Digital-News.it Logo

Debutto da record per MasterChef 5, il più visto di sempre su Sky Uno HD

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Debutto da record per MasterChef 5, il più visto di sempre su Sky Uno HDDebutto record per la 5^ edizione di MasterChef che segna ieri il miglior risultato di sempre per una puntata di selezioni: secondo Smart Panel Sky il primo episodio è stato visto su Sky Uno da 1.335.000 spettatori medi (1.315.076 secondo Auditel), mentre il secondo da 1.148.664 (e 1.208.844secondo Auditel). Considerando  i primi due episodi la serata è stata vista in media da oltre 1.240.000 spettatori complessivi secondo Smart Panel Sky, e da 1.261.960 secondo Auditel, una crescita del 17% rispetto alle stesse puntate dello scorso anno.

In termini di share (Auditel) i primi due episodi di MasterChef hanno registrato il 4% con picchi che sfiorano il 5%, e una permanenza record dell’84%. Il talent culinario diventato ormai un cult, e che ha visto ieri il debutto di Antonino Cannavacciuolo, che si è aggiunto ai veterani Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri, ha catalizzato l’attenzione sui social network. Ad ora si tratta infatti dello show televisivo più commentato della settimana e #MasterChefIt è stato l’hashtag riferito a un programma tv  più usato nella giornata di ieri, entrando anche nella classifica dei Trending Topic mondiali. La conversazione attorno alle prime due puntate è stata di oltre 30.700 tweet  (dato in crescita rispetto alle stesse puntate della scorsa stagione), con una unique audience di 107.000 utenti unici che hanno generato 1.800.000 impression (Fonte Nielsen Social).

Durante la serata e la notte termini legati allo show si sono alternati nella classifica dei Trending Topic di Twitter: l’hashtag ufficiale #MasterChefIt, Molise, Gianni Bertone.

LA CRONACA DELLE PUNTATE 1 E 2 DI MASTERCHEF ITALIA 5
(powered by masterchef.sky.it)

ore 21:10 - Quest'annovolevamo stupirvi: iniziare in cucina ci sembrava scontato e quindi abbiamo deciso di farlo nel PORTO FLUVIALE di Cremona (sì, avete capito bene). Ma prima di raggiungere i candidati alle selezioni i nostri giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, in una veste inedita da James Bond,hanno una missione da portare a termine: prelevare il nuovo giudice, il pluristellato Chef Antonino Cannavacciuolo! 

ore 21:15 - Certo che c’è poco vento in questo porto fluviale… ah no, è solo la fase di atterraggio dei giudici! Davanti a loro in file da 10, 150 emozionatissimi candidati, pronti a dimostrare il loro talento per realizzare un grande sogno: diventare il quinto MasterChef d’Italia! Terminati i convenevoli, gli aspiranti cuochi sollevano le cloche davanti a loro: un’aringa, un uovo sodo, salsa barbecue, un pomodoro ramato, un carciofo, una mela, una cipolla rossa e una barbabietola cotta. Quest’anno l’opportunità di cucinare davanti ai giudici di MasterChef bisogna guadagnarsela: i candidati dovranno impiattare tutti questi ingredienti nel migliore dei modi, mostrando ai quattro giudici tutta la loro tecnica e creativita'!

ore 21:18 - Non c’è tempo per pensare: in soli 25 minuti i cuochi amatoriali trasformano gli ingredienti in un piatto più o meno allettante, che determinerà il loro destino a MasterChef Italia! I giudici non vogliono sentire le storie dei 150 candidati, né come hanno composto il piatto: si limiteranno a osservarlo e sarà il piatto a parlare per chi l’ha creato.

ore 21:23 - I quattro giudici hanno deciso chi saranno i 100 candidati ad avere l’onore di preparare una loro ricetta e tentare di conquistare l’ambito grembiule di MasterChef. 3…2…1… Gli aspiranti cuochi sollevano le cloche sperando di trovarvi sotto il loro piatto, ma per 50 di loro l’avventura finisce qui.

ore 21:27 - I 100 candidati hanno 45 minuti per preparare un piatto che convinca almeno tre giudici su quattro a dire SÌ! Il primo ad affrontare la prova è Gianni, uno studente della provincia d’Isernia. Il suo sogno è aprire un piccolo ristorante ispirato a quello di Chef Cannavacciuolo, ma la sua “Parmigiana di pesce su mozzarella di bufala panata e fritta” ha un terribile difetto: la bufala non viene valorizzata, un errore imperdonabile per lo Chef napoletano. In compenso, Joe Bastinich testa le sue abilità imprenditoriali di ristoratore e, forse convinto dai prezzi “alla Cracco” del suo ristorante ideale, decide di dare una chance al giovane molisano (oltre al prestargli la giacca). Con 3 sì, Gianni conquista il primo grembiule di MasterChef!

