Champions Ottavi di Finale, su Canale 5 Juventus-Lione e Barcellona-Napoli

Champions Ottavi di Finale, su Canale 5 Juventus-Lione e Barcellona-Napoli

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  giovedì, 30 luglio 2020
 12:30

Champions Ottavi di Finale, su Canale 5 Juventus-Lione e Barcellona-NapoliDopo la pausa forzata, la Champions League torna su Mediaset. In esclusiva, in chiaro, Canale 5 trasmette le due gare di ritorno degli ottavi di finale che vedono impegnate le squadre italiane: si parte venerdì 7 agosto, con “Juventus-Lione”, per continuare sabato 8 con “Barcellona-Napoli” dal Camp Nou.

Per l’occasione, Mediaset scende in campo con una programmazione dedicata:

  • venerdì 7 agosto, dalle ore 21.00, su Canale 5: “Juventus - Lione”, in diretta e in esclusiva in chiaro, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena; a seguire, sempre su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Napoli, Giorgia Rossi con Massimo Paganin. Per superare il turno e approdare ai quarti di finale, i campioni d'Italia devono ribaltare l'1 a 0 fuori casa dell'andata.

  • sabato 8 agosto, dalle ore 21.00, su Canale 5: "Barcellona - Napoli”, in diretta e in esclusiva in chiaro, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena;a seguire, sempre su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Napoli, Giorgia Rossi con Massimo Paganin. All'interno, sintesi di “Bayern Monaco - Chelsea” e analisi degli ottavi di finale del giorno precedente

  • domenica 9 agosto, in seconda serata, sul canale 20: highlights dei quattro match del ritorno degli ottavi di finale.

Partita e post partita sono anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

La Champions League 2019-2020 riprende dopo la pausa forzata per l'emergenza coronavirus: in pochi giorni si sfidano le 12 squadre rimaste a competere. Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, Atalanta e Lipsia hanno già passato il turno, e oltre ai due match in cui sono impegnate le italiane devono giocare ancora Manchester CIty contro Real Madrid, Bayern Monaco contro Chelsea. Quarti di finale e Semifinali si giocano in gara secca dal 12 al 19 agosto a Lisbona, dove si disputerà anche la finale di questa edizione della Champions League il 23 agosto.

Ultimi Video

Palinsesti TV