Digital-News.it Logo
Foto: Simone Rossi @Digital-News.it

«Su i Motori! Via, via, via» Carlo Vanzini già carico per la stagione 2024 Sky Sport F1

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (intervista esclusiva)

S
Sky Italia

TANTE NOVITÀ PER LA FORMULA 1 2024 SU SKY SPORT - Le emozioni del campionato su quattro ruote più amato e seguito al mondo saranno tutte su Sky Sport F1, canale 207, anche in streaming su NOW, oltre che in 4K. La stagione 2024 sarà la più ricca di sempre: piloti e team si apprestano ad affrontare un giro del mondo in 24 circuiti di 5 continenti, dall'Asia al Nord America, dall'Europa al Sud America fino all'Oceania. Si parte dal Bahrain il 2 marzo, si passa due volte per l'Italia (Imola 19 maggio, Monza 1° settembre), si torna in Cina dopo 5 anni e si arriva ad Abu Dhabi l'8 dicembre. In totale 30 avvincenti sfide, 24 gare più 6 Sprint Race. Il punto di partenza di questa esperienza globale sarà il Remote Garage di Sky Sport F1, uno studio televisivo più evoluto che mai. La sensazione sarà quella di essere a bordo pista grazie a uno spazio senza confini, pronto a prendere vita attraverso immagini, dati e grafiche in tempo reale. Oltre alla cronaca e all'analisi, spazio all'approfondimento degli incontri speciali con piloti e team principal che, durante il weekend, apriranno a Sky le porte del motorhome per raccontarsi in esclusiva. L'esperienza di visione dei weekend di Formula 1 sarà ancora più completa grazie a Sky Sport Plus, accessibile sul canale 207 attraverso il tasto verde del telecomando Sky Q satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi a Internet. Disponibili le opzioni Race Control (per guardare ogni giro dal punto di vista del pilota preferito), Battle Channel (per seguire da vicino la battaglia per la leadership), Highlights in tempo reale, l'On board Sky (il punto di vista del pilota), il Race Split (4 schermate in una: schermata principale, On Board Sky, tempi e Race Tracker), i risultati e le classifiche.

LA SQUADRA - La voce inconfondibile di Carlo Vanzini sarà la colonna sonora dei GP su Sky Sport F1: racconterà ogni sorpasso, ogni staccata, ogni colpo di scena. Al suo fianco Marc Genè, anche per gli aggiornamenti live dal box Ferrari e da bordo pista, e Roberto Chinchero, per le analisi delle strategie di piloti e squadre. A condurre i pre e i post gara ci sarà una coppia tutta nuova con Davide Camicioli che, durante gli appuntamenti di PaddockLive, Warm Up e Debriefing, sarà affiancato dalla novità Vicky Piria e da Ivan Capelli, presenza fissa per tutto il Mondiale. Previste anche quest'anno le incursioni del campione del mondo Nico Rosberg. Mara Sangiorgio sarà in pit lane per intercettare i protagonisti prima, durante e dopo le gare, con le interviste, le notizie ma anche tutto il mondo che ruota intorno alla F1, mentre Matteo Bobbi, con la sua Sky Sport Tech Room, avrà il compito - grazie a un software innovativo - di scoprire, raccogliere e spiegare ogni dettaglio attraverso le immagini e l'utilizzo della tecnologia digitale.

E non è finita: Federica Masolin, che ha lasciato la conduzione perché impegnata nel calcio con la Champions League e gli Europei, sarà ancora parte del racconto della Formula 1, con incursioni in alcuni momenti speciali della stagione, interviste e backstage del Circus.

Le telecronache di Formula 2, Formula 3 e Porsche SuperCup saranno curate da Lucio Rizzica e Marcello Puglisi. Cronaca e analisi insieme a Fabio Tavelli e ai suoi ospiti, tra i quali l'immancabile Leo Turrini, che al termine di ogni gara commenteranno i GP in RaceAnatomyF1. Durante la settimana, tra un Gran Premio e l'altro, su Sky Sport F1 spazio agli appuntamenti dedicati all'attualità dal Circus: ogni lunedì Star Words, con i commenti e le analisi a caldo dei protagonisti in pista; per avvicinarsi al weekend Aspettando il GP per rivivere le emozioni delle gare del passato; dal passato al futuro con Chasing The Dream, uno spazio tutto dedicato alla Formula 2, per conoscere meglio i giovani piloti che sognano in grande. Tutto con il coordinamento editoriale di Andrea Sillitti.

