ContoTv, offerta decoder+smart card per pagare il Napoli 5 euro
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (original)
S
Sport
giovedì, 26 giugno 2008 | Ore: 00:00

Pagando 55 euro (più spese di spedizione), Conto Tv offre un decoder satellitare Conax Cas7 Embeddeed e una smart card Conto Tv con 20 euro di credito prepagato. Per informazioni, consultare il sito www.conto.tv
Con questa soluzione sarà possibile pagare gli eventi a prezzi inferiori rispetto a quelli riservati agli abbonati Sky: per l'esordio del Napoli in Intertoto, infatti, il costo con smart card Conto Tv sarà di 5 euro, mentre su scheda Sky 20 euro.
«Dobbiamo promuovere la nostra piattaforma innovativa e low cost - ha commentato lo stesso Crispino -. Siamo gli unici ad avere una unica smartcard che può essere inserita sia su un decoder satellitare che digitale terrestre e grazie alla nostra struttura siamo in grado di offrire servizi a prezzi molto bassi. Tutte le nuove offerte ContoTV avranno costi molto inferiori per i clienti che decideranno di utilizzare la nostra piattaforma anzichè quella SKY».
Per quel che riguarda il primo evento calcistico della nuova stagione (appunto il ritorno in Europa del Napoli di De Laurentiis), vi rimandiamo al nostro articolo del 18 Giugno scorso. Qui di seguito invece il promo ufficiale di Conto Tv con Massimo Caputi e Barbara Scarpettini.
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
per "Digital-Sat.it"
Attenzione: Il filmato richiesto non e' al momento disponibile, oppure non disponete della versione aggiornata di Flash Player.
Il video potrebbe avere bisogno di qualche minuto per caricarsi
Il video potrebbe avere bisogno di qualche minuto per caricarsi