Digital-News.it Logo
Foto - Su Premium torna la Serie A in 4K:  Juventus - Milan venerdì 10 marzo ore 20.45

Su Premium torna la Serie A in 4K: Juventus - Milan venerdì 10 marzo ore 20.45

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Su Premium torna la Serie A in 4K:  Juventus - Milan venerdì 10 marzo ore 20.45Premium raggiunge un altro traguardo nella trasmissione di grandi eventi sportivi in 4K UltraHD: dopo il successo della scorsa finale di UEFA Champions League e il derby Milan - Inter, primo match di Serie A in diretta 4K, venerdì 10 marzo sarà Juventus - Milan in 4K.  Con la trasmissione della sfida dallo Juventus Stadium, Premium si conferma l’unica TV in Italia a trasmettere la Serie A in diretta Ultra HD: la partita sarà visibile sul canale Premium Sport 4K* (n. 391 del digitale terrestre), in collaborazione con il partner tecnologico Samsung.

Con una definizione quattro volte superiore rispetto all’HD sarà come essere a pochi metri dal campo.

IL MATCH

Le squadre che hanno vinto di più in Italia si affronteranno in uno Stadium tutto esaurito, i bianconeri per confermare la loro supremazianel campionato italiano, i rossoneri per inseguire il sogno europeo. Buffon vs Donnarumma, Higuain vs Bacca, Allegri vs Montella; Juventus - Milan non è semplicemente una partita ma una sfida tra filosofie di calcio, tra squadre che hanno vinto tutto e hanno scritto la storia del calcio mondiale. Lo spettacolo è servito.

HAI IL DIRITTO DI VISIONE ATTIVO?

Juventus - Milan su Premium Sport 4K sarà visibile in via eccezionale da tutti gli abbonati Premium, dotati di un televisore 4K abilitato, indipendentemente dalla composizione dell’abbonamento e senza alcun costo aggiuntivo. Potranno godersi la partita in 4K anche i clienti dotati di tessera ricaricabile con diritto Serie A attivo. Sarà inoltre possibile acquistare il singolo evento in modalità pay per view.

Le partite già trasmesse in 4K sono disponibili on demand tramite le applicazioni Premium Play e Premium Online. Inoltre, gli abbonati Premium possono accedere a un’ampia offerta di film in qualità 4K UltraHD. Il catalogo di contenuti in 4K si aggiorna continuamente con nuovi titoli: tra i prossimi film disponibili, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick e Batman v Superman.

VEDI IN 4K?

Se hai il diritto di visione attivo, allora avrai bisogno di:
? un televisore TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p**
? la PREMIUM SMART CAM o una CAM HD 

Se possiedi un televisore conforme allo standard richiesto ma non la Premium Smart Cam puoi:

  • acquistarla presso i punti vendita che ne sono provvisti
  • aggiungerla al tuo abbonamento

* Per l'accesso al canale PREMIUM SPORT 4K (391 del digitale terrestre) è necessario aggiornare o risintonizzare la lista canali del tuo televisore.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche: Il 12 Maggio La5 compie 1 anno e regala t-shirt alle telespettatrici
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011
  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balzato sul podio della classifica generale e addirittura in testa alla classifica pop delle suonerie più scaricate su iTunes, superando artisti di fama internazionale come i Maroon 5 (Payphone)...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, ch...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011