UEFA Women’s Champions, su Sky Juventus - Lione e Fiorentina - Slavia Praga

UEFA Women’s Champions, su Sky Juventus - Lione e Fiorentina - Slavia Praga

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 09 dicembre 2020
 06:00

UEFA Women’s Champions, su Sky Juventus-Lione e Fiorentina-Slavia PragaAppuntamento con i sedicesimi di finale della UEFA Women’s Champions League, in diretta su Sky con i match della Juventus e della Fiorentina.

Per la Juventus, sarà l'esordio in una partita di Champions League all'Allianz Stadium contro le campionesse in carica dell’Olympique Lyonnais. Live mercoledì 9 dicembre, dalle 15 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football con la telecronaca di Gaia Brunelli e il commento tecnico di Martina Angelini. La Juventus tornerà all’Allianz Stadium, dopo la storica “prima” in campionato contro la Fiorentina nel marzo del 2019. Studio pre partita dalle 14.30 con Margherita Cirillo e Maria Sole Ferreri Caputi, arbitro della Serie C maschile. Partita non semplice per le calciatrici di Rita Guarino che si troveranno di fronte la squadra che guida il ranking UEFA e che ha vinto le ultime 5 edizioni della competizione. L'unico dispiacere è legato al fatto che per le norme anti-Covid la gara si disputerà a porte chiuse. Lo stadio delle “due Juventus” ospiterà anche, nel 2022, la finale della Champions League femminile: seconda volta per l'Italia dopo il Mapei Stadium di Reggio-Emilia che nel 2016 ospitò il match tra Lione e Wolfsburg.

Si proseguirà il giorno dopo, giovedì 10 dicembre, con Fiorentina-Slavia Praha, live dalle 14 su Sky Sport Uno. La partita avrà la telecronaca di Paolo Ghisoni e il commento tecnico di Martina Angelini. Slavia Praga, club che vanta 11 titoli nazionali cecoslovacchi, 2 campionati assoluti di Cecoslovacchi e 6 titoli cechi, più una coppa della Repubblica Ceca. In Europa occupa il 7° posto della ranking list e ha raggiunto tre volte i quarti di finale, uscendo nell'ultima edizione agli ottavi contro l'Arsenal (che nei sedicesimi aveva eliminato proprio la Fiorentina). "Portiamo Firenze in Champions League per la quarta volta consecutiva, questa è la cosa più importante”, il commento dell’allenatore della Fiorentina, Cincotta. “La sfida contro lo Slavia sarà impegnativa, ma ogni gara in Europa è complessa. Noi daremo tutto come sempre". Appuntamento su Sky Sport il 10 dicembre. 

MERCOLEDI 9 DICEMBRE2020 

  • ore 15:00 16esimi Andata: Juventus vs Olympique Lyonnais
    dallo Juventus Stadium - Torino [ITA]
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)

    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Telecronaca: Gaia Brunelli - Commento Tecnico: Martina Angelini
    Studio prepartita dalle 14:30 con Margherita Cirillo e Maria Sole Ferreri Caputi

GIOVEDI 10 DICEMBRE 2020 

  • ore 14:00 16esimi Andata: Fiorentina vs Slavia Praga
    dallo Stadio Artemio Franchi - Firenze [ITA]
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Telecronaca: Paolo Ghisoni - Commento Tecnico: Martina Angelini

Ultimi Video

Palinsesti TV