione 2025-26. Sono 56 le squadre che scenderanno in campo nel Primo turno eliminatorio per conquistare la qualificazione alla fase successiva. In caso di parità, dopo i novanta minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. Tre le partite in diretta su SkySport e in streaming su NOW: sabato alle 21 Lumezzane-Inter U23 (SkySport Calcio 202 e SkySp...
     sabato, 16 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Inno Champions League 2024/2025 si rinnova: Ascolta la Magia! 🎵🏆 Trailer
    Inno Champions League 2024/2025 si rinnova: Ascolta la Magia! 🎵🏆 Trailer
    L'iconico inno della UEFA Champions League si rinnova! Ascolta la nuova versione creata dal compositore originale Tony Britten. 🆕 Con orchestrazione migliorata e una nuova registrazione realizzata con un'orchestra selezionata, la collaborazione con il celebre coro Tenebrae porta questo pezzo a un livello ancora più emozionante. 🔊 Aumenta il volume e lasciati travolgere dall'emozione del calcio europeo! La nuova versione ti emoziona come l'originale? Condividi la tua opinione nei commenti! 💬 #Champions...
    S
     Sky
     giovedì, 29 agosto 2024
  • Anteprima video: 🌟 Alessandro Del Piero torna in campo... per Sky Wifi! ⚡
    🌟 Alessandro Del Piero torna in campo... per Sky Wifi! ⚡
    Alessandro Del Piero protagonista del nuovo spot Sky Wifi: un’esilarante avventura condominiale che ti farà sorridere mentre scopri i vantaggi della connessione perfetta. 🔍 Nel video, il campione si ritrova a esplorare il palazzo alla ricerca del miglior consiglio per il Wi-Fi. La risposta? Sky Wifi, veloce, stabile e progettato per il massimo delle prestazioni, dallo streaming al gaming. ⚡ Sky Wifi, la connessione che funziona così bene da diventare invisibile: una volta provata, non ci pensi pi&ugr...
    S
     Sky
     lunedì, 26 agosto 2024
  • Anteprima video: Juventus vs Roma Sky: Big Match che Infiamma la Serie A 🔥⚽
    Juventus vs Roma Sky: Big Match che Infiamma la Serie A 🔥⚽
    Juventus vs Roma: il grande calcio italiano ritorna con una sfida imperdibile! ⚔️ Due club leggendari si affrontano in un match che promette emozioni e spettacolo. Tra nuovi leader e icone storiche, questa partita segna l'inizio di una stagione di Serie A che si preannuncia straordinaria. Chi riuscirà a imporsi in questo primo big match dell'anno? 🗓️ Data: Domenica 1 settembre 2024⏰ Ora: 20:45📺 Dove: In diretta su Sky Sport e in streaming su ...
    S
     Sky
     sabato, 24 agosto 2024