Il campionato di Serie A senza Sky è "inimmaginabile". Commenta così Ilaria D'Amico la trattativa sull'assegnazione dei diritti tv della Serie A del triennio 2021-2024, che vedrebbe Dazn in vantaggio sulla tv satellitare.
Un calcio di Serie A "per me è inimmaginabile" a margine della presentazione della partnership tra Internazionali BNL d'Italia e Reale Mutua, che sarà official sponsor del torneo di Roma.
"E' inimmaginabile per il prodotto calcio che non è soltanto la partita, la prestazione degli atleti, ma è anche il racconto, la bellezza del racconto e la capacità di rendere l'evento nell'evento. Quindi non soltanto la capacità degli atleti, ma l'esaltazione di quello che sta avvenendo. Credo che in questi anni Sky abbia dimostrato di avere un attenzione, un'amore e una passione nel racconto sportivo - in particolare del calcio - che l'ha resa il riferimento più alto da questo punto di vista. Il giornalismo sportivo e televisivo di riferimento per tutti".
Ilaria D'Amico, per tanti anni il volto della calcio della tv satellitare, ha lasciato Sky Sport dopo la scorsa finale di Champions League tra Psg e Bayern Monaco.
Sondaggio: Sei d'accordo che @DAZN_IT acquisti i #dirittitv tutte le partite della #SerieA di cui 7 partite in esclusiva disponibili solo in streaming? #DAZN
— Digital-Sat News (@digitalsat_it) February 10, 2021
[Vota SI oppure NO e rispondi al tweet motivandola]