Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

TechniTipp-TV, nuova televisione

Fonte: Digital-Sat

S
SatNews
lunedì, 05 marzo 2007 - 00:00

Un promo di TechniTipp-TV è apparso a prennunciare il lancio di questo canale, previsto per il prossimo 1° maggio. Si tratta di un canale della ditta tedesca Technisat, produttrice di antenne paraboliche e ricevitori satellitari all'avanguardia, leader in Germania e non solo.

TechniTipp-TV sarà un canale in lingua tedesca dedicato all'analisi e alla presentazione di nuovi prodotti hi-tech in ambito digitale, in particolare per quanto riguarda satellite e digitale terrestre.

 

Il canale è presente in chiaro sul satellite Astra, alla frequenza 12603 H, con SR 22000 e FEC 5/6.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una ...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l&...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Foto - Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012