A poche ore dalla partenza dell'aereo che lo porterà insieme a tutto il team di Sky Sport in Bahrain per il primo weekend in pista, abbiamo incontrato Carlo Vanzini alla presentazione della stagione Sky Motori al kartodromo Top Fuel a Vignate vicino a Milano.

Vanzini, ha riassunto le recenti 24 ore di test del Bahrain e ha evidenziato diversi punti salienti. È emersa una forte voglia di rilancio della Formula 1, nonostante il dominio della Red Bull nella stagione precedente. Durante i test, sono emerse varie performance interessanti: la Ferrari sembra in forma con Sainz e Leclerc, mentre Verstappen ha impressionato con la sua velocità. L'attesa per la prima gara è alta, poiché determinerà i veri valori in campo. La speranza che più squadre possano mettere pressione alla Red Bull e che la competizione sia più equilibrata di quanto visto nella scorsa stagione. Per quanto riguarda Sky, Vanzini ha sottolineato la scelta di Sky di rendere Federica Masolin volto principale della Champions League, e come Sky ha già iniziato da tempo a pensare a come adattare il format editoriale del racconto alla sua assenza. Si punterà a valorizzare il contributo di tutta la squadra, con un approccio più corale durante le trasmissioni. Si è individuata in Vicky Piria la partner ideale per Davide Camicioli, per garantire una copertura completa degli eventi. L'obiettivo rimane sempre comunque coinvolgere gli abbonati, offrendo una visione unica degli eventi in pista con entusiasmo e passione.

Siamo reduci da queste 24 ore di test del Bahrain. Quali sono stati i principali elementi che puoi trarne?
«Intanto abbiamo notato che c'è una voglia di ripartire di Formula 1 che non è stata massacrata dal dominio Red Bull della passata stagione. Mercoledì abbiamo vissuto Red Bull campione del mondo, Max le vince tutte. Giovedì è diventato, però Ferrari va forte, Sainz ha fatto il miglior tempo, un'ottima simulazione passo gara. L'anno buono per Ferrari. Siamo usciti venerdì con Leclerc, che è andato fortissimo a simulazione passo gara, ma Verstappen che ha spaventato tutti con delle sequenze di giri veramente impressionanti. Quindi usciamo dai test con la voglia di vedere la prima gara. Probabilmente mai come quest'anno attendiamo per avere un primo effettivo riscontro dei test. Come sempre diciamo, soprattutto con la stagione di 24 Gran Premi che è lunga, anche la prima gara non è decisiva. La prima gara è decisiva, è decisiva a vedere, per quello che abbiamo visto ai test, come vincerà Max. se vincerà Max, di quanto vincerà Max, oppure se già dalla qualifica che per il Bahrain sarà di venerdì non avremo Max in pole, Max che deve inseguire, Max che deve lottare, Max che deve superare come è stato a Las Vegas ad esempio quando avendo già vinto tutto dici la mente un po' più sgombra invece cannibale va quasi a mettere nel muro Leclerc. Quindi abbiamo veramente tanta attesa per capire i valori di partenza. Ci sono tre squadre, forse quattro che possono mettere pressione alla Red Bull. Personalmente, da appassionato di Formula 1, spero che tutte e quattro siano a mettere pressione e che a rotazione possano abbattere Red Bull...Max Bull, perché Checo, nei test, è andato in difficoltà poi, magari, in Bahrain sarà l'assoluto protagonista. Quindi c'è veramente tanta attesa di vedere questa prima gara, sperando che non sia un film già visto, come l'anno scorso, quando la prima gara ha reso evidente a tutti che Max poteva potenzialmente vincerle tutte. Non le ha vinte tutte Max, le ha quasi vinte tutte la Red Bull, non ne hanno vinta una e quell'unica l'ha vinta la Ferrari. La Ferrari è in grande crescita su se stessa, tutti sono migliorati guardando in casa propria. Quanto lo dobbiamo scoprire con i tempi ufficiali e con la prima bandiera a scacchi»

