Digital News | Palinsesti | Video -  6 dicembre 2024, ore 14:15 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Senato approva il ddl anti-pirateria a tutela del diritto d'autore - Scopri di più su Economia

Senato approva il ddl anti-pirateria a tutela del diritto d'autore

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

E
Economia
mercoledì, 12 luglio 2023 | Ore: 12:21

L'Assemblea del Senato,  ha approvato definitivamente il ddl n. 621 recante disposizioni per la prevenzione e la repressione della diffusione illecita di contenuti tutelati dal diritto d'autore mediante le reti di comunicazione elettronica.

La sen. Stefani (L-SP), relatrice per la 2ª Commissione, ha illustrato il provvedimento, soffermandosi in particolare sulle parti di competenza della Commissione giustizia.

  • L'articolo 1 elenca i principi,

  • L'articolo 2 conferisce all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) il potere di ordinare ai prestatori di servizi di disabilitare l'accesso a contenuti diffusi abusivamente.

  • L'articolo 3, di particolare interesse della 2a Commissione, introduce una nuova fattispecie di reato, prevedendo che chiunque, a scopo di lucro, abusivamente esegue la fissazione su supporto digitale, audio, video o audiovideo, in tutto o in parte, di un'opera cinematografica, audiovisiva o editoriale ovvero effettua la riproduzione, l'esecuzione o la comunicazione al pubblico della fissazione abusivamente eseguita, è punito con la reclusione da 6 mesi a 3 anni e con una multa da euro 2.582 a euro 15.493.

  • L'articolo 4 prevede l'organizzazione, da parte del Ministero della cultura, di campagne di informazione.

  • Di ulteriore rilievo per la Commissione giustizia è poi l'articolo 5, che punisce l'inottemperanza agli obblighi di esecuzione dei provvedimenti dell'AGCOM con le sanzioni amministrative di competenza della medesima Autorità.

  • L'articolo 6 prevede l'emanazione di una modifica al regolamento in materia di tutela del diritto d'autore.

  • Da ultimo, per far fronte alle nuove competenze attribuite all'AGCOM, l'articolo 7 prevede l'aumento di 10 unità della pianta organica.

Dopo l'approvazione dell'articolato sono intervenuti in dichiarazione di voto i sen. Salvitti (Cd'I), Ilaria Cucchi (Misto-AVS), Silvia Fregolent (A-IV), Lotito (FI-BP), Patuanelli (M5S), Clotilde Minasi (L-SP), Basso (PD) e De Priamo (FdI). Tutte le forze politiche hanno dichiarato un voto favorevole al provvedimento, che il Paese aspetta già dalla scorsa legislatura, dovuto alla necessità di dare una risposta efficace contro un fenomeno in costante crescita, che non produce soltanto rilevanti danni economici in capo alle aziende ma che viene altresì utilizzato dalle associazioni criminali come fonte di finanziamento. AVS, A-IV e M5S hanno tuttavia manifestato alcune perplessità rispetto a una mancanza di approfondimento che avrebbe potuto migliorare il testo. Secondo il PD sarebbe stato necessario non solo reprimere ma puntare a una migliore sensibilizzazione sull'uso sano e consapevole di tutti i nuovi strumenti digitali. La maggioranza ha invece ribadito l'urgenza di intervenire non già modificando l'impianto generale, ma con alcuni interventi di dettaglio. FI-BP ha richiamato con orgoglio un ordine del giorno accolto dal Governo in Commissione con il quale i Gruppi hanno impegnato il Governo ad un'applicazione perentoria delle norme previste.

«La legge antipirateria approvata oggi dal Senato è un passo decisivo per contrastare un fenomeno che danneggia l’industria creativa e sportiva, distruggendo migliaia di posti di lavoro e alimentando la criminalità organizzata»  ha dichiarato Andrea Duilio, AD di Sky Italia. “La nuova legge permetterà di contrastare più efficacemente questo fenomeno e di riaffermare la legalità a tutela di tutti coloro che fruiscono legittimamente dei loro contenuti preferiti» ha concluso Duilio.

