Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

H
HiTech
  mercoledì, 09 marzo 2016
 20:08

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)Da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento software per tsPlay [leggi la scheda tecnica del ricevitore], il dispositivo che trasforma il tuo televisore in uno Smart TV con centinaia di App, il catalogo on demand di Premium Play, la funzione di lettore multimediale via USB e DLNA.Inoltre con l'app INTV Italia di tsPlay e tsPlay Stealth puoi vedere in streaming i canali della TV digitale senza bisogno di antenna digitale terrestre puoi vedere tanti canali di informazione ed intrattenimento come Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai Scuola e Rai Storia, Cielo, La7 e La7d. E poi le notizie continue di Rai News24, Sky TG24, Rai Sport 1 e tantissimi canali regionali ma anche internazionali o, se hai voglia di musica, Radio Montecarlo, Vevo, Radio 105, Radio Rai, Radio Deejay, Radio Capital o Virgin Radio e molte altre.

L'elenco dei cambiamenti apportati dalla nuova versione software 0.38.0.38

Note di versione

  • Miglioramento nella stabilità dell'audio decoding
  • Correzione dell'errore NaN nella riproduzione di alcuni contenuti Premium Play

COME AGGIORNARE

  • Se non hai modificato le impostazioni di default, tsPlay cercherà da solo il nuovo software una volta al giorno e lo installerà appena possibile.
  • Vai sul menu Impostazioni » Aggiornamento software » Aggiornamento manuale » Via Rete e premi OK: tsPlay scaricherà il nuovo software in background e ti avviserà appena sarà pronto per l'installazione. 

La procedura di installazione richiede solo qualche minuto, non staccate MAI la corrente durante questa fase, altrimenti avrai bisogno del nostro servizio assistenza. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare il manuale del tuo tsPlay.

Per ulteriori informazioni sul decoder Telesystem tsPLAY vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).

 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018

Palinsesti TV