Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 1 Giugno 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 01 giugno 2012
 05:00

OGGI SU SKY - VENERDI 1 GIUGNO 2012

Cinema

Il trono di spade 2 ep.7 e 8
Su Sky Cinema 1 riprende la guerra nella terre di Westeros con la seconda stagione della serie evento IL TRONO DI SPADE! A distanza ravvicinata dalla messa in onda americana, ogni venerdi' alle 21.10, un doppio appuntamento con la nuova attesissima stagione della serie fantasy targata HBO divenuta un fenomeno di culto a livello internazionale e vincitrice di svariati premi.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Senti chi parla adesso
Nella famiglia dei due precedenti episodi i problemi continuano a non mancare. Questa volta sono impersonati da due cani. Uno è Scag, un bastardo portato a casa dal marito. L'altro è Lizzie, una barboncina di proprietà di Samantha, la donna per cui John fa il pilota privato. Ancora serialità, battute e (grande novità) cani in azione.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il padre e lo straniero
Diego (Alessandro Gassman), deluso e carico di rancore, conosce il siriano Walid (Amr Waked), anch'egli padre di un bambino handicappato, e stringe con lui una sincera amicizia. L'amore smisurato che Walid prova per il figlio permettera' a Diego di riavvicinarsi ai propri affetti, pur trovandosi coinvolto in una fitta rete di misteri.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Amici, amanti e...
I due si presentano uno, due e tre volte fino a diventare compagni di letto. Perché Emma non ne vuole proprio sapere di innamorarsi e Adam da parte sua ha una fidanzata da dimenticare, che ha sedotto il suo celebre padre e lo frequenta sessualmente. Decisi a rinunciare a qualsivoglia coinvolgimento sentimentale, Emma e Adam cercano di realizzarsi nelle rispettive carriere e di ‘amarsi' nelle pause, nella ricreazione, negli intervalli delle loro vite a tempo pieno. Dottoressa tirocinante lei, assistente televisivo con una sceneggiatura nel cassetto lui, gli amanti provano a dimostrare sopra e sotto le lenzuola che un uomo e una donna possono essere amici. Almeno fino a quando il cuore non prenderà il sopravvento, facendo strike delle regole e delle resistenze.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Shining
Il gran maestro Kubrick fa un tuffo (in perfetto stile) in pieno horror. Jack Nicholson, scrittore in crisi, per ritrovare l'ispirazione accetta un posto di guardiano durante la stagione invernale in un hotel sulle Montagne Rocciose. Ci va con la famiglia (moglie e bambino di sette anni). Ma il posto è tutt'altro che allegro. Non c'è anima viva e inoltre l'albergo è stato teatro (dieci anni prima) di una tragedia: un uomo sterminò la propria famiglia e si suicidò. Lo scrittore sembra subire il fascino malefico del luogo...

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Missing
1' Stagione Ep.5 - 'I tre orsi' Rebecca ha difficolta' a interpretare gli indizi che ha sul luogo dove Michael potrebbe essere nascosto. Intanto Michael pianifica la sua fuga.
(FOX HD ore 21.00)

C.S.I. Miami
6' Stagione Ep.1 - 'Il figlio' Le indagini su un caso di omicidio diventano una questione personale per Horatio quando scopre che uno degli indiziati, Kyle Harmon, potrebbe essere suo figlio
(FOXCRIME ore 20.05)

Great Migration in 3D: la migrazione degli gru
Ogni anno, in Africa, il cambio della stagione mette in moto uno degli eventi piu' spettacolari in natura: la migrazione degli gnu. Per la prima volta in 3D, entra a far parte del branco e segui due milioni di gnu, zebre e gazzelle in un lungo e pericoloso viaggio alla ricerca delle piogge nelle pianure del Serengeti.

(SKY 3D ore 21.00)

Dynamo: magie impossibili
Ep.2 '- 1^TV' - Dynamo e' un giovane illusionista inglese con la passione per l'hip hop: seguiamolo in un numero di magia in cui trasforma la neve in diamanti.

(DISCOVERY CHANNEL HD ore 22.00)

Sentieri d'Italia
L' atmosfera incantata e rarefatta, il silenzio, lo splendido paesaggio che appaga gli occhi e l'anima: questo è ciò che la montagna offre a coloro che ne percorrono i sentieri, impervi e magnifici, su crinali sferzati dal sole o tra boschi che sembrano fatati.  

(MARCOPOLO ore 16.35)

Ultimi Palinsesti