Sky Sport Super Weekend (5 e 6 Giugno) - F1, MotoGP, NBA, Pallanuoto, Atletica

Sky Sport Super Weekend (5 e 6 Giugno) - F1, MotoGP, NBA, Pallanuoto, Atletica

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 04 giugno 2021
 15:30

NOW

Sky Sport Super Weekend (5 e 6 Giugno) - F1, MotoGP, NBA, Pallanuoto, AtleticaC'è un nuovo Super Weekend da non perdere sui canali Sky Sport. E sarà a tutto volume: suonano i motori della MotoGP e della Formula 1 live nel pomeriggio di domenica 6 giugno. Da non perdere inoltre lo spettacolo dell'NBA, la finalissima della LEN Champions League di pallanuoto e l'atletica con gli FBK Games. Impossibile non esserci!

Le ultime gare del primo turno, le prime delle semifinali di conference: i playoff NBA entrano nel vivo con le partite più spettacolari. L'appuntmento è per sabato e domenica su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno (canale 201)

Sarà la capitale della Serbia, Belgrado, a ospitare l’atto conclusivo della massima competizione europea per club, vinta nell’ultima edizione dagli ungheresi del Ferencvaros. L'appuntamento con la finalissima della LEN Champions League di pallanuoto è sabato 5 giugno alle 20.30 su Sky Sport Uno (canale 201)

Il pomeriggio di domenica 6 giugno è dedicato ai motori: si parte alle ore 13 con il GP di Catalunya, live da Barcellona su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (canale 201).

Sesto appuntamento del Mondiale per la Formula 1 che corre a Baku per un campionato che ha sempre più i connotati di una lotta punto a punto. Il GP d'Azerbaijan è live alle ore 14 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]

Il compito di chiudere questo lungo ed appassionante weekend spetta all’atletica. Live gli “FBK Games”: dall’Olanda l’appuntamento è su Sky Sport Arena alle ore 14.40

Un weekend da non perdere sui canali Sky Sport. Tra sabato 5 e domenica 6 giugno tanti gli appuntamenti live: dai motori con la MotoGP in pista per il GP di Catalunya alla Formula 1 a Baku, fino all'NBA. E ancora: la finale della Champions di pallanuoto e la grande atletica. Mettetevi comodi: tutto è ancora possibile, devi esserci!  

Verifica su sky.it se questi eventi sono disponibili nell’abbonamento e nei pacchetti scelti. Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Calcio e Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022.

CLICCA QUI PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO

Ultimi Video

Palinsesti TV