Champions League a Napoli: la Coppa arriva in città, foto e incontri con Caressa grazie a Sky
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (com.stampa)
Il calcio non è solo uno sport: è passione, sogni e ricordi che restano impressi per sempre. E, a settembre, Napoli avrà un appuntamento speciale con la leggenda: la coppa ufficiale della Champions League farà tappa in città, pronta a farsi ammirare da vicino da tutti i tifosi. Tre appuntamenti, in tre location.
- Giovedì 11 settembre: Napoli, Negozio Sky, Via Chiaia 28
- Venerdì 12 e sabato 13 settembre: Torre Annunziata, Sky Store c/o Centro Commerciale Maximall Pompeii, Via Plinio 56
- Domenica 14 settembre: Giugliano in Campania, Sky Store c/o Centro Commerciale Grande Sud, Via Santa Maria a Cubito
Venerdì 12 settembre la Coppa Ufficiale UEFA Champions Leaguearriva al MaxiMall Pompeii, la nuova e più performante shopping destination della Campania. Per due giorni, il 12 e il 13 settembre, il MaxiMall Pompeii ospiterà l’attesissima Coppa Ufficiale UEFA Champions League: sarà esposta al pubblico regalando ai tifosi un’opportunità unica di ammirare dal vivo la “Big Ears”, la celebre coppa alta 73,5 centimetri e realizzata in argento sterling, che ogni anno premia i migliori club continentali.
Saranno due giorni di festa ed eventi – gratuiti e aperti a tutti - nella grande piazza del MaxiMall Pompeii che offrirà a tutti gli appassionati di calcio e sport la possibilità di scattare fotografie e selfie con la leggendaria Coppa Ufficiale UEFA Champions League e partecipare a una serie di iniziative speciali, tra cui il Meet&Greet con Fabio Caressa e Marina Presello alle 17:00 di venerdì 12.
«Siamo onorati che Sky abbia scelto il MaxiMall Pompeii come tappa del trofeo tour e siamo felici di poter mostrare in tutta la sua bellezza la Coppa più ambita del calcio europeo – dichiara il Direttore del MaxiMall Pompeii, Crescenzo Pezone -, questo rappresenta per noi il primo passo di una strategia di sviluppo e posizionamento del Centro su scala nazionale e internazionale, considerata anche l’area geografica in cui insistiamo, tra Napoli, Pompei e la Penisola Sorrentina, con un flusso turistico importante e un bacino di utenza che supera i 4milioni di abitanti».
Un’occasione per scattare una foto, un sorriso, un ricordo da portare con sé. Con Sky Sport le notti magiche non finiscono mai: la Champions League con 185 partite su 203 a stagione in esclusiva e tutta l'Europa League e la Conference League in esclusiva, grazie anche a Diretta Gol. Vieni a vivere da vicino la magia della Champions League.
Il Napoli esordirà nella Champions League 2025/26 giovedì 18 settembre alle 21 nella trasferta di Manchester contro il City di Pep Guardiola (in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e streaming su NOW). Un avvio complicato per la squadra di Conte, che successivamente ospiterà lo Sporting CP al "Maradona" prima di affrontare il PSV in trasferta. A novembre due partite casalinghe contro Eintracht Francoforte e Qarabag, seguite dalle uscite in casa di Benfica e Copenaghen. League Phase che si chiuderà con Napoli-Chelsea, mercoledì 28 gennaio alle 21.
Ecco la lista completa dei giocatori scelti da Antonio Conte: 69 Ambrosino, 31 Beukema, 4 Buongiorno, 14 Contini, 11 De Bruyne; 22 Di Lorenzo, 20 Elmas, 6 Gilmour, 3 Gutierrez, 19 Hojlund, 70 Lang, 68 Lobotka, 27 Lucca, 8 McTominay, 1 Meret, 32 Milinkovic-Savic, 7 Neres, 5 Juan Jesus, 17 Olivera, 21 Politano, 13 Rrahmani, 37 Spinazzola, 26 Vergara, 99 Anguissa
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