Soddisfatto anche l’amministratore delegato di DAZN Italia Stefano Azzi, che ha espresso

«grande soddisfazione per l’approvazione del disegno di legge in Senato. Grazie ai nuovi poteri attributi ad Agcom, la lotta alla pirateria sarà efficace e concreta. Oggi, grazie al lavoro delle Istituzioni e del Governo, si è segnata una tappa importante nella lotta a una forma di criminalità dannosa e pericolosa per i clienti stessi. Il provvedimento tutelerà il diritto d’autore a beneficio dell’intero movimento sportivo e di chi lo ama, il tifoso. Nel rispetto dei ruoli garantiamo fin d’ora tutta la nostra collaborazione per una rapida e concreta implementazione della nuova legge, che ci pone anche all’avanguardia in Europa nel contrasto di questa sempre più diffusa pratica criminale».

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha spiegato che il Disegno di Legge

«è una misura fondamentale per tutelare il diritto d’autore e oscurare finalmente in modo tempestivo i siti pirata: migliora sensibilmente il quadro normativo che regola i diritti televisivi dello sport e ne accresce il valore. Desidero ringraziare, a nome di tutta la Lega Serie A, il Governo per l’attenzione e la sensibilità rivolte a un tema così importante che aspettava da tempo una soluzione, e tutto il Parlamento, in particolare le Commissioni coinvolte per il lavoro e l’impegno profuso nel raggiungere l’obiettivo in tempi rapidi. La misura adottata oggi era necessaria ed è quanto mai opportuna, perché arriva in una fase importante di trattative per l’assegnazione dei diritti televisivi del nostro campionato: è un ulteriore avanzamento nel percorso di rilancio e modernizzazione del sistema calcistico italiano».

«La celerità nei lavori parlamentari e l’unanimità di Camera e Senato nell’approvazione del Disegno di Legge sono due aspetti che evidenziano l'intento comune di agire su un fenomeno che impatta sull’economia italiana. Pertanto tributiamo oggi un sincero ringraziamento a tutte le forze politiche e al Governo per aver compreso immediatamente quanto sia centrale avere strumenti innovativi per il contrasto alle mentalità criminali che si celano dietro la pirateria audiovisiva», così Federico Bagnoli Rossi, Presidente FAPAV, nel commentare l’approvazione della nuova proposta antipirateria.

Il Disegno di Legge è passato al Senato della Repubblica all’unanimità. Il testo votato in Aula conferisce nuovi poteri all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) per bloccare le piattaforme che diffondono illecitamente eventi live, tra cui sport, prime visioni di film e programmi di intrattenimento. A fronte della segnalazione dei titolari dei diritti è attributo all’Autorità il potere di ordinare, con intervento “tempestivo” entro 30 minuti, l’immediato oscuramento del sito che trasmette illegalmente il contenuto.

Una delle novità è il supporto dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale ad AGCOM, così da potenziare l’azione di monitoraggio, individuazione e repressione del fenomeno criminale online, tra IPTV, siti e applicazioni pirata. Altro elemento di interesse è che finalmente il camcording verrà inquadrato come reato alla stregua delle altre forme di pirateria.

«Il fenomeno criminale della pirateria rimane grave e, soprattutto, rappresenta ancora una seria minaccia alle industrie dei contenuti audiovisivi, perché se l’incidenza degli illeciti rimane sostanzialmente stabile tra gli adulti (al 42%), nel 2022 si sono avuti circa 345 milioni di illeciti, ben 30 milioni in più sull’anno precedente. La legge appena approvata, in linea con il lavoro che FAPAV porta avanti con altre Associazioni, punta moltissimo anche su campagne di educazione e sensibilizzazione affinché si possa costruire una vera cultura della legalità anche su questo tema», aggiunge il Presidente Bagnoli Rossi.

Il testo ora dovrà essere controfirmato dal Capo dello Stato, successivamente pubblicato in Gazzetta Ufficiale e, dopo quindici giorni, produrrà gli effetti di legge. A quel punto, tramite l’emanazione di un Regolamento da parte di AGCOM, sarà possibile pienamente attuarla.

