Big Hero 6, su Sky Cinema il film vincitore dell’Oscar® per il Miglior film d’Animazione 2015

Big Hero 6, su Sky Cinema il film vincitore dell’Oscar® per il Miglior film d’Animazione 2015

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 21 settembre 2015
 06:00

Big Hero 6, su Sky Cinema il film vincitore dell’Oscar® per il Miglior film d’Animazione 2015 Arriva lunedì 21 settembre in prima visione su Sky Cinema 1 e Sky 3D alle 21.10 il film d’ animazione premiato nel 2015 con l’Oscar, BIG HERO 6, regia di Don Hall e Chris Williams.

Dopo FROZEN – IL REGNO DI GHIACCIO, un altro grande successo per la Disney con un delicato film sull’amicizia, ispirato all’omonimo fumetto Marvel e vincitore del premio Oscar® come migliore animazione 2015. Hiro Hamada è un giovane ragazzino prodigio della robotica che la notte partecipa ai bot-duelli, incontri clandestini dove gli sfidanti fanno combattere dei robot costruiti da loro stessi e che si svolgono nei vicoli e nelle zone più malfamate della città immaginaria di San Fransokyo. Il fratello Tadashi, per allontanarlo dai bot-duelli e convinto del grande potenziale del ragazzo, lo porta a visitare il San Fransokyo Istitute of Tecnhology dove presenta a Hiro il proprio progetto, il robot Baymax, programmato per dare ogni tipo di assistenza medica e alcuni suoi brillanti colleghi: l'amante dell'adrenalina Go Go Tamago, il maniaco dell'ordine Wasabi No-Ginger, il genio della chimica Honey Lemon e il fanboy Fred. Quando una devastante serie di eventi li catapulta nel bel mezzo di un pericoloso complotto che si riversa nelle strade di San Fransokyo, Hiro con l’aiuto di Baymax, trasforma il gruppo in una squadra di eroi ipertecnologici determinati a risolvere il mistero.

Ispirato all'omonimo fumetto Marvel e caratterizzato da un'azione in perfetto stile fumettistico, "Big Hero 6" è diretto da Don Hall ("Winnie the Pooh") e Chris Williams ("Bolt") e prodotto da Roy Conli ("Rapunzel - L'intreccio della torre").

BIG HERO 6, andrà in onda in prima tv assoluta lunedì 21 settembre alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D  (su Sky Cinema Hits alle 21.40), disponibile anche su Sky On Demand e su  Sky Go.

Ultimi Palinsesti