ore 21:34 - Non tutti i candidati riescono a riprodurre la ricetta che avevano in mente e in alcuni casi i giudici trovano difficile persino assaggiare il piatto: in una parola, alcune delle prove risultano abbastanza “diludenti”. È il caso di un disastroso “Cestino di parmigiano ripieno con uovo in camicia e tartufo bianchetto” di Gaetano o dei “paccheri napoletani ripieni con provola piccante, prosciutto e zucchine”che Giuseppe tenta di servire con le mani. Chi, però, fa infuriare gli chef è Marzio, che riesce a scuocere le “Fettuccine ai tartufi” al punto da non poterle proprio impiattare. Purtroppo per lui MasterChef Italia finisce qui. A conquistare un altro grembiule, invece, è Lucia: l’impiegata bresciana presenta una ricetta che, seppure con qualche difetto, dimostra la sua grande sicurezza e il suo carattere di ferro: “Tortino di carne e carciofi con crema di patate”. Non per nulla, è una sindacalista! Con tre , il secondo grembiule è suo!

ore 21:43 - La carrellata di ricette prosegue con studenti di grafica, fotografi e persino una karateka! Alessia mette nell’angolo Joe Bastianich, non schiva la pacca dello chef Cannavacciuolo, ma ilsuopiatto ottiene comunque il suo sì. Luigi, invece, dopo aver preparato un piatto che lascia tiepidi i nostri giudici, trasforma il piano di cucina in un quadro di arte moderna, strappando ben tre sì e un grembiule. Per il fotografo Andrea il lasciapassare arriva sotto forma di pesce: una sfilettatura a regola d’arte e i suoi “plin plin gado gado”gli garantiscono un biglietto per la cucina di MasterChef!

ore 21:48 - Sono tanti i motivi che spingono i nostri aspiranti chef a tentare di realizzare il loro sogno: Alida ne ha uno molto forte e profondo. Da cinque anni cucina quattro ore al giorno, assaggiando ogni sua creazione e tentando meticolosamente di migliorare le sue ricette: ha ricominciato a mangiare avvicinandosi in modo personale ad ogni suo piatto e rivela ai giudici, tra le lacrime, che la cucina le ha salvato la vita. Pieni di emozione e colpiti dal suo “baccalà con spuma di piselli e taccole”i giudici le consegnano il grembiule con 4 convinti sì!

ore 21:54 - I candidati non smettono di trasmettere idee ed energia ai nostri giudici. Giovanni, ad esempio, dà il LA a Joe Bastianich per stupirci con le sue conoscenze filosofiche: secondo la logica aristotelica se “il” chef è bravo e fa un piatto buono è un “chef buono”. Per farla breve, Giovanni farebbe meglio a parlare meno di filosofia e ad applicare altre tecniche in cucina, ma “Il rovescio e il dritto” stuzzica i giudici e gli fa conquistare il grembiule!

ore 22:02 - Promemoria per i futuri candidati: non usate il dado e, se davvero non riuscite a farne a meno, non tentate di nasconderlo ai giudici! Questo errore è stato fatale a Mario, che a secco di brodo ha tentato di salvare la sua  “La ciambotta alla Delicitana” con un angolo di dado. Questa pezza non è sfuggita ai quattro segugi che dovevano giudicarlo e lui è tornato a casa a bocca asciutta! In molti hanno sottoposto una ricetta originale ai giudici, ma le selezioni non è ancora finita!

ore 22:12 - Le selezioni continuano: Erika, una giovane mamma, si presenta davanti ai giudici per stupirli con i “Cappelletti della mia terra”. Una scelta coraggiosa, considerato che ha deciso di variare la ricetta originale con dell’uovo marinato (e chef Carlo Cracco non ci va proprio leggero con i giudizi sulle uova). Per lei si spalanca un portone: gli ingredienti sono abbinati in modo intelligente e il piatto è ottimo, il grembiule è suo! Anche Emma, la sua bimba, conquista quattro sì: ecco quello di Chef Antonino Cannavacciuolo…

ore 22:18 - Le selezioni per i nostri quattro giudici non sono sempre una passeggiata di sapori ed emozioni. Capita, ad esempio, che debbano confrontarsi con del “Quadrifoglio paleolitico”, una nuova idea di nutrizione presentata da Ilaria, che prova ad abbinare con ingredienti risalenti a qualche secolo fa. La situazione non migliora con gli gnocchi confezionati e il pesce non pulito di Francesco, o con la pasta scotta e impiattamenti quantomeno discutibili di Melina. Ah, la dura vita del giudice!

