Cartoon Network Lego Days dal 4 al 12 febbraio sul canale 608 di Sky

Cartoon Network Lego Days dal 4 al 12 febbraio sul canale 608 di Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 04 febbraio 2017
 06:00

Cartoon Network Lego Days dal 4 al 12 febbraio sul canale 608 di SkyDal 4 febbraio arriva sul canale 608 di Sky CARTOON NETWORK LEGO® DAYS. Sino al 12 febbraio Cartoon Network + 1 si trasforma, infatti, in uno spazio interamente dedicato alle serie e ai TV movie targati LEGO.

Il nuovo Pop up Channel è stato comunicato on air con promo in onda da metà gennaio su Cartoon Network ed i canali Sky. Outdoor è stata pianificata una campagna “animata” - dal 30 gennaio al 14 febbraio - su Milano e Rome con spot da 5" trasmessi su 118 video led del circuito metropolitane, oltre ad una postazione video in piazza Duomo a Milano. Flyer dedicati all’offerta del canale sono stati distribuiti, inoltre, nei LEGO Store di Milano, Arese, Roma, Bergamo, Torino e Caserta. La campagna print è stata declinata, invece, sui settimanali Cairo Editore.

Inoltre, presso IL CENTRO, lo shopping mall di Arese, il 3 e il 4 febbraio, i bambini hanno avuto la possibilità di partecipare alla fantastica costruzione, con gli amati mattoncini LEGO, di un intero schermo televisivo aiutandosi solamente con i mattoncini Lego e tanta fantasia Giocando insieme, mattoncino dopo mattoncino, i partecipanti hanno vissuto l’esperienza di un vero e proprio building happening LEGO e il risultato è stato sorprendente: un incredibile mosaico ricco di tanti personaggi LEGO.

On line, per i fan di CN LEGO® DAYS, un minisito dedicato su cartoonnetwork.it e la possibilità di accedere a contenuti esclusivi LEGO sul canale Youtube di CN e sulle pagine Facebook ed Instagram di Cartoon Network e LEGO. Anche su CN Anything, l’app di Cartoon Network, sono presenti contenuti LEGO con video e attività speciali dedicate a Nexo Knights, Ninjago e Mixels.

Inoltre, i clienti extra hanno la possibilità di vincere più di 100 premi al giorno ed un weekend per tutta la famiglia nel fantastico LEGOLAND Windsor Resort di Londra. Basta guardare CARTOON NETWORK LEGO® DAYS, memorizzare il personaggio della giornata che comparirà in TV e partecipare al concorso sul sito sky.it/legodays per provare ad aggiudicarsi i premi LEGO e Warner Bros. Lego Dimensions.

Su CARTOON NETWORK LEGO® DAYS sono disponibili le serie più amate targate LEGO, da Ninjago, dove convivono leggenda, magia ed eccezionali armi tecnologiche, a Nexo Knights che segue le avventure di 5 giovani cavalieri che combattono il malvagio Jestro; da Mixels con le sue coloratissime e vivaci creature, a Friends, la serie che segue la vita di Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea, cinque amiche del cuore che vivono tante divertenti avventure ad Heartlake City.

Inoltre, in Prima TV, due esclusivi episodi della nuova serie LEGO CITY e 5 TV Movie:Fuga da Gotham City, LEGO DC Super Heroes - Justice League: Cosmic Clash, Scooby Doo! Fantasmi a Hollywood, LEGO: Justice League vs. Bizarro League e LEGO DC Super Heroes - Justice League: Legion of Doom all'attacco!

Imperdibili anche i 5 speciali in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20: NINJAGO Il Giorno di chi non c’è più, il film Batman - I Supereroi DC Riuniti, Scooby-Doo e il tesoro del Cavaliere Nero, Justice League chiama Batman e Friends - Girlz 4 Life.

Un’occasione unica – in vista dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo LEGO BATMAN - IL FILM – per immergersi negli show LEGO più amati da grandi e piccoli.

Ultimi Palinsesti