Poi abbiamo il grande spettacolo dei motori su Sky, quali sono le conferme e le novità per la Formula 1 di Sky?
«Abbiamo fatto un lavoro che è iniziato già, non è che sono decisioni che si prendono il giorno prima di partire per il Bahrain, è un lavoro che è iniziato già dal momento in cui Sky giustamente ha visto in Federica il volto di Sky, il volto della Champions League, ma soprattutto il volto della Champions League che l'anno prossimo sarà dopo la vittoria dell'Inter quest'anno sarà... me la gufo da solo, ma non è possibile ragazzi, non è possibile l'Inter vinca la Champions... Però diventerà il campionato dei campionati, diventerà un qualcosa che va oltre... e quindi abbiamo iniziato a lavorare su, pensandoci una scuola di calcio, il modulo di gioco, che cosa tanto portava Federica, come giocava. Senza Federica Masolin, che aveva come compagno d'attacco Davide Valsecchi, come cambiare il nostro gioco? Cambiare gli attaccanti entrambi, mettere un altro attaccante, come cambiava il gioco. L'idea di partenza è valorizzare molto il gioco di tutta la squadra, dare più spazio a Mara Sangiorgio che è in pista, a Roberto Chinchero, a Marc Genè, a Matteo Bobbi, quindi una costruzione dei nostri pre-gara e post-gara più corale. La punta abbiamo intravisto, mettendo Davide Camicioli abbiamo intravisto che, compagno di giochi ideale, con tante valutazioni che mi hanno fatto, Vicky Piria aveva già fatto qualcosa con noi ma aveva ancora fame da pilota e quindi ha continuato a fare benissimo, tirare giù la visiera e attaccare a ogni curva, anche correndo nei weekend di Formula 1. Quindi abbiamo individuato in lei la figura perfetta per avere una coppia di attaccanti con Davide Camicioli. E tutto con una squadra che deve giocare di più, di squadra, per far sì che i nostri attaccanti siano perfetti e diciamo solo doverla spingere in rete. L'obiettivo è quello di continuare a coinvolgere i nostri abbonati. Lo dico sempre, lo dico ancora di più quest'anno, noi ogni anno ripartiamo da zero. Non abbiamo fatto niente, come se fossimo al primo anno. Io lo dico ai miei, lo dico a ogni Gran Premio. Se c'è un pit stop e siamo in onda, il protagonista è il pit stop, la prova di pit stop. A volte ti viene di raccontare cose e non raccontare quello che c'è lì. Quello che c'è lì che è protagonista. L'obiettivo è quello sempre di prendere per mano i nostri amici abbonati e portarli in pista con noi.»

Quindi su i motori e cominciamo la nuova avventura.
«Via, via, via.»

Intervista realizzata dal nostro inviato
 Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa per seguire tutta la stagione 2024 del tennis su Sky! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2024 dei motori su Sky!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Belén Rodríguez debutta su Warner Bros. Discovery con due nuovi Show

    Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. BELÉN RODRÍGUEZ, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. BELEN...
    T
    Televisione
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Calcio, amichevoli estive 2024 del Napoli in diretta esclusiva PPV su OneFootball

    La SSC Napoli è lieta di annunciare l’accordo con OneFootball, piattaforma media leader nel mondo del calcio, per trasmettere in diretta e in esclusiva tutte le amichevoli del Club che si disputeranno durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. Per la prima volta i tifosi del Napoli potranno assistere in diretta alle partite amichevoli estive da ogni parte del mondo e su qualsiasi dispositivo mobile, da pc, tablet e su Smart Tv. All’interno della piattaforma di...
    S
    Sport
      venerdì, 12 luglio 2024
  • DAZN, il Meglio delle Amichevoli Estive di Serie A e il Soccer Champions Tour 2024

    Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino potranno seguire il meglio delle amichevoli* della propria squadra del cuore. Testa e cuore, quindi, già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della nuova stagione di Serie A 2024/2025 in partenza il 17 agosto, sempre su DAZN, con le 20 squadre che si sfideranno sui campi per il titolo di Campione...
    D
    DAZN
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (12 - 14 Luglio) | SuperBike Gran Bretagna, 6 Ore San Paolo, Indycar Iowa

