Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Tutte le partite di Serie C della stagione 2021-22 nel mondo con 196 Sports

Tutte le partite di Serie C della stagione 2021-22 nel mondo con 196 Sports

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero
  venerdì, 30 luglio 2021
06:00

Tutte le partite di Serie C della stagione 2021-22 nel mondo con 196 SportsSu 196 Sports, piattaforma controllata da Mister C, i milioni di tifosi e appassionati della Serie C del calcio italiano sparsi nel mondo potranno seguire la propria squadra del cuore. A partire dalla prossima stagione sportiva, infatti, 196 Sports trasmetterà in diretta su iOS, Android e Smart TV più di 1.100 partite della Serie C del calcio italiano, oltre a contenuti esclusivi, tra cui gli highlights delle gare, le interviste a calciatori e allenatori e tutte le curiosità sui 60 club della Serie C. Oltre alla visione su mobile e Smart TV, i clienti di 196 Sports potranno seguire le partite anche su CIBOR TV, decoder che permette agli italiani che vivono all’estero di vedere le gare indipendentemente dal paese in cui risiedono.

L’operazione è stata resa possibile grazie ad un accordo firmato da Lega Pro, la Lega Italiana Calcio Professionistico, proprietaria del canale Serie C TV, Eleven Sports, distributrice dello stesso canale, e Mister C, che ha l’obiettivo di massimizzare la distribuzione delle partite della terza serie calcistica italiana all’estero. Partner esclusivo di 196 Sports per il mercato nordamericano, sarà North Sixth Group, con sede a New York, che supporterà le iniziative di marketing, vendita e servizio clienti per gli abbonati alla piattaforma negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

“Ringraziamo Lega Pro ed Eleven per averci supportato e per averci scelto come partner globale di streaming per le partite della Serie C”, ha dichiarato l’amministratore delegato di 196 Sports, Enrico Romagnoli. “I tifosi meritano una piattaforma di livello globale con un’esperienza visiva di alta qualità affinché possano godersi le partite dei loro club preferiti e rimanere aggiornati sulle ultime notizie, come se fossero in Italia. Siamo orgogliosi di offrire loro questa esperienza unica attraverso la nostra piattaforma 196 Sports e non vediamo l’ora di vivere molte, entusiasmanti stagioni calcistiche con i tifosi della Lega Pro”.

“Siamo felici di poter raggiungere i milioni di appassionati della Serie C nel mondo” ha dichiarato Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro. “Il nostro è il più grande campionato di calcio professionistico d’Europa, con 60 squadre in rappresentanza dei principali centri geografici d’Italia. Siamo orgogliosi di sapere che, d’ora in poi, il nostro prodotto riaccenderà i cuori dei milioni di tifosi che vivono all’estero. Vogliamo farli sentirsi a casa, come se fossero nella propria città d’origine, con i loro amici e con le loro famiglie”.

“L’obiettivo condiviso con i nostri partner è quello di raggiungere il numero più ampio possibile di appassionati di sport in tutto il mondo e di creare nuovo valore” ha dichiarato Giovanni Zurleni, Amministratore Delegato di Eleven Sports, “per questo insieme a Mister C e Lega Pro abbiamo voluto incrementare il nostro effort editoriale e posizionare il fan al centro della strategia di distribuzione del canale Serie C TV. Siamo felici di collaborare in un percorso di crescita comune”.

Iscrivendosi a 196 Sports, i tifosi di tutto il mondo potranno accedere alle dirette streaming video di tutte le partite di Serie C. La Serie C non è mai stata così emozionante, con i match ricchi di azione di alcune tra le squadre più leggendarie del calcio italiane come l'Avellino, il Bari, il Catania, il Foggia, il Palermo, il Pescara, la Triestina, così come la squadra Under 23 della Juventus, 36 volte vincitrice dello Scudetto di Serie A.

Tutti gli abbonati di 196 Sports riceveranno l'accesso per l'intera stagione a contenuti esclusivi, tra cui:

  • Trasmissioni video, in diretta e in alta qualità, di tutte le partite della Serie C.
  • Highlights pre e post partita.
  • Replay on demand di tutte le partite.
  • Interviste ai giocatori e agli allenatori delle loro squadre di Serie C preferite.
  • Novità e aggiornamenti dalla Lega Pro.
  • Dirette streaming di tutte le partite di Playoff e di tutto il campionato di Serie C.

Per proporre questa offerta ai milioni di tifosi della Lega Pro residenti all'estero, 196 Sports ha stretto una partnership esclusiva con una leggenda del calcio italiano, Beppe Signori.

"Il vero calcio si gioca in Lega Pro", ha dichiarato Beppe Signori. "Grazie all'app 196 Sports, milioni di tifosi che vivono all'estero potranno finalmente guardare la loro squadra preferita e cogliere ogni minuto d'azione dell'intera stagione di Serie C".

196 Sports è a disposizione di tutti i tifosi residenti all'estero. Le partite sono visibili su iOS e Android, oltre che su dispositivi Smart TV e Cibor TV.

I pacchetti in abbonamento sono disponibili ai seguenti prezzi. I pacchetti per l'intera stagione possono essere corrisposti in 10 pagamenti mensili:

  • 54,99 $ fino al 31 agosto 2021 (pacchetto stagione completa)
  • 7,99 $ al mese a partire dal 1 settembre 2021 (pacchetto mensile)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Francesca Lollobrigida ARGENTO

    Francesca Lollobrigida regala all'Italia la prima medaglia di questi Giochi Olimpici invernali. Nei 3000 metri pattinaggio di velocità, l'azzurra chiude al 2° posto in 3:58.06 dopo una prova entusiasmante e la stupenda battaglia nella coppia numero 10 con Irene Schouten (oro). Da oggi non sarà più solamente la pronipote di Gina Lollobrigida. No, agli oc...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità...
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • La Champions League 2022 / 2023 su Sky : il nuovo promo con 6 grandi campioni

    È on air da oggi il nuovo promo Sky Sport dedicato alla UEFA Champions League. Al centro del promo, c’è un vero e proprio esame di maturità per le quattro squadre italiane impegnate nel torneo: Milan, Inter, Napoli e Juventus. Professori d’eccezione due talent Sky Sport che la Champions League l’hanno vinta: Fabio ...
    S
    Sky
      giovedì, 25 agosto 2022