«Guardiamo con maggiore fiducia al contrasto alla pirateria, soprattutto con riferimento agli eventi sportivi. Possiamo anche dire di essere più positivi per l’avvio della prossima stagione dei campionati di Serie A e di Serie B: avremo nuovi strumenti per combattere la pirateria, anche quella che riguarda i contenuti cinematografici e audiovisivi di prima visione che necessitano un intervento tempestivo. Come dichiarato all’evento FAPAV/Ipsos di fine giugno dal Commissario AGCOM, Massimiliano Capitanio, l’Autorità si attiverà rapidamente per implementare la norma», conclude con questo auspicio il Presidente Bagnoli Rossi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • DAZN lancia Step on Football: nuovo show social con Marco Parolo, Valon Behrami e Michele Danese

    DAZN PUNTA ANCHE SUI FORMAT LIVE SOCIAL E ANNUNCIA STEP ON FOOTBALL, IL NUOVO SHOW DEL LUNEDÌ SERA CON MARCO PAROLO, VALON BEHRAMI E IL CONTENT CREATOR MICHELE DANESE Non solo app di streaming: DAZN, che porta avanti da tempo l'approccio multipiattaforma con una forte focalizzazione anche sui format live sui social, presenta il nuovo programma di approfondimento calcistico del lunedì sera; Marco Parolo, Valon Behrami e il content creator Michele Danese animeranno il...
    D
    DAZN
      venerdì, 06 dicembre 2024
  • Lazio - Inter in chiaro su TimVision 🥅 diretta gratuita del big match senza abbonamento DAZN

    Lunedi 16 dicembre, su TimVision c'è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio in chiaro. Sarà possibile seguire, anche su TimVision, la diretta gratuita di DAZN del big match Lazio-Inter grazie a un canale dedicato, che ritrasmetterà l'evento a partire dalle 19:45 con il pre-partita. Il match sarà disponibile su timvision.it, App TimVision per mobile e smart TV e TimVision Box, senza bisogno di sottoscrivere alcun tipo di...
    D
    DAZN
      venerdì, 06 dicembre 2024
  • X Factor 2024: Tripudio per Mimì e Manuel Agnelli, record ascolti Sky e social per la finale di Napoli

    X FACTOR 2024, PER LA VITTORIA DI MIMÌ (E DEL SUO GIUDICE MANUEL AGNELLI) QUASI 1,8 MILIONI DI SPETTATORI MEDI E 8,6% DI SHARE: È LA MIGLIOR FINALE DELLE ULTIME 4 EDIZIONI, +51% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO  NEL COMPLESSO, ANCHE LA MEDIA STAGIONALE FA DI #XF2024 LA MIGLIORE DELLE ULTIME QUATTRO EDIZIONI SUI SOCIAL IL SUCCESSO È CLAMOROSO: IERI SERA 574MILA INTERAZIONI SOCIAL TV AUDIENCE IN RILEVAZIONE LINEAR, +87% RISPETTO ALLA SCORSA FINALE, 5 MILIONI DI...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 06 dicembre 2024
  • DAZN e Carta Giovani Nazionale: un mese di sport gratis per il Natale 2024

    Il Natale si avvicina e, come da tradizione, è iniziato il calendario dell’Avvento. DAZN, grazie alla collaborazione con Carta Giovani Nazionale, quest’anno aderisce all’iniziativa de Il Calendario dell’Avvento di Carta Giovani Nazionale che offre diverse promozioni per gli iscritti al servizio in vista delle feste natalizie. A partire da oggi e fino al 24 dicembre 2024, la piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo propone il...
    D
    DAZN
      venerdì, 06 dicembre 2024
  • Il trionfo di Mimì: X Factor 2024 si chiude su Sky e NOW con la vittoria della giovane artista

    IL TRIONFO DI MIMÌ: X FACTOR 2024 È SUO VINCE LA GIOVANISSIMA ARTISTA DELLA SQUADRA DI MANUEL AGNELLI, PER LA PRIMA VOLTA VINCITORE DI X FACTOR  GRANDI PROTAGONISTI DELLA FINALE DI NAPOLI I TRE ARTISTI DI ACHILLE LAURO LES VOTIVES, I PATAGARRI E LORENZO SALVETTI ROBBIE WILLIAMS SHOW: CON LE SUE HIT ILLUMINA LA PRIMA FINALE IN ESTERNA DELLA STORIA INTERNAZIONALE DEL FORMAT GIGI D’ALESSIO EMOZIONA I 16MILA DI PIAZZA DEL PLEBISCITO CON IL SUO OMAGGIO A PINO...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 05 dicembre 2024
  • Sky annuncia la seconda stagione 'Nord Sud Ovest Est – La leggendaria storia degli 883'

