Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Tech Talk, Speciale Paramount + | Miguel Bosè e Roberto Benigni. Diretta streaming Digital-News.it

Tech Talk, Speciale Paramount + | Miguel Bosè e Roberto Benigni. Diretta streaming Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  martedì, 06 dicembre 2022
06:00

IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO

"Tech Talk Speciale Paramount+ | Bosè e Benigni"

Una produzione a cura di
Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2023
Media Partner: Digital-News.it

Tech Talk, Speciale Paramount + | Miguel Bosè e Roberto Benigni. Diretta streaming Digital-News.itAppuntamento il 6 Dicembre dalle 12.00 alle 12.30 con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. con due grandi novità nell'industria dei Media, Contenuti e Tv.

Paramount Plus, la divisione digital di Paramount Global, presenta due nuove uscite, con Roberto Benigni ed una serie dedicata a Miguel Bosè. Protagonisti con Antonella Dominici, SVP Streaming South Europe, Middle East & Africa at Paramount, e Giorgina Di Santo, Director Programming and Acquisitions South Hub Paramount+.

Dopo otto anni d'assenza dagli schermi televisivi con uno spettacolo tutto suo, l'attore e regista toscano ha scelto Paramount+ per Francesco - Il Cantico, il suo nuovo show che mette in scena il Cantico delle creature di San Francesco d'Assisi, il testo poetico più antico della letteratura italiana e uno dei più emozionanti inni all'amore.  Il Cantico sarà anche l'occasione per far conoscere ad un pubblico giovane la vita e l'opera del santo d'Assisi.  L'ultimo spettacolo televisivo di Benigni risale al 2014: I dieci comandamenti, seguito da oltre 10 milioni di spettatori nel doppio appuntamento sull'ammiraglia Rai.

La travolgente vita di Miguel Bosé è al centro della miniserie biografica in 6 episodi dedicata all’artista, cantate, attore e conduttore (come non ricordare Operazione Trionfo nei primi anni 2000).  Un’infanzia cresciuta all’ombra dei famosi genitori Lucia Bosé (interpretata da Valeria Solarino) e il torero Luis Miguel Dominguin (Nacho Fresneda), cercando di trovare la propria strada senza rompere le convenzioni familiari cui doveva sottostare.

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito della durata di oltre trenta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.

  • Modera: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)

Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili social di Comunicare Digitale e Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit, @forumlucca, @digitalsat_it
dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

Rimane attiva la piattaforma CONNECT -> (connect.forumeuropeo.tv) uno spazio che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati. La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie ne...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito

    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere present...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011
  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport -
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015