Entro maggio Premium Net TV anche sul Telesystem 7500HD On Demand

News inserita da:

Fonte: TELE System

I
Internet e Tv
  martedì, 03 maggio 2011
 19:33

Logo Premium Net TV

Sono in arrivo grandi novità per il decoder TS7500HD Premium On Demand!

Entro maggio il decoder verrà abilitato con un aggiornamento software all'innovativo servizio Premium Net TV, per avere oltre mille programmi da vedere quando e come vuoi, anche in HD.

Per collegarti al servizio Net TV dovrai collegare il tuo decoder digitale terrestre TS7500HD alla tua linea ADSL tramite cavo Ethernet o mediante Wi-lly0.1, il dispositivo che ti consente di collegare il tuo ricevitore in modalità wireless.

In pochi secondi potrai accedere al servizio Net TV, disponibile cliccando il tasto Premium On Demand sul telecomando e selezionando l'opzione Premium Net TV dal catalogo: potrai così scegliere sempre cosa vedere tra cinema, serie TV, calcio, cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni.

Se invece non hai una connessione a banda larga potrai sempre accedere al contenuti del servizio Premium On Demand.

Ma non è tutto: 3 altre grandi novità sono in arrivo!

  1. Guida TV Mediaset Premium
    Premendo il tasto Guida sul telecomando potrai accedere alla guida TV di mediaset Premium, con la programmazione settimanale di tutti i più importanti canali nazionali
     
  2. Timeshift
    Per rendere la tua visione ancora più libera, potrai mettere in pausa anche qualsiasi programma in diretta e riprendere a guardarlo quando vuoi nei 30 minuti successivi. Per attivare l'opzione Timeshift basterà premere il tasto Pausa/Play del tuo telecomando.
     
  3. MHP
    Il decoder TS7500HD penterà compatibile con tutti i servizi interattivi del digitale terrestre, sia dei canali gratuiti che di quelli Mediaset Premium

Tutte queste funzionalità saranno rese disponibili mediante un aggiornamento canali previsto per il mese di Maggio, al termine del quale sarà necessario reinstallare i canali e riempire nuovamente il catalogo dei contenuti On Demand: il decoder sarà infatti completamente rinnovato e riportato alle condizioni iniziali, come appena acquistato. In pochi giorni il catalogo Premium On Demand tornerà a riempirsi con film e serie TV sempre nuovi. Nel frattempo avrai la possibilità di scoprire tutto il nuovo mondo di Premium Net TV.

Premium Net TV e Premium On Demand rivoluzionano il tuo modo di guardare la TV, per offrirti un servizio sempre più esclusivo e completo! Buona visione, con il decoder TS7500HD!


TS7500HD: Decoder per Mediaset Premium on Demand HD

Ultimi Video

Palinsesti TV