Mr. Robot, record di sempre su Premium Play: oltre 210 mila streaming per i primi episodi

Mr. Robot, record di sempre su Premium Play: oltre 210 mila streaming per i primi episodi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset
  mercoledì, 16 marzo 2016
 12:19

Mr. Robot, record di sempre su Premium Play: oltre 210 mila streaming per i primi episodiRecord di sempre su Premium Play con le due serie tv più attese dal pubblico italiano: “Mr.Robot” e “Bosch”. E nel mese di febbraio il servizio Premium di streaming on demand ha battuto anche il record complessivo: 16 milioni di contenuti visti dagli abbonati Premium, in media oltre mezzo milione ogni sera.

MR. ROBOT SU PLAY E' IN HD - Questi i dettagli. Oltre 210 mila visualizzazioni - record di sempre - in modalità on demand (un clic e il contenuto parte in qualsiasi momento) per i primi episodi della serie evento “Mr.Robot” vincitrice di due Golden Globe. Ascolti che si sommano a quelli classici racconti sul canale Premium Stories su cui la serie va in onda ogni giovedì in prima serata. Il gradimento e la comodità della piattaforma non lineare Premium sono confermati anche dai risultati di “Bosch”, l’altro titolo cult di stagione in onda ogni mercoledì sul canale Premium Crime: la serie tratta dai best seller di Michael Connelly ha registrato in pochi giorni oltre 55 mila visioni on demand aggiuntive.

L'UTILIZZO DEL SERVIZIO - L’esclusiva assoluta Premium dei due titoli più attesi dal pubblico italiano ha accelerato ulteriormente una modalità di consumo televisivo, quello “non lineare”, dedicato al pubblico più evoluto: finora Play ha infatti registrato più di 300 milioni di visioni. Il servizio offre 8.000 titoli anche in HD tra film, serie tv, sport, intrattenimento ed è compreso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi. La visione può avvenire sia sul televisore sia in mobilità.  L’app per fruizione su tablet e smartphone (disponibile per i device Apple, Android e Windows) ha superato i 2,5 milioni di download. Interessante anche il consumo medio di ogni abbonato Premium: 15 scelte on demand al mese, praticamente una serata televisiva su due è trascorsa selezionando un titolo in streaming su Premium Play. Il dato è in crescita mese dopo mese e a febbraio è stato toccato il numero record di oltre 16 milioni di contenuti visti on demand dai clienti Premium.

PLAY FESTEGGIA 5 ANNI E REGALA 1 FILM IN PPV - Premium Play offre anche la possibiltà di accedere in modalità pay-per-view, ovvero pagando un costo di noleggio, a titoli in anteprima tv di film appena usciti dalle sale. Per festeggiare gli ottimi risultati 2016, venerdì 18 marzo Play permetterà a tutti gli abbonati di scegliere un film del catalogo pay-per-view, tra cui primissime tv come “The Martian – Sopravvissuto”, “Hotel Transilvania 2”, i premi Oscar “Ex Machina” e “Inside Out”. Il costo del noleggio sarà offerto interamente da Premium.

Ultimi Video

Palinsesti TV