ore 22:23 - È possibile per un cameriere diventare chef? Ci prova Mattia, che a soli ventun’anni non solo chiama il suo piatto “Questa è la mia vita”, ma ha anche una grande ambizione: passare dalla sala alla cucina. Per preparare un piatto degno del palato della cucina di MasterChef è andato personalmente a comprare il pesce al mercato di Chioggia alle 4.30 del mattino, una scelta che il quartetto di giudici premiano con ben quattro sì! 

ore 22:30 - Le selezioni proseguono con un carrellata di sì da parte dei quattro giudici, che consegnano un grembiule al piatto di Sylvie, cuoca amatoriale di origine francese, alla creazione di Francesco, in cerca di far ripartire la sua vita dopo la fine del suo matrimonio e alla ricetta di Kevin, un agricoltore che sogna di cambiare vita. Originale, invece, il tentativo di Stefano di cuocere una lasagna in soli cinque minuti. Il risultato è un disastro e Joe Bastianich trasforma la “Lasagna sciuè sciuè" in una lasagna volante: il nostro giudice è tornato!

ore 22:41 - Per chi non lo sapesse, a Sassoleone c’è una farmacia e i farmacisti, si sa, sono anche un po’ alchimisti! È il caso di Marzia, il cui lavoro da subito attira l’attenzione dei giudici, curiosi di scoprire la sua vita in negozio. Lei, però, è molto concentrata sul suo “Radice e ricordi” e il racconto dell’aneddoto risulta piuttosto confuso. Per fortuna noi abbiamo la soluzione e vi proponiamo un pratico riassunto: 

ore 22:46 - All’assaggio la farmacista dimostra di avere le idee molto chiare, almeno in cucina, e il suo piatto conquista il grembiule con ben quattro sì (anche se adesso anche noi abbiamo voglia di un liquore o di una marmellata fatta in casa; Marzia li ha portati ai nostri giudici, voi se volete potete mandarli direttamente a noi!)

ore 22:51 - Un altro grembiule è risevato Sabina, una giovane mamma di origini albanesi, che vede in MasterChef la possibilità di una rinascita e di un’affermazione dopo un’infanzia fatta di tanti sacrifici. La sua “Rana pescatrice” conquista il palato dei giudici, anche se il suo carattere non convince del tutto chef Carlo Cracco… Riuscirà a fargli cambiare idea (magari prendendolo per la gola)? 

ore 22:54 - La puntata si chiude con un spadellata di sì: i giudici consegnano il grembiule alla ricetta di Rubina, che ha lasciato un lavoro a tempo indeterminato per dedicarsi alla sua passione per la cucina, al piatto fantasioso di Giorgio, uno studente determinato e ambizioso al quinto anno dell’alberghiero, a Beatrice, un’allevatrice di maiali che cucina code di rospo (ebbene sì, ha cucinato proprio del pesce!) e Lorenzo, un macellaio con la passione per la carne e donne “sottili”!

ore 22:59 - Con tutti questi sì il quartetto di giudici non si sarà mica intenerito? Beh, ci pensa Gianluca a farli tornare al loro antico splendore! L’avvocato pugliese ha una parlantina decisamente sciolta, o meglio, traboccante, che risulta forse un po’ indigesta. Dopo l’ennesimo sproloquio, lasciano Gianluca in cucina solo con la sua “Fesa di vitello” e un secco NO.

Per questa sera è tutto! La prima puntata della quinta stagione di MasterChef Italia è filata liscia come uovo marinato per Chef Carlo Cracco. Ora ci separa solo un’altra settimana e poi scopriremo chi conquisterà gli ultimi grembiuli e quali saranno i 20 aspiranti chef che varcheranno al soglia della cucina di MasterChef! Vi aspettiamo giovedì prossimo alle 21.10 come sempre su Sky Uno!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky TG24 Live In Milano: Eventi, Interviste e Dibattiti - 27 Maggio 2024

    Sky TG24 Live In torna a Milano dopo un anno, lunedì 27 maggio. All’interno del format, ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, incontri, dibattiti, panel, interviste, con ospiti italiani ed internazionali dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo. A partire dalle 9.00, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024: Live su Sky e NOW dal 7 al 12 Giugno

    La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera, live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la Storia degli 883 in Arrivo su Sky e NOW a Ottobre 2024

    Le inconfondibili note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito” accompagnano le primissime immagini di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la dramedy Sky Original di cui viene rilasciato oggi il primo teaser trailer che annuncia il debutto a ottobre in esclusiva su Sky e  in streaming su NOW La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, è tempo di playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. In questo primo turno di playoff le squadre arrivate tra la quinta e l’ottava posizione si si affronteranno in gara secca, premiando in caso di pareggio la miglior classificata. Si parte venerdì alle 20.30 con ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Cucine da Incubo: Antonino Cannavacciuolo salva Ristoranti in crisi su Sky Uno e NOW

