Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Black Friday, con 1 anno di Infinity+ incluso il primo mese di DAZN Standard

Black Friday, con 1 anno di Infinity+ incluso il primo mese di DAZN Standard

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
giovedì, 23 novembre 2023 - 15:53

Arriva un'offerta imperdibile per tutti gli appassionati del calcio italiano ed europeo.

Attivando il piano annuale Infinity+ a 69€, riceverete il primo mese gratis per DAZN Standard. Grazie a questa speciale promozione, potrete godervi tutto il grande calcio: la UEFA Champions League su Infinity+ e la Serie A TIM su DAZN.

Non perdete tutte le emozioni, i gol e le azioni dei gironi di Champions League disponibili su Infinity+. Attivando l’offerta, avrete incluso il primo mese di DAZN Standard e potrete seguire tutte le partite della Serie A TIM.

Con questa offerta, avrete accesso anche al grande cinema di Infinity+ e potrete godervi titoli amatissimi come "Barbie" (dal 1 dicembre), "The Flash" (dall'8 dicembre), "Shark 2: L'abisso" (dal 15 dicembre), "Blue Beetle" (dal 22 dicembre) e "The Nun 2" (dal 29 dicembre).

Ecco come partecipare all'operazione a premi:

  • Sottoscrivendo un abbonamento annuale a Infinity+ al costo di 69€, da lunedì 20 novembre fino al 3 dicembre, riceverete un voucher per riscattare il primo mese di abbonamento DAZN Standard. L'operazione è valida solo in caso di prima attivazione o riattivazione su Infinity+.

  • Il voucher di DAZN, del valore di 40,99 euro al mese, verrà comunicato via mail entro 4 giorni dalla sottoscrizione a Infinity+ e potrà essere attivato in qualsiasi momento dal ricevimento fino al 31 marzo 2024. Il voucher può essere attivato solo da nuovi clienti DAZN o da clienti che hanno un account DAZN non attivo.

  • Alla scadenza del primo mese di abbonamento gratuito a DAZN Standard, il servizio si rinnoverà a 40,99 euro al mese, fatto salvo il diritto del cliente di disattivare il servizio entro il giorno precedente alla data del primo rinnovo mensile a pagamento, come da regolamento.

  • Al momento dell’eventuale rinnovo della sottoscrizione DAZN dopo il primo mese di visione gratuita, nel caso in cui l’utente intenda disdire il servizio di abbonamento DAZN Standard, il recesso si perfezionerà al trentesimo giorno successivo dalla data di richiesta.

Dopo l'ultima pausa per le Nazionali, la Serie A TIM torna con un mese ricco di grandi incontri, come Atalanta – Napoli; Juventus – Inter; Milan – Fiorentina; Sassuolo – Roma; Napoli – Inter; Juventus – Napoli. Non perderti l'occasione di vederli su DAZN.

Puoi trovare tutte le informazioni e i Termini & Condizioni sul regolamento dell’operazione a premi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto -  Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente di...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023
  • Foto - Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022
  • Foto - Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.  ...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012