    Sky rinnova per una seconda stagione la serie Sky Original di Sydney Sibilia sugli 883: come annunciato dal teaser appena rilasciato, è infatti ufficialmente in lavorazione NORD SUD OVEST EST, l’epico finale della leggendaria storia degli 883 dedicato alle vicende che portarono al secondo album della band di Pavia - l’ultimo prima dell’addio di Mauro Repetto. I nuovi episodi arriveranno prossimamente su Sky e in streaming solo su NOW. Hanno Ucciso l’Uomo Ragno,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 05 dicembre 2024
  • Countdown per il Sorteggio del Mondiale per Club FIFA 2025: Diretta Live GRATIS su DAZN

    INIZIA IL COUNTDOWN PER IL SORTEGGIO DEL MONDIALE PER CLUB FIFA 2025 LIVE SU DAZN, ANCHE IN MODALITÀ GRATUITA, DALLE ORE 19:00 L’evento presentato dalla conduttrice Samantha Johnson vedrà in collegamento da Miami anche super ospiti nel pre e post show come Diletta Leotta per DAZN, Alessandro Del Piero e molte altre Legend del calcio Alle 19:00 di oggi si accende su DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni e Ricky Buscaglia, in diretta e anche gratuitamente...
    D
    DAZN
      giovedì, 05 dicembre 2024
  • X Factor 2024 Finale (diretta Sky, NOW, TV8) da Napoli Lorenzo Salvetti, Mimì, I PATAGARRI e Les Votives

    X FACTOR 2024 – LA FINALE LORENZO SALVETTI, MIMÌ, I PATAGARRI, LES VOTIVES: CHI VINCERÀ?  GIOVEDÌ 5ALLE ORE21.00 ULTIMO ATTO DI QUESTA EDIZIONE IN DIRETTA DA PIAZZA DEL PLEBISCITO, NAPOLI  CONDUCE GIORGIA CON I GIUDICIACHILLE LAURO, JAKE LA FURIA, MANUEL AGNELLI, PAOLA IEZZI SUPER OSPITE INTERNAZIONALE ROBBIE WILLIAMS UN GRANDE OMAGGIO A NAPOLI CON GIGI D’ALESSIO E dalle 20:00 in diretta puntata speciale di Ante Factor con Gianluca...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 05 dicembre 2024
  • DAZN trasmetterà gratis il Mondiale per Club FIFA 2025: 63 partite in diretta globale

    DAZN, piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo, è stata scelta come broadcaster globale esclusivo del Mondiale per Club FIFA 2025, consolidandosi così come punto di riferimento globale del calcio. L'accordo storico vedrà tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025, che coinvolge 32 tra i migliori club di tutto il mondo, trasmesse gratuitamente in live streaming su DAZN a livello globale, in più lingue, e include...
    D
    DAZN
      mercoledì, 04 dicembre 2024
  • Coppa Italia 2024/25 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti Ottavi di Finale #1

    La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione  2024/2025. Il prossimo spettacolo si concluderà il 14 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità della Juventus, vincitrice dell’ultimo trofeo.   Scattata con il turno preliminare dello scorso 3 e 4 agosto la 77esima edizione della Coppa Italia, torneo che si giocò per la prima...
    S
    Sport
      martedì, 03 dicembre 2024
  • Serie BKT su Amazon Prime Video: arriva LaB Channel per seguire tutti i match in diretta

    A partire da martedì 3 dicembre, gli appassionati di calcio potranno fruire del nuovo canale LaB Channel visibile su Prime Video, che offrirà, dalla prossima giornata, tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon segna un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo di Prime Video di ampliare la sua offerta con contenuti sempre più premium, includendo anche eventi sportivi live tra i più amati dal pubblico. Per la...
    S
    Sport
      martedì, 03 dicembre 2024
  • La Serie A in chiaro il 16 Dicembre su DAZN. Lazio-Inter sarà disponibile gratuitamente

    DAZN Black Friday. Tutti i piani per seguire la Serie A Enilive a sconto fino all’8 dicembre. Attiva ora. Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, DAZN svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. L’evento segna un’altra tappa fondamentale nella strategia di DAZN di portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre...
    D
    DAZN
      martedì, 03 dicembre 2024
  • Ascolti 14a Giornata Serie A 2024/25 DAZN: Lecce e Juventus sfiora 1 milione di spettatori