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike, il WEC e la Indycar. APPUNTAMENTI – Torna in pista la Superbike, impegnata a Donington Park per il Round di Gran Bretagna, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Sabato Superpole a partire dalle 11.55, con Gara 1 che scatterà alle 15. Domenica Superpole Race alle 12, mentre alle 15 si tornerà in pista per...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Parma in Serie A, le amichevoli Pre-campionato in Diretta su Sportitalia

    Il pre campionato del Parma sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Una grande offerta che l’emittente diretta da Michele Criscitiello fa ai tifosi della neopromossa in Serie A e a tutti gli appassionati di calcio in questa marcia di avvicinamento al via della stagione. Tre amichevoli di prestigio saranno visibili in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Si comincia sabato 13 luglio alle ore 19 con Parma-Lugano. Sette giorni più...
    S
    Sport
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzione dell'Innovazione #2 - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    // IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni dell'Innovazione #2 GIOVEDI 11 LUGLIO 2024LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo,...
    H
    HiTech
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Caracas debutta su Sky e NOW, la Napoli di Marco D’Amore tra Amore e Thriller

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film diretto e interpretato da Marco D’Amore CARACAScon Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso, in onda giovedì 11 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. CARACAS è tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea e ci guida in un profondo viaggio nella Napoli più...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Giuseppe De Bellis: «Sky TG24, novità e conferme tra innovazione e tradizione»

    Nella cornice dello studio 10 super tecnologico del nella sede di Sky Italia ospitato al centro di produzione televisiva di Milano Santa Giulia, Sky TG24 ha presentato questa mattina i piani e il palinsesto per la prossima stagione della all news diretta da Giuseppe De Bellis.  Sky TG24 si prepara ad offrire continuità e alcune interessanti novità nel panorama dell'informazione televisiva italiana. Un traguardo significativo è stato il riconoscimento nel report...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Sky TG24, confronto, autorevolezza e obiettività nel palinsesto della nuova stagione

    Un’informazione affidabile, aderente ai fatti e basata sui dati, oltre ad essere da sempre la casa del ‘Confronto’. È la carta d’identità di Sky TG24 che si conferma un punto di riferimento nel panorama del giornalismo nazionale raggiungendo, nel gradimento per l’autorevolezza, anche le fasce più giovani, come appena certificato dal Digital News Report 2024 dell'Istituto Reuters. L’ analisi annuale sulle potenzialità e i...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Alberto Brandi: «Visione e Impatti sul futuro del calcio dalle prospettive di Sport Mediaset»

    Oggi, durante le discussioni in Commissione al Senato riguardo alle prospettive di riforma del calcio italiano, sono state ascoltate le testimonianze di rappresentanti delle principali emittenti italiane che operano nel mondo del calcio. Uno dei contributi più rilevanti è stato quello di Alberto BRANDI, direttore di Sport Mediaset. L'intervento del rappresentante di Mediaset si focalizza su diversi aspetti cruciali riguardanti il calcio e il suo impatto mediatico, sociale ed...
    S
    Sport
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Federico Ferri (Sky Sport): «Riforma Calcio Italiano, prospettive e sfide future»

    Oggi, durante le discussioni in Commissione al Senato riguardo alle prospettive di riforma del calcio italiano, sono state ascoltate le testimonianze di rappresentanti delle principali emittenti italiane che operano nel mondo del calcio. Uno dei contributi più rilevanti è stato quello di Federico FERRI, direttore di Sky Sport. Le parole di Ferri si concentrano su diverse sfaccettature cruciali del calcio italiano e delle sue riforme necessarie. Egli evidenzia l'importanza di...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Righetti (DAZN): «Strategie Antipirateria e Innovazione Tecnologica per le prospettive del calcio»

    Oggi, durante le discussioni in Commissione al Senato riguardo alle prospettive di riforma del calcio italiano, sono state ascoltate le testimonianze di rappresentanti delle principali emittenti italiane che operano nel mondo del calcio. Uno dei contributi più rilevanti è stato quello di Romano Righetti, direttore degli Affari esterni e pubblici per l'Europa di DAZN, la piattaforma che ha acquisito i diritti per trasmettere l'intera Serie A fino al...
    D
    DAZN
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Sky Sport: grandi ascolti per UEFA Euro 2024 e Wimbledon nell'Estate Italiana

