Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Schermaglie: Diretta Rai con i diritti dell'eclisse

News inserita da:

Fonte: La Repubblica

S
Sport
- A Controcampo mandano per intero, e coi sottotitoli, il cartoon spagnolo con Capello nei panni della vittima inde­moniata alle prese l'esor­cista Camacho. Il miglior momento, finora, dei pro­grammi di approfondi­mento calcistico in questa stagione.  

- Nuove polemiche acca­nite, proprio a "Contro­campo", sul reale valore dell'Inter e su come sareb­be stato se, e su quanto sa­rebbe successo se invece. Spettatori stremati, quasi quanto al ventesimo ser­vizio trasmesso in setti­mana su quanto è bello il rugby.

- E' meglio non dire ad Antonio Cassano che c'è mezzo mondo convinto che le rose alla Hunziker fossero proprio rose in quanto "rose" è l'ana­gramma di Eros.

- Inter-Udinese, i neraz­zurri cercano, senza riu­scirci, di completare la se­quenza consecutiva di vit­torie che avevano iniziato all'andata dopo il pareg­gio con i friulani. Su Sky, Fabio Caressa inizia così la telecronaca: "Se il calcio è un cerchio, oggi l'Inter chiude il suo Mandala, un cerchio da vittoria a vitto­ria" . Visto come è andata a finire, la prossima volta è meglio dire: "Gentili tele­spettatori, siete collegati con lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro".

- Sempre Sky nel turno infrasettimanale, Lazio-Catania, a Lucenti arriva una botta durissima da un avversario, rimane a terra esanime, c'è preoccupa­zione. Il telecronista di Di­retta Gol dopo un po' rassicura: "Lucenti si muove, respira: le prime indica­zioni sono positive".

- La pallavolista Piccinini (la pallavolo, si sa, fa be­nissimo) ha trovato un fi­lone d'oro nella pubbli­cità. E' protagonista di una campagna per una azienda di mobili, lo slogan è, più o meno, "Io so­no Piccinini, Toppamarietti è grande ".
Non aven­do potuto legare e imba­vagliare prima il creativo autore della trovata, lo slogan è ormai adattabile a qualunque altra azienda e campagna pubblicitaria

- A proposito di pubbli­cità, ormai è invalso l'uso nelle interviste del dopo-gara di far attendere gli al­lenatori per mandare una fascia pubblicitaria obbli­gatoria per le tv.
La frase è: "Vi chiedo scusa, ma ab­biamo un Tassativo". Sic­come in genere poi parte lo spot con la Marcuzzi, si potrebbe dire diretta­mente un'altra cosa, mol­to simile.

- A Sabato Sprint, Raidue, l'altra sera, hanno fatto l'intero programma te­nendo sullo schermo gi­gante l'immagine della Luna durante l'eclissi. Dev'essere stata la gioia di poter avere anche sulla Rai i diritti di un avveni­mento che si svolgeva in diretta.

- A Sky Calcio Show, si parla del passaggio di pre­sidenza al Siena. La D'A­mico a Mauro: "Tu a Na­poli avevi conosciuto il presidente?". Mauro: "No, l'ho conosciuto dopo per altri motivi". Sconcer­ti: "Sesso?". Mauro: "No, è che mi avevano cercato per andare a Siena...

Antonio Dipollina
per "La Repubblica"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro:
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018