Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

H
HiTech

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)Da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento software per tsPlay [leggi la scheda tecnica del ricevitore], il dispositivo che trasforma il tuo televisore in uno Smart TV con centinaia di App, il catalogo on demand di Premium Play, la funzione di lettore multimediale via USB e DLNA.Inoltre con l'app INTV Italia di tsPlay e tsPlay Stealth puoi vedere in streaming i canali della TV digitale senza bisogno di antenna digitale terrestre puoi vedere tanti canali di informazione ed intrattenimento come Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai Scuola e Rai Storia, Cielo, La7 e La7d. E poi le notizie continue di Rai News24, Sky TG24, Rai Sport 1 e tantissimi canali regionali ma anche internazionali o, se hai voglia di musica, Radio Montecarlo, Vevo, Radio 105, Radio Rai, Radio Deejay, Radio Capital o Virgin Radio e molte altre.

L'elenco dei cambiamenti apportati dalla nuova versione software 0.38.0.38

Note di versione

  • Miglioramento nella stabilità dell'audio decoding
  • Correzione dell'errore NaN nella riproduzione di alcuni contenuti Premium Play

COME AGGIORNARE

  • Se non hai modificato le impostazioni di default, tsPlay cercherà da solo il nuovo software una volta al giorno e lo installerà appena possibile.
  • Vai sul menu Impostazioni » Aggiornamento software » Aggiornamento manuale » Via Rete e premi OK: tsPlay scaricherà il nuovo software in background e ti avviserà appena sarà pronto per l'installazione. 

La procedura di installazione richiede solo qualche minuto, non staccate MAI la corrente durante questa fase, altrimenti avrai bisogno del nostro servizio assistenza. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare il manuale del tuo tsPlay.

Per ulteriori informazioni sul decoder Telesystem tsPLAY vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).

 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politi...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Tech Talk, La sfida del digital: quale lettore? (diretta Youtube LIVE @ Digital-News.it)

    Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione Il Tech Talk in versione estiva su un tema "caldo" ma molto interessante pe...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 20 luglio 2023
  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete ...
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023