Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Due grandi dirette fanno ascolti nella domenica di Sky Sport

Due grandi dirette fanno ascolti nella domenica di Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Due grandi dirette fanno ascolti nella domenica di Sky SportDue grandi dirette sport nella giornata di ieri di Sky.  Alle 13, la Nazionale di calcio femminile ha debuttato contro l’Australia. Il match è stato seguito su Sky Sport Mondiali da 704 mila spettatori medi con il 4,6% di share e oltre 1 milione 490 mila contatti unici. In totale, con i successivi passaggi durante la giornata, la vittoria dell’Italia ha avuto un ascolto medio di 900 mila spettatori.

Il pre partita e il post partita hanno registrato rispettivamente 246 mila e 485 mila spettatori medi. Alle 20.10, il via al Gran Premio del Canada di Formula 1. La diretta della gara su Sky Sport F1 è stata vista da 1 milione e 600 mila spettatori medi (14% in più rispetto al relativo dato della stagione precedente pari a 1 milione e 400 mila). Record assoluto anche per il “Paddock Live” post gara, seguito da quasi 900 mila spettatori medi.

Numeri positivi anche per il digital di Sky Sport: il sito skysport.it ha registrato 150 mila utenti unici sui contenuti di calcio femminile e il liveblog di Australia-Italia ha ottenuto 90 mila utenti unici.

Per la Formula 1, record di videoviews per il GP del Canada (302 mila visualizzazioni), grazie all’aumento di utenti (70% in più rispetto al GP del Canada 2018.) L’intero weekend si è concluso con oltre 1 milione di visite per la sezione F1 di skysport.it

Sui social, il match mondiale delle Azzurre ha ottenuto 456 mila interazioni (di cui il 66% da Instagram), 455 mila (di cui il 65% da Instagram) invece per il GP del Canada (fonte Nielsen).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • Supertennis HbbTV: nuovi canali e contenuti per gli appassionati di tennis

    Dal 1° maggio il palinsesto di Supertennis TV sarà ancora più ricco grazie all’ HbbTV. Acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV, l’HbbTV non è altro che una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiun...
    S
    Sport
      martedì, 25 aprile 2023
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011