    La 14a giornata della Serie A 2024/25 in onda nel weekend (dal 29 Novembre al 2 Dicembre) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 3,8 milioni di ascoltatori (3.806.614) compresivo del dato di ZONA GOL DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria.  La sfida tra Lecce e Juventus, disputata domenica sera, ha attirato 925.396 spettatori, confermandosi...
    D
    DAZN
      martedì, 03 dicembre 2024
  • «Vivi il tuo Natale con le storie di Sky», la nuova campagna natalizia 2024

    “Vivi il tuo Natale con le storie di Sky”. È questo il concept alla base della nuova campagna di Sky lanciata oggi, martedì 3 dicembre. Su Sky infatti è possibile vivere il grande cinema grazie all’offerta di Sky Cinema e le migliori serie TV in esclusiva e targate Sky Original. Lo spot racconta una tipica giornata di Natale della famiglia Sky, radunata intorno alla tavola e ai giochi in compagnia, mentre interagisce direttamente con i contenuti Sky che...
    S
    Sky Italia
      martedì, 03 dicembre 2024
  • Agcm, nuova istruttoria sull’accordo Tim - Dazn per i Diritti Serie A 2021-24

    DAZN Black Friday. Tutti i piani per seguire la Serie A Enilive a sconto fino all’8 dicembre. Attiva ora. L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) è tornata a pronunciarsi sul caso dell’accordo tra Telecom Italia (Tim) e Dazn riguardante i diritti di trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-2024, dopo un percorso articolato tra decisioni, ricorsi e ulteriori istruttorie. Il procedimento originario (I857) aveva portato...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Tennis, Finals Coppa Davis in Italia dal 2025 e in esclusiva tv su SuperTennis

    La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di annunciare che la Final 8 di Coppa Davis dal 2025 al 2027 si svolgerà in Italia. La Fase Finale della più antica e prestigiosa manifestazione a squadre per nazioni del tennis maschile lascia Malaga dopo tre fortunate edizioni e dal 2025 si sposterà in Italia; dal 18 al 23 novembre del prossimo anno l’Insalatiera sarà consegnata ai nuovi campioni del...
    S
    Sport
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • I cittadini europei accedono a contenuti illegali online 10 volte al mese

    Secondo una relazione dell’EUIPO, nell’UE la pirateria digitale rimane elevata, ma non è aumentata nel 2023, attestandosi a 10 accessi mensili per ogni utente di internet. Questa tendenza risulta evidente in tutte le categorie di contenuti online, ad eccezione delle pubblicazioni, che hanno visto un calo della pirateria, e della musica, che è stata interessata da un incremento rispetto all’inizio del 2023. Lo studio dell’EUIPO «Online Copyright...
    E
    Economia
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Sky Up The Edit: Inclusione Digitale e Valori dello Sport con il Ministro Abodi e Riccardo Montolivo

    Terzo appuntamento in presenza per Sky Up The Edit: nell’ambito del progetto per promuovere l’inclusione digitale nelle scuole, Sky ha organizzato questa mattina un incontro presso l’Istituto Superiore Gerolamo Cardano nel quartiere Lampugnano di Milano, che ha coinvolto studentesse e studenti assieme ai loro docenti. Al dibattito hanno partecipato il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi e il campione di calcio e talent Sky Sport Riccardo Montolivo,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Piedone - Uno Sbirro a Napoli: serie Sky (NOW) con Salvatore Esposito e Silvia D'Amico

    Una produzione in quattro episodi Sky Studios, Wildside, e Titanus ProductionCon Salvatore Esposito, Silvia D’amico, Fabio Balsamo Diretta da Alessio Maria Federici Creata da Peppe Fiore Scritta da Peppe Fiore, Salvatore Esposito, Giuseppe Pedersoli, Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Jacopo Sonnino Dal 2 dicembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW  Un nuovo detective indaga tra le vie di Napoli: i suoi modi indisciplinati, il suo carattere irascibile e la sua...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Ricomincio da Taaac, il Sequel del 'Milanese Imbruttito' da oggi su Prime Video

    Dopo il successo di “Mollo tutto e apro un chiringuito”, a tre anni di distanza Il Milanese Imbruttito torna su Prime Video dal 2 dicembre 2024 con “Ricomincio da Taaac”. L’atteso secondo capitolo, già nella top 5 del Box Office nella settimana dell’anteprima estiva e fra le commedie italiane di maggior successo nel periodo autunnale, sarà disponibile su Prime Video nella settimana di Sant’Ambrogio, il periodo più amato dal...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 02 dicembre 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky e Tivusat, Palinsesto 6 - 12 Dicembre 2024