    Ripartono le avventure da incubo, in giro per l’Italia, di Antonino Cannavacciuolo: sono le nuove Cucine da incubo, protagoniste del ciclo di episodi inediti attesi a partire da giovedì 16 maggio in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali – è arrivato il momento di vestire i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport, weekend in diretta con Tennis Roma, Serie B, Premier League, F1 Imola e altro

    Sarà un fine settimana imperdibile quello su Sky Sport e in streaming su NOW che inizia già venerdì 17 maggio con le semifinali degli Internazionali di Roma, il primo playoff di Serie B e le Zebre in campo per lo United Rugby Championship. Prosegue poi con un sabato ricchissimo che inizia a mezzogiorno con le semifinali del doppio a Roma e prosegue nel primo pomeriggio con la terza giornata del PGA Championship, la Diretta Gol di Bundesliga, la Serie A, l'atletica...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Coppa Italia Frecciarossa, Finale 2024 | Atalanta - Juventus, diretta Canale 5 ore 21

    Lo stadio Olimpico di Roma è pronto (diretta tv esclusiva Canale 5 ore 21) per ospitare la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024, inedita, tra Atalanta e Juventus. Gara che come al solito si prevede tiratissima, 90 minuti, 120 in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ed eventuali calci di rigore per conquistare il trofeo ed entrare nell**albo doro** e succedere all`Inter, campione lo scorso anno. Sarà AL BANO a cantare l’Inno di Mameli con le due formazioni...
    S
    Sport
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Giochi Olimpici Parigi 2024, 6 canali aggiuntivi Warner Bros. Discovery su DAZN

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Il countdown degli ultimi 100 giorni che separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ormai ufficialmente iniziato. Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, DAZN e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare...
    D
    DAZN
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Sky Up Digital Hub, un nuovo ponte digitale per i giovani di Gratosoglio (Milano)

    Nello storico quartiere Gratosoglio, nella periferia sud di Milano, nasce il quarto Sky Up Digital Hub italiano.Lo spazio è pensato per far conoscere a ragazze e ragazzi le potenzialità del mondo digitale, del web e delle nuove tecnologie ed è stato realizzato da Sky in collaborazione con ActionAid, associazione presente in oltre 70 Paesi che si occupa di prevenire e contrastare la povertà giovanile e le diseguaglianze educative, intervenendo sulla promozione dei...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • «Radio Italia Live - Il Concerto 2024» in piazza Duomo a Milano (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    SKY È PARTNER DI RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVOSky Mobile powered by Fastweb è Main PartnerSky, NOW e TV8 sono Broadcasting Partner dell’evento Torna RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: si svolgerà a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Ascolti 36a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Atalanta-Roma raggiunge il milione di ascoltatori

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 35esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 10 al 13 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,8 milioni di ascoltatori (4.473.289) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Nasce Vivo Azzurro TV, Il Nuovo Hub Digitale delle Nazionali Italiane di Calcio

    Un caloroso applauso ha accompagnato il video emozionale che ha aperto la cerimonia e la seguente inaugurazione della nuova casa digitale del calcio italiano. A Roma, nella splendida cornice della Lanterna di Fuksas, è stata presentata quest'oggi la 'Vivo Azzurro TV', la nuovissima piattaforma OTT della FIGC, che proporrà gratuitamente contenuti originali, inediti e in esclusiva delle Nazionali italiane di calcio. Lo farà assieme a un'ampia serie di...
    S
    Sport
      martedì, 14 maggio 2024
  • Gomorra - La Serie celebra 10 Anni di Successi, speciale Evento su Sky Atlantic

    Era il 6 maggio del 2014 ed esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, conquistando poi il mondo: “Gomorra – La serie”. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10 ANNI DOPO. Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Fortunato Cerlino (Don...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Cannes Cannes, Il Meglio del Cinema Premiato arriva su Sky Cinema e NOW

    In occasione della 77esima edizione del Festival di Cannes, Sky Cinema Due propone “CANNES CANNES”, una programmazione speciale dedicata al meglio dei film premiati nelle precedenti edizioni e due imperdibili prime visioni. Da martedì 14 a sabato 25 maggio, un ciclo di 27 pellicole da non perdere, dalla prima alla terza serata per tutta la durata della kermesse, disponibili on demand e in streaming su NOW.  Come prime visioni, premiate nella scorsa edizione del...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Paola Cortellesi torna sul set con la terza stagione di Petra su Sky e NOW

    Dopo lo straordinario successo internazionale di pubblico e critica di C’è Ancora Domani, Paola Cortellesi torna per la prima volta sul set per le riprese della terza stagione di Petra che iniziano oggi a Genova. Con lei torna anche l’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del viceispettore Antonio Monte. Petra Delicato torna in azione con due nuove storie targate Sky Original - prodotte da Sky e Cattleya - parte di ITV Studios - in collaborazione con BETA FILM e il...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