I canali Fox protagonisti di appuntamenti nello spazio Sky Darsena a Milano

I canali Fox protagonisti di appuntamenti nello spazio Sky Darsena a Milano

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 21 luglio 2015
 06:00

I canali Fox protagonisti di appuntamenti nello spazio Sky Darsena a MilanoLa cucina di FoxLife, il grande calcio internazionale di FoxSports, gli animali di Nat Geo Wild, i gialli di FoxCrime, i Simpson di FoxAnimation e gli zombie di The Walking Dead di FOX. I canali Fox saranno protagonisti con una serie di appuntamenti nel nuovissimo spazio Sky Darsena a Milano. Nell’elegante e luminosa struttura di Sky i visitatori potranno scoprire i contenuti dei canali Fox e vivere in prima persona l’esperienza di essere zombie, detective, cuochi per un giorno diventando così protagonisti di un'esperienza unica.

Martedì 21 luglio dalle 21.30, FoxLife propone un evento dedicato alla cucina di Andrea Mainardi. Lo chef del programma di FoxLife Ci pensa Mainardi, preparerà un aperitivo per il pubblico presente che sarà protagonista non solo nella scelta del menù che accompagnerà l’happy hour, ma sarà anche coinvolto in alcuni esperimenti culinari che vedranno lo chef ‘atomico’ in qualità di giudice. Il cuoco che ha fatto della creatività la sua carta vincente in cucina,porterà nello spazio Sky Darsena la sua esuberanza e competenza culinaria a servizio di tutti i suoi fan.

Venerdì 31 luglio dalle 19.00, con Fox Crime la Darsena si tinge di noir con uno speciale set fotografico e la possibilità di vivere un’esperienza da vero detective.

Venerdì 7 agosto dalle 19:00 sarà, invece, FoxSports a prendere la scena dello spazio Sky Darsena con il grande calcio internazionale. Diverse attività legate al gioco più bello del mondo che renderanno speciale la presenza del pubblico della Darsena.

Mercoledì 26 agosto dalle 19:00, protagonisti saranno gli animali di Nat Geo Wild mentre mercoledì 16 settembre dalle 20:30 la Darsena sarà letteralmente invasa dagli zombi di The Walking Dead.

Giovedì 17 settembre spazio invece alla famiglia più famosa della tv: ad accogliere gli ospiti ci saranno i Simpson al completo.

Giovedì 24 settembre la Darsena vedrà protagonista Simona Ventura con Il contadino cerca moglie, il reality firmato FoxLife.

Maggiori informazioni sul programma sono disponibili al link www.sky.it/darsena

COSA E' SKY DARSENA:

 I canali Fox protagonisti di appuntamenti nello spazio Sky Darsena a MilanoIl 5 luglio, si è inaugurato a Milano il nuovo #spazioSky, un vero e proprio flagship store nella suggestiva cornice della Darsena a Milano. Firmano il progetto Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo TBWAItalia e Access, unit di experiential&event marketing di GroupM.
 
#spazioSky, per i prossimi tre mesi, è il luogo in cui informarsi sui servizi e l'offerta Sky, esplorare i contenuti attraverso 4 maxi schermi sintonizzati su diversi canali tematici del bouquet Sky e incontrare dal vivo i protagonisti dei vari programmi. #spazioSky ospiterà quotidianamente una serie di appuntamenti speciali: dirette di Sky Sport, attività per i bambini, show cooking, concerti e meet & greet con i protagonisti Sky; sono solo alcuni degli eventi che si susseguiranno sulla piattaforma galleggiante Sky . Ogni giorno, inoltre, alle 16, lo spazio ospiterà il collegamento live con Sky Sport 24 con Alessia Tarquinio.

Il 7 luglio alle 19,45 il primo appuntamento è stato con lo chef Carlo Cracco che, in occasione della chiusura della seconda stagione italiana di Hell's Kitchen, si è raccontato in un’intervista speciale condotta da Francesco Castelnuovo, volto dei canali Sky Cinema. Al termine dell’intervista lo chef Cracco ha incontrato i suoi fan. Poi è stata la volta di Guido Meda, Vice Direttore Sky Sport, responsabile motori.
 
#spazioSky è un concept di progetto nato dalla sinergia tra Integer e Access. Integer si è occupata della creazione del concept creativo, oltre che dell’immagine coordinata, del format di comunicazione e del calendario di attività che daranno vita alle giornate della Darsena per tutta l’estate.Ad Access il ruolo della realizzazione totale dell'area e della messa in opera di tutte le strutture oltre alla produzione di tutto il palinsesto che vedrà #spazioSky come location centrica della nuova Darsena di Milano, unitamente all'utilizzo di The Cube durante gli Eventi centrali del palinsesto.

Ultimi Palinsesti