    Le partite della Serie A Enilive 2024/2025 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat. Gli abbonati a DAZN possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Dazn conferma così la scelta di volere raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, ampliando il portfolio delle partnership distributive, anche attravers...
      venerdì, 06 dicembre 2024
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 2024, diretta esclusiva GP Abu Dhabi Sky Sport e NOW | In chiaro differita TV8

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW l’ultimo appassionante fine settimana della stagione motori 2024, con il gran finale della Formula 1, la Formula 2 e la F1 Academy. APPUNTAMENTI – Traguardo finale di stagione per il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio di Abu Dhabi, nel quale si decreterà il vincitore del Mondiale Costruttori. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 15.30,per poi attendere venerdì per i prim...
      venerdì, 06 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio sull'Orient Express, Venerdi 6 Dicembre 2024

    Venerdi 6 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Assassinio sull’Orient Express, Kenneth Branagh riporta sul grande schermo il celebre romanzo di Agatha Christie, dirigendo e interpretando l’iconico detective Hercule Poirot. Durante un viaggio sul leggendario treno Orient Express, un passeggero viene trovato assassinat...
      venerdì, 06 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Padri e figlie, Giovedi 5 Dicembre 2024

    Giovedi 5 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Padri e figlie, un intenso dramma familiare diretto da Gabriele Muccino, con Russell Crowe e Amanda Seyfried. La storia esplora il difficile rapporto tra Jake, uno scrittore premiato con il Pulitzer ma devastato da gravi disturbi psicologici, e sua figlia Katie. Dopo la morte della ...
      giovedì, 05 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Un anno difficile, Mercoledi 4 Dicembre 2024

    Mercoledi 4 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, va in onda Un anno difficile, una commedia francese che racconta le vicende di Bruno e Albert, due amici sommersi dai debiti e senza una direzione nella vita. L'incontro con un gruppo di ecologisti impegnati nella lotta per salvare il pianeta li porterà a riflettere sul...
      mercoledì, 04 dicembre 2024
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario Premier League 3 - 5 Dicembre. C'è Diretta Gol!

    Nella Casa dello Sport di Sky, da martedì 3 a giovedì 5 dicembre, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky e in streaming su NOW. . In campo la Premier League - grande esclusiva Sky fino al 2028 e fino a 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night. PREMIER LEAGUE – In Inghilterra si scende in campo per la quattordicesima giornata di Premier League. Primo incontro alle 20.30 con Ipswich-Crystal Palace in diretta su Sky...
      martedì, 03 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Chi Segna Vince, Martedi 3 Dicembre 2024

    Martedi 3 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Chi segna vince, una commedia sportiva diretta dal brillante Taika Waititi e interpretata da Michael Fassbender. La pellicola racconta la straordinaria storia della nazionale di calcio delle Samoa Americane, una squadra che si trova a dover affrontare il momento più difficile...
      martedì, 03 dicembre 2024
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 2 - 7 Dicembre: Piedone, X Factor La Finale, Solar System

    GUIDA TV SKY / NOW | 2 - 7 DICEMBRE 2024 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Lunedì 2 dicembre alle 21:15, in esclusiva su Sky...
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Piedone - Uno sbirro a Napoli, Lunedi 2 Dicembre 2024

    Lunedi 2 Dicembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD, alle 21:15 sul canale 301, debutta Piedone - Uno sbirro a Napoli, una nuova serie poliziesca targata Sky Original. Ambientata tra le affascinanti vie di Napoli, segue le indagini di Piedone, interpretato da Salvatore Esposito, accompagnato da Silvia D’Amico e Fabio Balsamo. Il primo episodio promette un...
      lunedì, 02 dicembre 2024
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Dicembre 2024 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | DICEMBRE 2024    Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati da gustare in prima visione su Sky e i programmi esclusivi da non perdere  Novembre 2024 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento! Il mese di dicembre 2024 su Sky promette emozioni intense e storie indimenticabili, con una programmazione che spazia tra generi iconici e attese nuove stagioni. ...
      domenica, 01 dicembre 2024

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