Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, no ad offerta Sky. Ci sarà nuovo bando

Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, no ad offerta Sky. Ci sarà nuovo bando

News inserita da:

Fonte: MF

S
Sport
  lunedì, 29 marzo 2021
19:30

Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, no ad offerta Sky, ci sarà nuovo bandoLa proposta di Sky per aggiudicarsi il pacchetto 2 dei diritti tv della Lega Serie A non passa: troppo bassa l'offerta dei 75 ml di euro per il primo anno. quanto rivelato da una fonte vicina alla Lega.

La proposta della pay-tv per aggiudicarsi il Pacchetto 2, ovvero la trasmissione in co-esclusiva delle 3 partite del massimo campionato italiano, per il primo anno era di 75 mln di euro, mentre per il secondo anno la pay-tv avrebbe messo sul piatto 87,5 mln di euro, e infine per il terzo anno 100 mln.

La Lega procedera', cosi', ad un nuovo bando, dopo l'astensione da parte di Juve, Inter, Napoli, Lazio, Atalanta, Verona e Fiorentina.


COMUNICATO UFFICIALE

L'Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi con la partecipazione in collegamento video di tutte le 20 Associate.

Si è proceduto alla votazione sull’offerta di SKY per il pacchetto 2 dei diritti audiovisivi domestici per il triennio 21/24 (3 partite in esclusiva su DTH e DTT e co-esclusiva su OTT) che, pur migliorata di 17,5 milioni all’anno (87,5 milioni per stagione), non è stata approvata.

Entro le prossime due settimane sarà avviata una nuova procedura competitiva per l’assegnazione dei diritti rimasti invenduti. I club torneranno inoltre a riunirsi venerdì per completare l'analisi delle offerte ricevute sui diritti internazionali.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on ai...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • La Champions League 2022 / 2023 su Sky : il nuovo promo con 6 grandi campioni

    È on air da oggi il nuovo promo Sky Sport dedicato alla UEFA Champions League. Al centro del promo, c’è un vero e proprio esame di maturità per le quattro squadre italiane impegnate nel torneo: Milan, Inter, Napoli e Juventus. Professori d’eccezione due talent Sky Sport che la Champions League l’hanno vinta: Fabio ...
    S
    Sky
      giovedì, 25 agosto 2022
  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o d...
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012