    Grande giornata di Sport tra calcio e tennis nell’Estate Italiana di Sky: ascolti al top per UEFA Euro 2024 e Wimbledon.La prima semifinale del torneo continentale tra Spagna e Francia –in diretta dalle 21 su Sky Sport con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani - ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 214 mila spettatori medi in total audience* e 2 milioni 204 mila spettatori unici**, con il 6,2% di share tv.Si tratta del terzo miglior ascolto per...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Promozione DAZN e Inter: Abbonamento Annuale Scontato per i Tifosi Nerazzurri

    Proseguono le iniziative di DAZN abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A. In collaborazione con FC Internazionale Milano, la piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo lancia una promozione dedicata ai supporter nerazzurri che si sono abbonati allo stadio per la stagione 2024/25. Grazie a questa offerta speciale sarà possibile sottoscrivere un abbonamento annuale DAZN Standard pagando 10 mesi anziché 12 mesi, ottenendo così...
    D
    DAZN
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • DAZN rinnova partnership con tivùsat con tutte le partite di Serie A in diretta satellitare

    IL GRANDE CALCIO TRASMESSO DA DAZN ANCHE QUESTO ANNO SARA’ DISPONIBILE SU TIVÙSAT Tutto pronto per la nuova stagione di grande calcio italiano che prenderà il via nel weekend di Ferragosto, a meno di tre mesi dalla conclusione della stagione 23/24 che ha visto l’Inter conquistare la seconda stella e diventare campione d'Italia con cinque giornate di anticipo. Si parte sabato 17 agosto con le prime quattro partite in programma: Genoa-Inter e il ritorno del Parma...
    D
    DAZN
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 10 Luglio 2024 (Olanda - Inghilterra)

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Paesi Bassi vs Inghilterra ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nella sfida più bella sinora di questi Europei, a guadagnare la finale contro la vincente di Olanda-Inghilterra è stata la squadra che finora, lungo tutta la durata del torneo, ha giocato meglio, la Spagna. Ha battuto una versione finalmente convincente della Francia, ad eccezione della 'stella' Mbappé che si è visto solo all'inizio quando ha servito a Kolo...
    S
    Sport
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Lega Serie B, processo trasparente sulla produzione tv 2024-2027 a tutela dei club

    La Lega Serie B ha emesso un comunicato per chiarire e difendere la propria immagine in risposta a notizie fuorvianti che mirano a compromettere il processo di individuazione del soggetto più idoneo per la produzione televisiva del prossimo triennio di Serie BKT. In una fase delicata per la vendita dei diritti tv, la Lega B si riserva di adire alle vie legali contro articoli che compaiono puntualmente a ridosso delle assemblee, con l'intento di disturbare e intralciare il percorso di...
    S
    Sport
      martedì, 09 luglio 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 9 Luglio 2024 (Spagna - Francia)

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Spagna - Francia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Da una parte, la squadra che, per acclamazione, ha espresso finora il gioco migliore, dall'altra una che è arrivata tra le prime quattro del Vecchio Continente senza segnare mai su azione: finora un gol su rigore, due autoreti a favore e una qualificazione acchiappata dagli undici metri. La prima lettura di Spagna-Francia è tutta qui, e basterebbe da sola per indicare la favorita. Tuttavia,...
    S
    Sport
      martedì, 09 luglio 2024
  • Cda Paramount Global approva fusione con Skydance Media

    Il Comitato Speciale del Consiglio di Amministrazione (il "Comitato Speciale") di Paramount Global (NASDAQ: PARA, PARAA) ("Paramount" o "la Società") ha confermato oggi di aver approvato all'unanimità un accordo di fusione tra Paramount e Skydance Media, LLC ("Skydance"). Il Comitato Speciale è stato costituito il 2 gennaio 2024, su richiesta dell'azionista di controllo di Paramount, National Amusements, Inc. ("NAI"), per...
    E
    Economia
      lunedì, 08 luglio 2024
  • Pare parecchio Parigi - Prima TV Sky Cinema e NOW. Leonardo Pieraccioni on demand 4K

    Arriva in prima TV su Sky Cinema “Pare parecchio Parigi”, l’ultima commedia di Leonardo Pieraccioni in onda lunedì 8 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.Un cast d’eccezione al servizio di una storia vera: Leonardo Pieraccioni, Chiara Francini e Giulia Bevilacqua sono tre fratelli in conflitto e con acredini mai sopite che si ritrovano a esaudire il...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 08 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